Cosa c'è di nuovo?

Eden: It's an Endless World! | Manga | Info al primo post!

• Autore discussione Thorin Scudodiquercia
  • Data d'inizio
Pubblicità
T

Thorin Scudodiquercia

EDEN

Info

• Creato da: Hiroki Endo

• Anno d'uscita: 1998

• Editore: Kōdansha

• Pubblicato in Italia da: Planet manga
Trama
Un pericolosissimo virus, denominato Closer Virus, ha sterminato gran parte della popolazione terrestre. Il suo metodo di attacco è allo stesso tempo semplice e micidiale: trasformare la pelle in materiale corneo, sino a portare l'ospite alla morte.

Alcune persone presentano però un'immunità naturale a questo virus, come Enoa Ballade e Hana Mayer, due ragazzini che vengono rinchiusi in una sorta di Eden dove potranno ripopolare la Terra.

Vent'anni più tardi, Enoa è il più grande boss della droga del Sud America: ha accumulato molto potere, ma anche molti nemici, tra cui l'organizzazione Propater. Questi ultimi, non riuscendo a ucciderlo, rapiscono la moglie Hana e la figlia Mana, mentre il figlio Elia riesce a sfuggire agli assalitori.

Il ragazzo si ritrova a vagare in un devastato Perù insieme al robot Cherubino, intraprendendo un viaggio per cercare di salvare la madre e la sorella rapite.

Wikipedia

Manga

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
Mi sa che procederemo di pari passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo iniziare il primo volume della Deluxe stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Ho solo il primo volume di questa nuova edizione, piano piano recupererò gli altri volumi.

Il primo volume mi ha lasciato ottime impressioni, disegni e storia sono di alto livello, curioso di vedere come proseguirà.

T

Thorin Scudodiquercia

concordo, io di solito amo un tratto più sporco ma questo lo trovo comunque azzeccato.

BESTMANU

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Gen 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi incuriosisce molto, ma per il momento ho troppa da roba da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Mi incuriosisce molto, ma per il momento ho troppa da roba da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Recuperalo il prima possibile visto che stiamo parlando di Planet manga.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,351
Medaglie
23
Questo mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0

Iscritto dal
17 Ott 2011
Reazioni
0
Una sola parola.Capolavoro.Helena poi è il mio personaggio preferito in assoluto (spiace Lex).

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Un manga stupendo. Sto recuperando la riedizione dato che la prima stampa la recuperai su ebay ed è messa maluccio.

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2010
Reazioni
0
Mi sta solo sulle balle che non ci siano tavole a colori dentro se non la copertina a inizio volume... e grazie al braz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Mi sta solo sulle balle che non ci siano tavole a colori dentro se non la copertina a inizio volume... e grazie al braz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Forse anche le tavole jap non prevedevano colore.

ilmagonero

Pratico
LV
2

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
0
Medaglie
10
lo sto leggendo anch'io e lo trovo stupendo in tutto: trama, personaggi, disegni, edizione stupenda

sono arrivato al volume 3 della deluxe e fin'ora lo reputo un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2011
Reazioni
1
Medaglie
5
Ho i 3 volumi per ora usciti della Deluxe ma devo ancora leggerli, credo di farlo settimana prossima :kep88:

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2010
Reazioni
0
Forse anche le tavole jap non prevedevano colore.
Spero, ma ricordo che ogni tanto qualcuna a colori c'era... boh, non vorrei facessero come Planetes.

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2011
Reazioni
1
Medaglie
5
Letti i primi due volumi della deluxe, tanta roba per ora :morris82:

Ma il volume 4 è gia uscito?:morristend:

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2009
Reazioni
0
Si è uscito questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq opera stupenda,del numero 4 mi è piaciuto da morire ed emozionato

il flashback su Pedro

T

Thorin Scudodiquercia

finito ora il secondo capitolo, sempre più bello, ci avrei scommesso

che il giapponese avrebbe schiantato il padre giù dalla scala quando li ho visti li in punta, abbastanza splatter come scena:asd:

Pubblicità
Pubblicità