• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Edens Zero | Star Comics | Anime ad Aprile by J.C. Staff

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

Fairy Tail Creator Hiro Mashima: 'I'll Work Hard to Launch a New Manga Next Year'

Fairy Tail manga creator Hiro Mashima posted on his Twitter account on Sunday that he will "work hard [to launch] a new serialization next year."
7N9h4ki.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Ho tutto Rave, sto completando tutto FT e sono comunque in pari con l'Italia nelle letture, ma penso che il suo prossimo manga non lo farò.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Farebbe bene a cambiare parecchie cose. Siccome purtroppo dubito lo farà, ci vado con i piedi di piombo. :sisi:

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Scommetto che sarà tipo un gruppo di avventurieri di qualcosa che combattono e vincono grazie al potere dell'amicizia.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ho tutto Rave, sto completando tutto FT e sono comunque in pari con l'Italia nelle letture, ma penso che il suo prossimo manga non lo farò.
Rave è un Capolavoro però , Fairy Tail è quello mediocre.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Arylon

Eroe del Cielo
Iscritto dal
12 Dic 2011
LV
0

Scommetto che sarà tipo un gruppo di avventurieri di qualcosa che combattono e vincono grazie al potere dell'amicizia.
A me va bene, basta che non mandi tutto a pu***ne come con l'ultima saga di fairy tail, è una delle robe più brutte che abbia mai visto in un manga, in confronto l'ultima di bleach è oro puro.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

A me va bene, basta che non mandi tutto a pu***ne come con l'ultima saga di fairy tail, è una delle robe più brutte che abbia mai visto in un manga, in confronto l'ultima di bleach è oro puro.
Mashima farebbe bene a cambiare tipo di storia perchè con fairy tail si è visto bene che non è cosa. :sisi:

ireikotzu

Pratico
Iscritto dal
25 Dic 2007
LV
0

Mashima,secondo me,farebbe bene a dedicarsi ai disegni.

Nello "stile" shounen gli vengono relativamente bene.

Lla storia e i dialoghi invece li dovrebbe lasciare a qualcuno più competente.

Non è l'unico ad avere questo tipo di problema,per carità,ma lui ha uno standard di riferimento molto basso,che è il suo stesso lavoro e non riesce mai a lasciarsi dietro questa enorme zavorra che gli pesa tantissimo addosso.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Mashima,secondo me,farebbe bene a dedicarsi ai disegni.Nello "stile" shounen gli vengono relativamente bene.

Lla storia e i dialoghi invece li dovrebbe lasciare a qualcuno più competente.

Non è l'unico ad avere questo tipo di problema,per carità,ma lui ha uno standard di riferimento molto basso,che è il suo stesso lavoro e non riesce mai a lasciarsi dietro questa enorme zavorra che gli pesa tantissimo addosso.
Si con i disegni, in stile shonen, è bravo e di certo ha una gran voglia di lavorare, visti quanti capitoli sforna senza nemmeno fare pause. Il suo problema, un po come Kubo di Bleach, è che non è in grado che creare una trama e dei personaggi buoni per una serie lunga.

Le scelta migliori, se ovviamente vuole essere anche autore, sarebbero quelle di cambiare qualcosa e/o realizzare serie più corte. :sisi:

G

Guest

Rave è un Capolavoro però , Fairy Tail è quello mediocre.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Oddio, capolavoro per un manga come Rave è oltremodo eccessivo dai; capolavoro è qualcosa che in quel campo è proprio alle vette massime in diversi comparti, che siano disegni, storia, personaggi e via dicendo.

Rave è un buon battle shonen e basta, stessa cosa Fairy Tail alla fine; sono molto semplici, hanno una meccanica ripetitiva e dei personaggi stereotipati nello stile battle shonen.

La parola capolavoro io la lascio veramente per pochi fumetti.

- - - Aggiornato - - -

Io Mashima lo vedrei bene a fare qualche shonen ecchi, più che un altro battle shonen.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Oddio, capolavoro per un manga come Rave è oltremodo eccessivo dai; capolavoro è qualcosa che in quel campo è proprio alle vette massime in diversi comparti, che siano disegni, storia, personaggi e via dicendo.
Rave è un buon battle shonen e basta, stessa cosa Fairy Tail alla fine; sono molto semplici, hanno una meccanica ripetitiva e dei personaggi stereotipati nello stile battle shonen.

- - - Aggiornato - - -

Io Mashima lo vedrei bene a fare qualche shonen ecchi, più che un altro battle shonen.
Già Fairy Tail è molto spinto verso l'ecchi, non osa pensare cosa tirerebbe fuori con una serie che punta principalmente su quello. :asd:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

- - - Aggiornato - - -

rave un capolavoro, allora hxh cos'è?:asd:
Rave è uno dei miei 5 manga preferiti di sempre, quindi si, per me è un capolavoro. :ahsisi: , è l'unica serie insieme a Medaka Box che l'ho presa tutto in prima edizione :ahsisi: , e sono le uniche che ho complete, comunque è una cosa mia personale.

G

Guest

Rave è uno dei miei 5 manga preferiti di sempre, quindi si, per me è un capolavoro. :ahsisi: , è l'unica serie insieme a Medaka Box che l'ho presa tutto in prima edizione :ahsisi: , e sono le uniche che ho complete, comunque è una cosa mia personale.
Si, ma capolavoro è un termine che dovrebbe scindere un po' quello che piace a me, da quello che è il valore effettivo del fumetto.

Anche Shonan Junai Gumi è il mio manga preferito, ma non lo ritengo un capolavoro nel senso stretto del termine, che poi c'è sempre da saper scindere il valore del fumetto, col periodo in cui si è letto, sennò spesso si cade nel rischio che "prima cosa che ho letto, sarà sempre la migliore".

Detto ciò, per me è un buon battle shonen, abbastanza nella media.

G

Guest

non metto in dubbio che ti sia piaciuto, io lo leggevo in alternanza con op dei tempi d'oro e caspita, non c'era paragone. poi si, ha un buon cast ma è troppo diluito e ripetitivo per considerarlo così. parere personale;)

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Si, ma capolavoro è un termine che dovrebbe scindere un po' quello che piace a me, da quello che è il valore effettivo del fumetto.Anche Shonan Junai Gumi è il mio manga preferito, ma non lo ritengo un capolavoro nel senso stretto del termine, che poi c'è sempre da saper scindere il valore del fumetto, col periodo in cui si è letto, sennò spesso si cade nel rischio che "prima cosa che ho letto, sarà sempre la migliore".

Detto ciò, per me è un buon battle shonen, abbastanza nella media.

non metto in dubbio che ti sia piaciuto, io lo leggevo in alternanza con op dei tempi d'oro e caspita, non c'era paragone. poi si, ha un buon cast ma è troppo diluito e ripetitivo per considerarlo così. parere personale;)
Vabbè ragazzi, non so cos'altro dirvi. :rickds::rickds::rickds: , per quel che mi riguarda Medaka Box e Rave sono il punto più alto dello shonen e non solo, liberi di pensarla come volete :asd: , libertà assoluta.

Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Vabbè ragazzi, non so cos'altro dirvi. :rickds::rickds::rickds: , per quel che mi riguarda Rave e Medaka Box sono il punto più alto dello shonen e non solo, liberi di pensarla come volete :asd: , libertà assoluta.
Per me, può essere il tuo manga preferito in assoluto; però adesso sono curioso.

Su quali basi d'opera lo consideri quindi un capolavoro e uno dei punti più alti degli shonen (che comunque è un target, quindi sarebbe più corretto dire battle shonen) e non solo?

Quali sono le motivazioni che te lo fanno porre così in alto? Caratterizzazione dei personaggi sopra la media e ben concatenati gli uni con gli altri dall'inizio alla fine? Una sceneggiatura coinvolgente, con colpi di scena, e che ha una coesione imnpeccabile senza forzature o buchi narrativi? Disegni perfetti e funzionali con uno storytelling sopra la media?

Sono curioso, di solito ne sento o parlare male, o appunto ritenerlo un buon prodotto, non eccelso, ma buono, ma addirittura capolavoro è la prima volta che lo sento, quindi sono curioso, anche perchè ormai non lo leggo da tanti anni.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock