Cosa c'è di nuovo?

Edens Zero | Star Comics | Doppiato su Netflix | Hiro Mashima a Lucca 2023!!!!

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Come sta andando? E sopratutto com'è?
Io l'ho iniziato qualche giorno fa e sono arrivato al capitolo 74 :asd:  , mi ha preso bene, tutto sommato apprezzo sempre i lavori di Mashima, sono opere leggere che si lasciano leggere senza troppe pretese :sisi:  , come ambientazione mi piace di più di Fairy Tail e a tratti mi ricorda molto di più Rave, che è solo un bene per quel che mi riguarda. :ahsisi:

L'ho trovato anche un pelo più serio in alcuni punti,


Spoiler
con persone che muoiono per davvero, come quando il Chronofago ha divorato il pianeta prigione eliminando il tempo di 1200 anni uccidendo letteralmente migliaia di persone.



 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
disponibile il vol 6

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
dopo fairy tail, annunciato un gioco anche per edens zero  (sperando non sia mobile)

The official Twitter account for Hiro Mashima's Edens Zero manga announced on Wednesday that the manga is inspiring a game adaptation. Konami will have a live stream that will announce more details on the game as well as the upcoming television anime of the manga during the Tokyo Game Show 2020 Online event on September 26.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Konami ha annunciato due giochi di Edens Zero, un action rpg per console e pc, e un top-down action rpg per mobile  :predicatore:







Probabile che uscirà dopo il primo arco dell'anime  :unsisi:  (quindi diciamo verso fine 2021?)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
diciamo che gli annunci più succosi riguardano l'anime :asd:  

J.C. Staff Produces Edens Zero TV Anime for April 2021 Debut

A TGS 2020 livestream for Hiro Mashima's Edens Zero manga franchise revealed the main staff and April 2021 premiere on Saturday for the television anime adaptation of the manga. The anime will air on NTV and its affiliates.



Shinji Ishihara (Fairy TailLog Horizon) will be the chief director of the anime at J.C. StaffYūshi Suzuki (episode director for Fairy Tail season 3) will direct the anime, and Mitsutaka Hirota (Zoids WildRent-A-Girlfriend) will oversee and write the series scripts, and Yurika Sako (key animation for Food Wars! The Third Plate) will design the characters for animation.

The livestream also revealed the character designs and cast for Shiki, Rebecca, and Happy.

Takuma Terashima as Shiki Granbell


Mikako Komatsu as Rebecca Bluegarden


Rie Kugimiya as Happy


The

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
disponibile il vol 7 con due cartoline omaggio
123103598_1771900422966180_1530520092060873252_o.jpg
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Curiosissimo :predicatore:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Edens Zero Anime's Teaser Video Reveals More Staff

Kodansha unveiled a new promotional video for the television anime of Hiro Mashima's Edens Zero manga on Wednesday. The teaser video reveals additional staff members, and confirms the anime's April 10 premiere.



The new staff members include:



The anime's cast includes:

Takuma Terashima as Shiki Granbell
shiki.png.jpg


Mikako Komatsu as Rebecca Bluegarden
rebecca.png.jpg


Rie Kugimiya as Happy
happy.png.jpg

edens-zero-visual.png.jpg


The anime will premiere on NTV and other channels on Saturday, April 10 at 24:55 (effectively, April 11 at 12:55 a.m.).

Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) is the chief director of the anime at J.C. Staff, and Yūshi Suzuki (episode director for Fairy Tail season 3) is directing the anime. Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend) oversees and writes the series scripts, and Yurika Sako (key animation for Food Wars! The Third Plate) is designing the characters for animation.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

disponibile il vol 6
812lk1NpS6L.jpg
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Qualcuno lo sta leggendo ed è più o meno in pari? Pareri? Volevo iniziarlo ma non so :hmm:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Qualcuno lo sta leggendo ed è più o meno in pari? Pareri? Volevo iniziarlo ma non so :hmm:
Personalmente lo ritengo valido, è più simile a Rave che Fairy Tail, il che è un bene, su alcune cose Mashima è stato più coraggioso, certe scelte sono state fatte davvero pensando a un qualcosa di diverso, ma nel complesso è sempre uno Shonen di Mashima :asd: , per come sta andando adesso è sicuramente migliore delle ultime saghe di Fairy Tail come qualità, e di parecchio,spero non cali perché la possibilità che possa diventare il suo lavoro migliore ci sono.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Edens Zero Anime's Video Reveals More Cast, T.M.Revolution Song, Netflix 2021 Streaming

The official website for the television anime of Hiro Mashima's Edens Zero manga began streaming a new promotional video for the anime on Friday. The video reveals more cast for the anime, and reveals the anime's theme songs, previewing the opening theme song "Eden through the rough" by Takanori Nishikawa (T.M. Revolution). Netflix is streaming an English-subtitled version of the video, revealing that it will stream the anime sometime this year.


The new cast members include:



Sayaka Ohara as Elsie Crimson
elsiecrimson.png.jpg

Houchu Ohtsuka as Ziggy
ziggy.png.jpg


Kikuko Inoue will also join the cast as Mother.

CHICO with Honeyworks will perform the ending theme song "Bōken no Vlog" (A Vlog of the Journey). The cast will have a talk segment during an online preview screening of the first two episodes on March 29.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Io consiglio a tutti di dargli una possibilità, è molto meglio di FairyTail
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Prima opening e prima ending :predicatore: (Contengono spoiler ovviamente)



 
Ultima modifica:

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Mi sembra molto Fairy Tail lo consigliate?
A me FT é piaciuto e tutt' ora leggo FT100YQ!
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Mi sembra molto Fairy Tail lo consigliate?
A me FT é piaciuto e tutt' ora leggo FT100YQ!
come da tradizione di mashima, lo richiama abbastanza.
però, dalle voci che sento di chi è oltre le uscite italiane, sembra anche migliori
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
come da tradizione di mashima, lo richiama abbastanza.
però, dalle voci che sento di chi è oltre le uscite italiane, sembra anche migliori
Bene ottimo, Mashima secondo me come storie senza troppe pretese è ottimo
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Bene ottimo, Mashima secondo me come storie senza troppe pretese è ottimo
mashima è sempre buono, ma soprattutto è onesto. se sai cosa sfogli, non resti mai deluso. se invece ci si aspetta la scrittura di nisioisin, la colpa forse non è tutta sua :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,742
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Il manga esce regolarmente come settimanale?
 
Top