Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Doom by Mishra

  • Autore discussione Mishra
  • Data d'inizio
M

Mishra

Ho finalmente finito di realizzare un progetto per un esame al Politecnico. Si tratta di un gioco e di un video basati sul vecchio Doom (texture, suoni e musiche li ho presi da lì), realizzati tramite Blender.

Se volete provarlo, qui c'è il gioco: http://davser.altervista.org/doom.rar

e qui il video: http://davser.altervista.org/video_final.rar

Per il gioco, una volta avviato conviene massimizzare la finestra (rendendone attiva un'altra e cliccando sul pulsante di massimizzazione altrimenti non vi fa cliccare).

La visuale si sposta col mouse, W S A D per muoversi in avanti, dietro, sinistra e destra. Quando finiscono i colpi ricarica con R e la sfera blu serve per dare l'invisibilità dai nemici per 10 secondi. Le chiavi servono per aprire le porte una volta sola, se la porta si chiude e non siete entrati, la chiave dopo un pò riappare. Col pulsante destro del mouse si salta anche se non serve a nulla e fate attenzione a non farvi trascinare da un nemico verso un muro altrimenti ci finite dentro e cadete nel vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (questo a causa di un bug di Blender che non sono riuscito a bypassare).

Il video fa schifo, lo so... ma l'ho fatto in un giorno e mezzo. Il gioco prevede due livelli, ma nel secondo ci si arriva e poi non c'è nulla (l'ho messo giusto per effettuare il passaggio da un livello all'altro, alla fine del primo).

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ottimo lavoro! ho visto il video dato che per ora sto dal netbook ma appena torno al pc fisso proverò il gioco vero e proprio. Però c'è qualche bug sulla luce riflessa o.o

 
M

Mishra

Si, come detto l'ho fatto in pochissimo tempo... per il gioco ci ho dedidato più tempo quindi dovrebbe essere più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
M

Mishra

Nel gioco ci dovrebbe essere un bug che causa la non visualizzazione di alcune texture. Sto cercando di capire il perchè, a me inspiegabilmente funziona tutto ma in altri computer compare questo bug.

Appena risolvo, aggiorno la versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Prova a controllare che non ci siano riferimenti a file che sono presenti sul tuo hard disk ma che non hai compreso nel pacchetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top