[Editing] Doom by Mishra

• Autore discussione Autore discussione Mishra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mishra

Ho finalmente finito di realizzare un progetto per un esame al Politecnico. Si tratta di un gioco e di un video basati sul vecchio Doom (texture, suoni e musiche li ho presi da lì), realizzati tramite Blender.

Se volete provarlo, qui c'è il gioco: http://davser.altervista.org/doom.rar

e qui il video: http://davser.altervista.org/video_final.rar

Per il gioco, una volta avviato conviene massimizzare la finestra (rendendone attiva un'altra e cliccando sul pulsante di massimizzazione altrimenti non vi fa cliccare).

La visuale si sposta col mouse, W S A D per muoversi in avanti, dietro, sinistra e destra. Quando finiscono i colpi ricarica con R e la sfera blu serve per dare l'invisibilità dai nemici per 10 secondi. Le chiavi servono per aprire le porte una volta sola, se la porta si chiude e non siete entrati, la chiave dopo un pò riappare. Col pulsante destro del mouse si salta anche se non serve a nulla e fate attenzione a non farvi trascinare da un nemico verso un muro altrimenti ci finite dentro e cadete nel vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (questo a causa di un bug di Blender che non sono riuscito a bypassare).

Il video fa schifo, lo so... ma l'ho fatto in un giorno e mezzo. Il gioco prevede due livelli, ma nel secondo ci si arriva e poi non c'è nulla (l'ho messo giusto per effettuare il passaggio da un livello all'altro, alla fine del primo).

Ottimo lavoro! ho visto il video dato che per ora sto dal netbook ma appena torno al pc fisso proverò il gioco vero e proprio. Però c'è qualche bug sulla luce riflessa o.o

Si, come detto l'ho fatto in pochissimo tempo... per il gioco ci ho dedidato più tempo quindi dovrebbe essere più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nel gioco ci dovrebbe essere un bug che causa la non visualizzazione di alcune texture. Sto cercando di capire il perchè, a me inspiegabilmente funziona tutto ma in altri computer compare questo bug.

Appena risolvo, aggiorno la versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a controllare che non ci siano riferimenti a file che sono presenti sul tuo hard disk ma che non hai compreso nel pacchetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro