[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
Reazioni
0
Ebbene sì, Evilstar non è sepolto, come molti, presumo, pensavano.

Dall'ultimo aggiornamento abbiamo fatto, o meglio dire, accurato e decorato le nostre mappe. In questo momento, la nostra versione contiene ben 21 mappe, molte delle quali finite. Tendiamo a raggiungere le classiche 32 mappe nel wad, ma chissà, forse ce ne saranno di più. Abbiamo aggiunto molte musiche, suoni, 3D Floors e anche easter eggs (sta a voi cercarli). Come al solito il wad va usato insieme a Skulltag, nostra port principale.

Alcune anteprime:

Ed ecco il link per scaricare l'ultima versione: http://www.2shared.com/file/4043061/19cf850a/EvilStarBeta23.html

Il team è composto da:

Me (Omeghino o anche detto Omegacrash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

CKeen (L'alcolizzato e comunista :keyParadise:)

Doom-ITA (*** dello script :frengo:)

Morpheus (Il secondo *** dello script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Pikkuhippi (Il straniero <_<)

Voglio inoltre quotare una frase di Doom-ITA:

ci stiamo facendo il **** !
Saluti.

posto altri screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wow non vedo l'ora che lo finiate... a quando (piu o meno) il prossimo aggiornamento?

wow non vedo l'ora che lo finiate... a quando (piu o meno) il prossimo aggiornamento?
spero al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dobbiamo anche avere notizie da morpheus riguardo map22, quindi arriveranno nuovi screen a breve spero

lo frusto io a morfeo se non si sbriga XD... ma non potevate cambiare la pistolina? quella e proprio odiosa...

lo frusto io a morfeo se non si sbriga XD... ma non potevate cambiare la pistolina? quella e proprio odiosa...
la pistola secondo me è apposto. comunque non c'è una data di scadenza, se morpheus ha del lavoro che ha la precedenza, lo faccia pure

lo so che non c'e' una data di scadenza.. la gente ha una vita da vivere al di fuori del Picci XD

PS: per la pistolina... e un odio personale...

Ok, Miticludus, frustami; il problema è che ho troppe mappe da completare. In ordine:

-2 mappe di Stronghold - On The Edge Of Chaos (un progetto di Tormentor667)

-Technophobia Overdose (una piccola mappa fatta da me, ultra-dettagliata)

-Evilstar (mi prenderò anche qualche altra mappa)

-The Demon Slayer (il mio mod per GZDoom, compatibile per Skulltag, ma solo singleplayer)

sadomaso ASD...sisi comunque me l'ho avevi gia detto....ti carichi troppo di lavoro...

Bhe da quello che ho potuto vedere, ottimo lavoro.

in 1 anno avete lavorato sodo per arrivare alla 22 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena posso la proverò con molto piacere

Bhe da quello che ho potuto vedere, ottimo lavoro.
in 1 anno avete lavorato sodo per arrivare alla 22 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena posso la proverò con molto piacere
il piacere è tutto nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Casomai quando testiamo ci troviamo in chat di Zdaemon o di Skulltag come ai vecchi tempi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro