Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Evilstar

Omegamax

Professionista
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2006
Reazioni
0
Ebbene sì, Evilstar non è sepolto, come molti, presumo, pensavano.

Dall'ultimo aggiornamento abbiamo fatto, o meglio dire, accurato e decorato le nostre mappe. In questo momento, la nostra versione contiene ben 21 mappe, molte delle quali finite. Tendiamo a raggiungere le classiche 32 mappe nel wad, ma chissà, forse ce ne saranno di più. Abbiamo aggiunto molte musiche, suoni, 3D Floors e anche easter eggs (sta a voi cercarli). Come al solito il wad va usato insieme a Skulltag, nostra port principale.

Alcune anteprime:

Ed ecco il link per scaricare l'ultima versione: http://www.2shared.com/file/4043061/19cf850a/EvilStarBeta23.html

Il team è composto da:

Me (Omeghino o anche detto Omegacrash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

CKeen (L'alcolizzato e comunista :keyParadise:)

Doom-ITA (*** dello script :frengo:)

Morpheus (Il secondo *** dello script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Pikkuhippi (Il straniero <_<)

Voglio inoltre quotare una frase di Doom-ITA:

ci stiamo facendo il **** !
Saluti.

miticludus

gesù
LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
wow non vedo l'ora che lo finiate... a quando (piu o meno) il prossimo aggiornamento?

C

Commander Keen

wow non vedo l'ora che lo finiate... a quando (piu o meno) il prossimo aggiornamento?
spero al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dobbiamo anche avere notizie da morpheus riguardo map22, quindi arriveranno nuovi screen a breve spero

miticludus

gesù
LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
lo frusto io a morfeo se non si sbriga XD... ma non potevate cambiare la pistolina? quella e proprio odiosa...

C

Commander Keen

lo frusto io a morfeo se non si sbriga XD... ma non potevate cambiare la pistolina? quella e proprio odiosa...
la pistola secondo me è apposto. comunque non c'è una data di scadenza, se morpheus ha del lavoro che ha la precedenza, lo faccia pure

miticludus

gesù
LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
lo so che non c'e' una data di scadenza.. la gente ha una vita da vivere al di fuori del Picci XD

PS: per la pistolina... e un odio personale...

M

Morpheus

Ok, Miticludus, frustami; il problema è che ho troppe mappe da completare. In ordine:

-2 mappe di Stronghold - On The Edge Of Chaos (un progetto di Tormentor667)

-Technophobia Overdose (una piccola mappa fatta da me, ultra-dettagliata)

-Evilstar (mi prenderò anche qualche altra mappa)

-The Demon Slayer (il mio mod per GZDoom, compatibile per Skulltag, ma solo singleplayer)

miticludus

gesù
LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
sadomaso ASD...sisi comunque me l'ho avevi gia detto....ti carichi troppo di lavoro...

Matte02

Veterano
LV
0

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
0
Bhe da quello che ho potuto vedere, ottimo lavoro.

in 1 anno avete lavorato sodo per arrivare alla 22 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena posso la proverò con molto piacere

C

Commander Keen

Bhe da quello che ho potuto vedere, ottimo lavoro.
in 1 anno avete lavorato sodo per arrivare alla 22 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena posso la proverò con molto piacere
il piacere è tutto nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Matte02

Veterano
LV
0

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
0
Casomai quando testiamo ci troviamo in chat di Zdaemon o di Skulltag come ai vecchi tempi...