L'imperatore
Doom Affectioned
Offline
Mi sono dedicato in questi giorni a questa mod, che l'aggiunta di altre 4 classi a quelle standard presenti in Hexen, che non saranno poi altro che quelle presenti in Hexen 2.
Non intendo fare alcuna mappa o alcuna modifica fondamentale, vorrei solo lasciare il gioco base e aggiungere queste tre nuovi classi, le quali sono al 99% per cento riproducibili, grazie all'ausilio di modelli 3D. Sono anche riuscito abbastanza facilmente a garantire una manipolazione abbastanza efficace delle skin, come anche il cambiamento di colore, il quale non lo credevo possibile nei modelli 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Difetti:
-Non sono ancora riuscito a capire come far cambiare le frames del modello a seconda dell'arma in utilizzo.
-Non sono ancora riuscito a fare in modo che le armi spawnate normalmente si trasformino, quando sono attivate le nuove classi, nelle loro rispettive armi di Hexen 2.
-Non è stata ancora implementata nelle port la possibilità di aggiungere dei modelli per le frames del Player piegato, normalmente definito con Player.CrouchSprite.
Obiettivi raggiunti/da raggiungere:
-Paladino (100%)
-Pugni (100%)
-Spada Vorpal (100%)
-Ascia (100%)
-Purificatore (100%)
-Crociato(100%)
-Martello da Guerra (100%)
- Verga del Ghiaccio (100%)
- Verga delle Meteore (100%)
- Portatore di Luce (100%)
-Negromante(99%)
-Falce (100%)
-Incantesimi 1(100%)
-Incantesimi 2(30%)
-Verga del Corvo (30%)
-Assassina(100%)
-Katar(100%)
-Balestra(100%)
-Granate (100%)
-Verga di Seth (100%)
Aggiornerò con frequenza questa tabella.
Qui nello spoiler vi posto alcuni screen significativi per il lavoro già svolto.
Se qualcuno sa come risolvere almeno uno dei due primi difetti sopra elencati, vi prego me lo faccio sapere. :tragic:
Su richiesta, potrei anche rilasciare una piccola demo appena completerò le prime due armi del negromante.
Non intendo fare alcuna mappa o alcuna modifica fondamentale, vorrei solo lasciare il gioco base e aggiungere queste tre nuovi classi, le quali sono al 99% per cento riproducibili, grazie all'ausilio di modelli 3D. Sono anche riuscito abbastanza facilmente a garantire una manipolazione abbastanza efficace delle skin, come anche il cambiamento di colore, il quale non lo credevo possibile nei modelli 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Difetti:
-Non sono ancora riuscito a capire come far cambiare le frames del modello a seconda dell'arma in utilizzo.
-Non sono ancora riuscito a fare in modo che le armi spawnate normalmente si trasformino, quando sono attivate le nuove classi, nelle loro rispettive armi di Hexen 2.
-Non è stata ancora implementata nelle port la possibilità di aggiungere dei modelli per le frames del Player piegato, normalmente definito con Player.CrouchSprite.
Obiettivi raggiunti/da raggiungere:
-Paladino (100%)
-Pugni (100%)
-Spada Vorpal (100%)
-Ascia (100%)
-Purificatore (100%)
-Crociato(100%)
-Martello da Guerra (100%)
- Verga del Ghiaccio (100%)
- Verga delle Meteore (100%)
- Portatore di Luce (100%)
-Negromante(99%)
-Falce (100%)
-Incantesimi 1(100%)
-Incantesimi 2(30%)
-Verga del Corvo (30%)
-Assassina(100%)
-Katar(100%)
-Balestra(100%)
-Granate (100%)
-Verga di Seth (100%)
Aggiornerò con frequenza questa tabella.
Qui nello spoiler vi posto alcuni screen significativi per il lavoro già svolto.

Se qualcuno sa come risolvere almeno uno dei due primi difetti sopra elencati, vi prego me lo faccio sapere. :tragic:
Su richiesta, potrei anche rilasciare una piccola demo appena completerò le prime due armi del negromante.
Ultima modifica da un moderatore: