[Editing] Return of Horror

Pubblicità
Iscritto dal
16 Ago 2006
Reazioni
0
Dopo tanto tempo vi aggiorno su la lavorazione del secondo mod in lavorazione creato da un membro di doom italia: Return of Horror 2! dato il sucesso del primo, ammirato e stimato soprattutto per piccoli tocchi da maestro (voci alla SS, Enigmi ecc ecc) ho deciso di aggiornare il primo roh a causa della lentezza di lavorazione del secondo capitolo.

il nuovo aggiornamento di roh comprendera' molte novita, tra cui nuove musiche e, signori e signori, una piccola espansione alla "ultimate DooM" di circa 4 mappe. l'espansione si chiama: Return of Horror Darkness

Praticamente in questa piccola espansione si tratta della storia intermedia del nostro caro marine, il bozzetto della trama prevede: 7 giorni dopo la fuga dal 3D film, il nostro marine continua ad avere incubi a causa dei pericoli che ha affrontato nel primo episodio (i primi livelli prevedono livelli che sono ambientati nei sogni del marine). 1 mese dopo il marine parte per il suo nuovo lavoro: la stazione spaziale di urano lo aspetta.

durante il viaggio (la nave ricordera' molto l'enterprise, anzi chiedero i permessi per delle textures di un wad di startrek per doom) si ha un'anomalia: il generatore principale salta, e li si verifica il famoso "darkness": principalmente dobbiamo attivare il generatore d'emergenza per poter ripartire. durante la ricerca, dobbiamo farci strada tra orde di demoni che erano usciti dal 3D film nn erano pochi, oppure c'e' qualcosa che continua a spawnare demoni nell'universo? dopo essere atterati sulla stazione di urano sentite uno strano rumore: un mostro gigantesco attaca la stazione: e qui il boss finale dell'espansione. dopo averlo ucciso, si prosegue fino al laboratorio e li ci mettiamo a lavorare...

Dopo avervi descrito brevemente la trama di questo episodio, voglio passare agli aggiornamenti che veranno fatti con la versione 1.3:

+ Numerosi bug fixs negli ACS e alcuni bug delle mappe

+ Aggiunti nuovi mostri da ROH2

+ 4 mappe aggiuntive (l'espansione) da giocare per avere un assagio di quello che accadra' in Roh2

+ Numerosi cambiamenti nelle musiche: molti midi verranno sostituiti con degli mp3

+ verranno aggiunte numerose easter egg, specie nell'espansione

Le mappe dell'espansione sono in fase di sviluppo, a breve qualche screens da gustare e un nuovo trailer.

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trama modificata:

Il nostro marine fa un viaggio a montezuma, patria dei cimieli aztechi e maya, dove si affronteranno orde di nemici assetati di sangue.

ed ecco a voi i primi screens!

Lo sky della mappa e' ancora beta! nei prossimi aggiornamenti molto piu' dettaglio e molta piu' mappa!

Metto in rilievo, visto che è stato ristretto il cut-off è ormai l'unico modo per garantirsi topic duraturi. Posta tutto ciò che è correlato a questo e che può essere utile, anche storie e immagini inerenti episodi precedenti della serie, troveremo il modo di far stare tutto in un unico thread in rilievo e di evitare il taglio automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per il toppamento afullo! entro domani posto gli screens dei precedenti episodi.

e finalmente nn dovro' riscrivere tutto in 5000 mila topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. penso che usero' questo topic per ROH2 se nn vi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, usalo pure per tutto ciò che inerisce i tuoi progetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuovi screens:

Raga vi avviso che ci saranno numerose easter egg che citeranno vari personaggi famosi! non anticipo niente, ma se volete vi spiego come raggiungere la prima easter egg appena rilascio la prima beta della versione 1.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Enjoy

Posta anche qualche link per il download, che da quando li ho scaricati ho formattato due volte il portatile e anche se in teoria dovrebbero esserci ancora perchè ho sempre fatto il backup in pratica non è detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena finisco di fare la prima mappa rilascio una versione giocabile, perche' il file originale l'ho modificato e ci sono alcune imperfezioni da regolare

Dopo un piccolo periodo di pausa causa format il mod continua!!

Aggiornamenti:

Sostituito il theme di roh originale con quello di The Undertaker (http://it.youtube.com/watch?v=HVGHS-rYedM&feature=related)

Aggiunta di nuovi mostri

Nuovo boss theme per l'espansione

Appena finisco la prima mappa (entro domani o dopo domani) posto la demo

Siamo in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi scusate il ritardo!! sto uppado la prima beta di Return of Horror 1.3!!

E sono fiero di dirvi che il wad ha raggiunto la dimensione di 45 mb!!

EDIT: Demo uppata!!

http://www.megaupload.com/it/?d=3SCZFSC5

Buon download e buon game!! vi ricordo che serve l'ultima versione di skulltag per giocare la beta!

la proverò appena ho un po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho tolto anche ultimi aggiornamenti dal titolo di topic cosi è piu ufficiale

Sono in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro