OTR3BOR
LV
0
Male, il raddoppio in un gioco di calcio ci deve essere per forzaPare abbiano eliminato il raddoppio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Male, il raddoppio in un gioco di calcio ci deve essere per forzaPare abbiano eliminato il raddoppio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Che è il loro "motto" per quest'anno, quindi nulla di cui meravigliarsi"non me ne fotte un cazzo".
Se fosse stato completo non usciva ora, e poi le espansioni come te le vendono
Più che altro spero si bruciano le vendite/utenza, così imparano la lezione, ma il mercato è strano, specie x i free, possono abbandonare il gioco in massa dopo una settimana o attendono mesi gli aggiornamenti.
Spero la prima, tanto ormai konami su console non esiste più, quindi si perde nulla ( le IP storiche pazienza, tanto son scomparse da secoli, ormai ci siam fatti una ragione)
Come detto la data x loro era obbligata, prima di Fifa, in qualunque stato fosse, spero ripeto paghino la sceltaSi finchè sono pacchetti, ma anche modalità e squadre mi va anche bene. Io per dire gioco solo online ai giochi di calcio quindi mi sta benissimo separare le modalità.
Io parlo proprio di stato del gioco a livello di gameplay. La trovo una scelta veramente pessima.
lo era gia prima onlineE aggiungo anche la reattività ai comandi che è al limite dello scandaloso![]()
Si ma assolutamente non al livello che c'è adesso, non c'è paragonelo era gia prima online
No e non hai ancora visto nullaL'immagine a destra è ovviamente fake, vero?![]()