Cosa c'è di nuovo?

eFootball | Ex-PES 2022 | Free-to-Play | Disponibile |

It'saMeMario

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
1 Mar 2012
Reazioni
178
Medaglie
5
Ho notato anche che continua ad esserci il problema dei passaggi: molte volte vanno su binari e se c'è un giocatore avversario nei pressi intercetta sempre palla

Pennywise

LV
0

Iscritto dal
16 Apr 2020
Reazioni
10
Medaglie
1
Quando vai nella scheda del giocatore la prima voce è Aumento di livello la seconda Progressi giocatore, nella prima voce Aumento di livello ti apre tutte le carte allenamento che hai a disposizione e le puoi applicare poi basta premere triangolo nel caso del pad ps4/5 e parte l' allenamento, a questo punto dopo l' allenamento vai alla seconda voce Progressi giocatore e usa i punti che hanno generato gli allenamenti.

Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello

#peppino@

Novizio
LV
2

Iscritto dal
13 Dic 2010
Reazioni
75
Medaglie
6
Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello

Sono in pratica 4 livelli di allenamento, allenamento da 1000 2000 4000 e 10000gp, dal primo all' ultimo danno più punti allenamento in base a quale usi o a quale hai a disposizione, se utilizzi esempio quello da 10000 l' allenamento sarà maggiore rispetto al 1000 o 2000 ect...

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
471
Medaglie
7
Io per adesso bazzico tra la divisione 5 e 6
Ma le monete si ottengono solo comprandole?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
471
Medaglie
7
Per ora si ma dovrebbero mettere un nuovo evento stagionale a fine maggio, con cui sarà possibile guadagnarle anche in game.
Ah ecco, ottimo!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pennywise

LV
0

Iscritto dal
16 Apr 2020
Reazioni
10
Medaglie
1
Ma come cavolo si guadagnano i gp points? sono troppo pochi quelli degli eventi, in pratica sono 8 mila a settimana o giù di li

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
1,275
Medaglie
8
Ma come cavolo si guadagnano i gp points? sono troppo pochi quelli degli eventi, in pratica sono 8 mila a settimana o giù di li
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.

+ Due eventi con la cpu con Dream team

Pennywise

LV
0

Iscritto dal
16 Apr 2020
Reazioni
10
Medaglie
1
qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.

+ Due eventi con la cpu con Dream team
Post unito automaticamente:

Se fate lo Starter event, che han messo giovedi scorso, fate 200k GP con una manciata di partite.

ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose

Munba

Dreamer
LV
0

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
863
Medaglie
4
qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida

Post unito automaticamente:

ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose
Sta tra i banner che scorrono (è rosso).

Pennywise

LV
0

Iscritto dal
16 Apr 2020
Reazioni
10
Medaglie
1
Ma i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito

#peppino@

Novizio
LV
2

Iscritto dal
13 Dic 2010
Reazioni
75
Medaglie
6
Ma i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito

E' finita la stagione 1 e il 16 giugno comincerà la stagione 2 con un nuovo evento campionato, quello della stagione 1 finiva il 19 maggio

Munba

Dreamer
LV
0

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
863
Medaglie
4
Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.

#peppino@

Novizio
LV
2

Iscritto dal
13 Dic 2010
Reazioni
75
Medaglie
6
Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.

Se pensi che sono stati 6 mesi con solo due cose da fare credo che questi 25 giorni siano il male minore in casa konami al momento :asd: :asd:
Dovrebbero aggiungere il 2 giugno la possibilità di giocare 10 minuti gare amichevoli offline, ma anche quì siamo al ridicolo, fra un pò è passato un' anno e ancora mettono aggiunte con il contagocce, 10 minuti ma ancora solo amichevoli e 9 squadre in offline, vanno alla velocità del bradipo questi quà :facepalm2: :facepalm2: