Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
161
Medaglie
8
Sono propio curioso di vederlo :eee:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Sono propio curioso di vederlo :eee:

Sì anche io, la strada a livello gameplay che pes ha preso è quella giusta al contrario di fifa che và dalla parte opposta, pes deve evolversi a livello strutturale però come modalità di gioco e in generale svecchiarsi parecchio anche come giocatori davvero troppo ingessati e limitati nei movimenti oltre che graficamente ormai arretrato, ma a livello di fisica rispetto a fifa è già sulla strada giusta, fifa per scelta credo ormai sia diretto verso la parte opposta della simulazione, quindi non resta che sperare in pes!!
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,544
Reazioni
1,716
Medaglie
11
Che sia l’anno buono per pes? Onestamente son curiosissimo. Ma anche di fifa essendo il primo calcistico veramente next gen a sto giro
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Beta per l'online disponibile, bisogna cercare nello store "New Football Game Online Performance Test"

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,354
Reazioni
14,278
Medaglie
13
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sono curioso di provarlo dopo anni che snobbo completamente i giochi di calcio
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
851
Reazioni
53
Medaglie
6
sono molto curioso...
ma visto che per ora ps5 non la prendo, aspetterò....
Ma ho alte aspettative visto la scelta che hanno fatto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,710
Reazioni
10,531
Medaglie
17
Fatte un paio di partite, purtroppo anche se con italiani a volte mi lagga, e una partita (sarebbe stata la terza) è caduto tutto al ventesimo del primo tempo :asd:

Graficamente ha problemi di ombre/luci ma è un beta testing online, aspettiamo la demo di Agosto :asd:
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
Grafica e il resto non bisogna considerarli, è solo per verificare i server
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,561
Reazioni
612
Medaglie
6
Graficamente è inguardabile su PS4. Aspettiamo demo ufficiale. Anche a livello di gameplay ho trovato delle modifiche che lo rendono più simile a Fifa e non è un bene. Anche qui aspetterei la demo.
A naso però ho la sensazione che convenga prenderlo solo sulla PS5.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,736
Reazioni
1,378
Medaglie
17
Reveal il 21 Luglio. Ufficiale :sisi:
Post unito automaticamente:

Graficamente è inguardabile su PS4. Aspettiamo demo ufficiale. Anche a livello di gameplay ho trovato delle modifiche che lo rendono più simile a Fifa e non è un bene. Anche qui aspetterei la demo.
A naso però ho la sensazione che convenga prenderlo solo sulla PS5.

O PC se utilizza lo stesso Engine per via delle mod :predicatore:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sta servendo solo per capire se il matchmaking funziona, non preoccupatevi né grafica né del gameplay :sisi:
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
Certo che è un rischio rilasciare una beta così...allo stato attuale, provato su Ps5, è da accapponare la pelle
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,710
Reazioni
10,531
Medaglie
17
Ma è una beta sull'online, non sul gioco :asd: Manco si può cambiare modulo per dire :asd:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,467
Reazioni
1,867
Medaglie
12
Scarico e provo su ps5 vediamo come va :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,538
Reazioni
4,497
Medaglie
12
Qualcuno ha provato la demo?
 
Top