Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,953
Reazioni
2,119
Medaglie
13
Non ho provato a farlo perché ho fatto solo una partita ma, seriamente non c'è il raddoppio? Cioè l'hai sempre avuto fino all'anno scorso mo quest'anno non ce lo metti, cioè allora sei proprio coglione. Io posso capire vuoi fare un free to play ma non inserire al D1 certe meccaniche che hai già pronte è proprio da "non me ne fotte un cazzo".
 

V@nCe

Nessuno
LV
1
 
Iscritto dal
26 Apr 2009
Messaggi
315
Reazioni
4
Medaglie
5
Pare che manchi anche il tiro "forte" con R2, presente invece nella demo
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,309
Reazioni
2,079
Medaglie
4
Se fosse stato completo non usciva ora, e poi le espansioni come te le vendono ?
Più che altro spero si bruciano le vendite/utenza, così imparano la lezione, ma il mercato è strano, specie x i free, possono abbandonare il gioco in massa dopo una settimana o attendono mesi gli aggiornamenti.
Spero la prima, tanto ormai konami su console non esiste più, quindi si perde nulla ( le IP storiche pazienza, tanto son scomparse da secoli, ormai ci siam fatti una ragione)

Si finchè sono pacchetti, ma anche modalità e squadre mi va anche bene. Io per dire gioco solo online ai giochi di calcio quindi mi sta benissimo separare le modalità.

Io parlo proprio di stato del gioco a livello di gameplay. La trovo una scelta veramente pessima.
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,399
Reazioni
492
Medaglie
6
C’è decisamente qualcosa che non va…ok graficamente è davvero brutto,ma mi sono detto pazienza, divertiamoci con il gameplay!!
…pieno di bug!
Ho fatto 6 partite,giocatori che si teletrasportano,animazioni che non partono,in una partita sono andato ai rigori,e gli avversari hanno battuto TUTTI i rigori calciando nello stesso modo e dalla stessa parte …dopo il terzo rigore fatto così li ho parati tutti!
Il timer e come nelle demo,bloccato a 5 minuti !
Non ci voglio credere che lo hanno rilasciato così…ed è un peccato,perché è più lento e ragionato,come piace a me…ma è davvero inguardabile!
Ho tralasciato la parte grafica perche “meno” importante,ma sinceramente sono sconcertato da quanto è brutto …volti ,movenze,le braccia che si muovono come un robot,il campo piatto,pubblico che nei rigori si muove a 30fps(nonostante sia fatto malissimo)replay sempre a 30 fps e a volte buggati….
Domesticavo,in 6 partite zero falli
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,840
Reazioni
635
Medaglie
9
Ci saranno solo 17 stadi....

Molti meno rispetto pes 21

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Scaricato e provato: per me col gameplay non ci siamo proprio, i giocatori mi sembrano completamente disinteressati alla palla e non la prendono o addirittura la abbandonano in campo. Troppo macchinoso per i miei gusti, ho passato 100 ore sul 2020 e su questo mi sembra di essere tornato indietro.
Aggiungo anche il cerchio terrificante che non (credo, non ho trovato l'impostazione) si può disattivare.
Le squadre comunque a occhio mi pare ci siano tutte una volta che si fa l'evento online, anche se sono licenziate solo quelle partner.

Al momento comunque lo lascio installato senza giocarci, se ne riparla per quando uscirà il myClub perchè le partite offline non mi interessano. :sisi:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
È imbarazzante veramente il gameplay ma che hanno combinato ?? Per fortuna che qualche mese fa ho preso Pes 21 sui 4 euro se voglio ritornare a giocare alla saga sicuramente ritornerò su quello e non su questa porcheria.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
E aggiungo anche la reattività ai comandi che è al limite dello scandaloso :asd:
 

gorefice

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
3 Gen 2007
Messaggi
149
Reazioni
0
Medaglie
6
incredibile è la tomba di pes, aveva raggiunto l’apice col 2021, questo è pieno zeppo di bug che le precedenti demo sei vecchi pes non avevano… cioè 2 anni di lavoro per lanciare questa porcata? l’ho provato su ps4 ed è anche scattoso e poco fluido cosa che era il maggior pregio dei vecchi pes, ma non si vergognano a fare tutta questa pubblicità ad una demo zoppa?
 
U

Utente cancellato 141331

Si finchè sono pacchetti, ma anche modalità e squadre mi va anche bene. Io per dire gioco solo online ai giochi di calcio quindi mi sta benissimo separare le modalità.

Io parlo proprio di stato del gioco a livello di gameplay. La trovo una scelta veramente pessima.
Come detto la data x loro era obbligata, prima di Fifa, in qualunque stato fosse, spero ripeto paghino la scelta
 
Top