Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Il loro è un progetto a lungo termine.Vogliono realizzare un gioco di calcio che faccia guadagnare con acquisti in geme. Hanno praticamente stravolto quello che era Pes.prendere o lasciare, la loro strada è tracciata.Io nemmeno mi sto più interessando, é un progetto che non mi piace e che non voglio supportare, per ora gioco a pes 21, quest' anno salto e l'anno prossimo passerò molto probabilmente a fifa per next gen

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ma il gioco in sè su PS5 non è nemmeno male alla fine, anzi io ho mollato pure Fifa 22 perchè come temevo, alla prima patch hanno accontentato come ritmo i bimbi salvadanaio, almeno nell' online, cosa che io prediligo!!
Devo dire che e-football ha l' anima dei migliori pes, mi diverte e non lo ritengo disastroso, con problemi e da sistemare assolutamente, ma non catastrofico come molti sostengono, nel gioco online resta migliore di fifa per i miei gusti anche adesso!!
Il problema stà secondo me nella deriva che hanno preso, nonostante si siano dati tanto tempo sono allo sbando totale, e come abbiamo visto in altre produzioni, i free to play se non partono bene e perdono la community è la fine!!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Ma il gioco in sè su PS5 non è nemmeno male alla fine, anzi io ho mollato pure Fifa 22 perchè come temevo, alla prima patch hanno accontentato come ritmo i bimbi salvadanaio, almeno nell' online, cosa che io prediligo!!
Devo dire che e-football ha l' anima dei migliori pes, mi diverte e non lo ritengo disastroso, con problemi e da sistemare assolutamente, ma non catastrofico come molti sostengono, nel gioco online resta migliore di fifa per i miei gusti anche adesso!!
Il problema stà secondo me nella deriva che hanno preso, nonostante si siano dati tanto tempo sono allo sbando totale, e come abbiamo visto in altre produzioni, i free to play se non partono bene e perdono la community è la fine!!
non direi , visto che sono gratis.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
non direi , visto che sono gratis.

Si ma l' anima dei free to play è la community vasta e attiva, se ti mollano gli introiti sono pari a zero, la salvezza di e-football è che non esiste un calcistico free to play alternativa ancora e la gente magari aspetta prima di passare oltre perchè l' alternativa sono gli 80€ a fifa, mentre per i free to play gdr, battle royale o rpg il mercato è saturo e la gente si sposta anche se gratis se non parti con il piede giusto!!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Si ma l' anima dei free to play è la community vasta e attiva, se ti mollano gli introiti sono pari a zero, la salvezza di e-football è che non esiste un calcistico free to play alternativa ancora e la gente magari aspetta prima di passare oltre perchè l' alternativa sono gli 80€ a fifa, mentre per i free to play gdr, battle royale o rpg il mercato è saturo e la gente si sposta anche se gratis se non parti con il piede giusto!!
fortnite era partito bene?
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
fortnite era partito bene?

Altro discorso a parte fortnite, ha nel bene e nel male inventato un genere, c'era solo PUBG tra i noti Battle royale al tempo ma differente, Fortnite ha avuto il tempo di crescere e costruirsi la community senza grande concorrenza!!
Un calcistico è totalmente differente, hai come concorrente un certo Fifa e un certo UFL (anche se si sà praticamente poco o nulla) che non scherzano, Fifa poi viaggia a numeri impressionanti senza contare che il suo più grande concorrente potrebbe essere il suo predecessore PES21, Fortnite non aveva in pratica concorrenza, no non credo che il paragone con fortnite sia la stessa cosa!!
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si ma UFL lo hanno "annunciato" ora, prima che esca passeranno se gli va bene 3 anni :asd:
eFootball ha tutto il tempo per tornare in carreggiata, speriamo bene
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
In pratica dopo 31 anni non gioco un calcistico... grazie Konam€rda :ibraok:

L' altro neanche lo nomino.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Altro discorso a parte fortnite, ha nel bene e nel male inventato un genere, c'era solo PUBG tra i noti Battle royale al tempo ma differente, Fortnite ha avuto il tempo di crescere e costruirsi la community senza grande concorrenza!!
Un calcistico è totalmente differente, hai come concorrente un certo Fifa e un certo UFL (anche se si sà praticamente poco o nulla) che non scherzano, Fifa poi viaggia a numeri impressionanti senza contare che il suo più grande concorrente potrebbe essere il suo predecessore PES21, Fortnite non aveva in pratica concorrenza, no non credo che il paragone con fortnite sia la stessa cosa!!
quali sono i calcistici f2p disponibili?
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Lo trovo migliorato molto o è una mia impressione? Per caso la patch è già uscita?
 
U

Utente cancellato 124845

Lo trovo migliorato molto o è una mia impressione? Per caso la patch è già uscita?
Nope.
Se non ricordo male le patch ufficiali per i PES precedenti uscivano sempre nella notte tra giovedì e venerdì quindi stanotte dovrebbe arrivare.
Post unito automaticamente:



Direi che esce stanotte, si.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14

Notice of Postponement for eFootball™ 2022 v1.0.0 Update and Cancellation of eFootball™ 2022 Premium Player Pack​

We would like to inform you that the v1.0.0 update for eFootball™ 2022 (available now on PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, and Steam®), scheduled to be released on November 11, 2021, has been postponed until Spring 2022. Also, we would like to announce the cancellation and automatic refunds of eFootball™ 2022 Premium Player Pack, which includes items that can only be used in-game after the v1.0.0 update.
We have been working diligently towards distributing an update that will bring new content to the game, including a new mode where you can strengthen and play with an original team, as well as support for mobile devices on November 11, 2021. Unfortunately, we have concluded that more time is needed to deliver the product in the quality that will meet the expectations of our users and have decided to postpone the delivery.
Also, we have decided to cancel the preorder for eFootball™ 2022 Premium Player Pack, which includes items that can only be used in-game after the update.
We will release v0.9.1 to fix numerous bugs sequentially on each platform starting today (November 5). We will continue to improve and update our game. We will announce details of further updates and schedule for the mobile version later.
We sincerely apologise for the inconvenience this causes our users and other stakeholders who have been looking forward to this title.

For customers Who Pre-Ordered eFootball™ 2022 Premium Player Pack (Refund Policy)​

Due to the removal of the eFootball™ 2022 Premium Player Pack, which includes items that can only be used in-game after the v1.0.0 update, your pre-order will be cancelled. Full refunds will be made according to each platform policy but please note that it may take time. There is no action required for you to receive the refund.
If you have pre-ordered the Premium Player Pack on PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, or Windows, and you wish to continue to play eFootball™ 2022, you will need to re-download eFootball™ 2022 after the pre-order has been cancelled (does not apply to Steam®). We apologise for the inconvenience. Please note this should not affect existing play data as long as you are using the same account.
*The play data on the server includes the GPs you have earned, the history of events you have completed, and the results of online matches you have played.

Re-download Here:​

We are considering to re-introduce the eFootball™ 2022 Premium Player Pack after reviewing the content. We will announce the details once it has been confirmed.
We apologise again for the inconvenience. All production staff will continue to make sincere efforts to deliver satisfying contents in Spring 2022. Thank you for your patience.
Post unito automaticamente:

 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,164
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Non ci credo quindi in pratica hanno cancellato tutto e rimandato al prossimo anno?
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,628
Medaglie
8
Ultimamente stanno accadendo cose davvero fuori di testa nelle varie SH... possibilie che quasi nessuno riesca a fare il quadro chiaro della situazione prima di annunciare una data di uscita e magari rendersi conto che il titolo non è all'altezza?
A me pare davvero surreale che accada cosi spesso, boh.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,164
Reazioni
1,724
Medaglie
7
questi se la giocano con i cd project quest anno per il premio software house piu' ridicola del 2021
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Ora si che rischia la morte senza nuove modalità fino al 2022
 
U

Utente cancellato 124845

Il rinvio della 1.0 era prevedibilissimo, tbh. La 0.9.1, la prima patch di bug fixing, è uscita soltanto oggi quando doveva uscire ad ottobre. Sostanzialmente ogni patch presente nella roadmap iniziale è slittata. Di questo passo la ML la vediamo a stagione finita.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
con questa dicharazione praticamente faranno in modo che non ci giocherà piu nessuno fino a marzo aprile

imbarazzante shitnami sono anni che dico che fanno cagare su tutti i fronti, sono la pallida imitazione dell'azienda che erano 10 15 anni fa
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Ma poi manco a inizio 2022, a primavera :asd: dire ridicoli è pochissimo
 
Top