Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,477
Reazioni
1,876
Medaglie
12
Ma no tranquilli fatelo uscire direttamente a giugno a stagione finita :rickds:

Sono veramente imbarazzanti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,747
Reazioni
10,544
Medaglie
17
Ma no tranquilli fatelo uscire direttamente a giugno a stagione finita :rickds:

Sono veramente imbarazzanti.
Ma tanto che gli frega? Il gioco sarà questo "per sempre" quindi devono solo aggiornare le rose in caso. Certo per le robe come i campionati dovranno fare di più perchè entro la stagione nuova ci si aspetta cambino con squadre retrocesse e promosse.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,589
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Ma tanto che gli frega? Il gioco sarà questo "per sempre" quindi devono solo aggiornare le rose in caso. Certo per le robe come i campionati dovranno fare di più perchè entro la stagione nuova ci si aspetta cambino con squadre retrocesse e promosse.
entro stagione nuova si aspetta di avere piu di qualche squadra
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
775
Reazioni
118
Medaglie
4
Provato post patch.
Ha migliorato abbastanza secondo me.

Nessuno sa come se fanno tiri tesi e potenti?
Vengono sempre delle mozzarelle!
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,582
Reazioni
625
Medaglie
6
Provato post patch.
Ha migliorato abbastanza secondo me.

Nessuno sa come se fanno tiri tesi e potenti?
Vengono sempre delle mozzarelle!
Confermo che la patch lo ha migliorato parecchio. Ho ancora solo qualche problema con la difesa nell' 1vs1 che mi pare poco ottimizzata e con le tattiche offensive o difensive (baricentro squadra ecc) che non mi sembra rispondere effettivamente ai comandi.
In ogni caso ora è un gioco di calcio degno di questo nome e decisamente superiore a FIFA22. Peccato che offline in 5 minuti si possa fare ben poco.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,401
Reazioni
3,118
Medaglie
8
Sta roba dei 5 minuti rende ancora più ridicola la situazione del gioco se già non lo fosse abbastanza di suo. Nonostante tutti i problemi che ha qualche partita la farei anche, ma le partite da soli 5 minuti mi fanno passare la voglia...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,747
Reazioni
10,544
Medaglie
17
Non si può cambiare la durata della partita nel single? :ninja:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
E' una mancanza che non comprendo. Non è una cosa dove "serve tempo" per farla come grafica, bug, modalità ecc... è abbastanza assurda come cosa :tristenev:

Tra l' altro su PC un file e un tool da pochissimi mb lo fanno egregiamente, sbloccano minutaggio difficoltà risoluzione e le squadre compresa la serie B italiana in offline e non mi sembra che il gioco sia imploso, anzi!!
Alla konami sono parecchio strani ultimamente ecco perchè kojima è scappato dopo MGS 5!!
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
Solo profonda amarezza e delusione. Dopo i fasti di PES 20... a questo scempio chiamato EFootball
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,582
Reazioni
625
Medaglie
6
Ho fatto un altro paio di partite e confermo le buone impressioni di questa patch. Si riesce a praticare un calcio piacevole e fluido.
Da rivedere i tiri che sembrano sempre smorzati.

Dal punto di vista tecnico (parlo di versione Ps5) i corpi dei calciatori, le animazioni (anche quelle delle divise)e l’impatto generale sono ottime. Però c’è anche qualche passo indietro rispetto al recente passato della serie: mancano gli effetti sull’erbetta quando si calcia per esempio e l’effetto sonoro del pallone fa un po’ schifo… sembra campionato da Iss Pro 98
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
775
Reazioni
118
Medaglie
4
La scelta assurda di non poter salvare schemi e tattiche vorrei che me la spiegassero.
 
U

Utente cancellato 124845

Lol, il 15 novembre tornano il matchday e le icone regolarmente in PES 2021. Presumo, quindi, che anche l'esport PES di questa stagione verrà giocato su quel titolo. Dai Konami, già che ci sei fai un DLC per il 2021 con i kit e le rose stagione 21/22, vendilo a pochi € e prenditi 1 ulteriore anno per sistemare eFootball. Sempre se può essere sistemato e il progetto non muoia nei prossimi mesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Lol, il 15 novembre tornano il matchday e le icone regolarmente in PES 2021. Presumo, quindi, che anche l'esport PES di questa stagione verrà giocato su quel titolo. Dai Konami, già che ci sei fai un DLC per il 2021 con i kit e le rose stagione 21/22, vendilo a pochi € e prenditi 1 ulteriore anno per sistemare eFootball. Sempre se può essere sistemato e il progetto non muoia nei prossimi mesi.

Non abbiamo capito una cosa analizzando la situazione, il problema non è il tempo da prendersi e che già si sono abbondantemente presi, il problema è che hanno tentato di evolversi e hanno dimostrato che se devono SOLO aggiornare su qualcosa di pronto ce la fanno, al contrario costruire evidentemente non ce la fanno!!
Secondo me il team alla base di pes 19 (che è i seguenti pes20 e 21 solo sistemati) ha perso pezzi importanti, e le "nuove leve" anche in termini di dirigenza non ci stanno capendo una fava, e questi sono i risultati, fino a quando avuto la pappa pronta lasciata da chi prima di loro solo da riscaldare hanno fatto qualcosina di buono, quando hanno dovuto preparare loro la pappa sono andati in panico!!
Attenzione, il gameplay adesso è tutt' altra cosa rispetto al day-one chi ne parla tutto male senza argomentare lo fà solo per hobby e per piacere alla polemica, ma il gameplay ha fatto parecchi passi avanti dal day-one, e adesso è molto vicino anche se c'è ancora da fare, a un titolo buono!!
Il grossissimo problema è la bella custodia che possono costruire nei prossimi mesi, ma sostanzialmente vuota e senza un senso per giocarci, se pensano di arrivare a aprile inoltrato così come sono in fatto di contenuti hanno TUTTI sbagliato mestiere!!

Chiedere l' ennesimo update è altrettanto ridicolo, siate consapevoli che se si accetta l' ennesimo semplicissimo aggiornamento, sarà così per i prossimi 10 anni, io sono uno che ama i calcistici, Fifa purtroppo dopo il 18 ha preso lentamente una strada che me lo ha fatto mollare o quanto meno non apprezzare e seguire costantemente, ma onestamente di riprendere il, se pur ottimo, ennesimo uguale pes e giocarci ancora per il terzo anno alle stesse modalità stesso gioco aggiornato ect. ect. passo, per me o la konami và avanti o ha chiuso, felice per chi adora giocare in loop sempre allo stesso titolo e alla stessa minestra, magari pagando pure!!
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
775
Reazioni
118
Medaglie
4
Comunque a me efootball22 post patch non sta dispiacendo. Ovviamente se non mettono qualche modalità online ed offline quei pochi che lo stanno giocando lo abbandoneranno per passare a Fifa o tornare sul 21.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,747
Reazioni
10,544
Medaglie
17
Oggi ripensavo al gioco :asd: Le partite in locale stanno giusto? E' l'unica cosa imprescindibile per me :asd:
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Io continuo con Pes 21 finché si puo:uhmsisi: Ho ancora tanti giocatori da sviluppare e il gameplay secondo me é il migliore in giro.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,252
Reazioni
3,192
Medaglie
16
ieri mi sono voluto fare del male e l'ho scaricato :asd:

ma non si può più fare la vecchia master league offline? :hmm:

premetto che non giocavo a "pes" forse da 10 anni ma non ci capivo un cazzo ieri :asd: ho fatto qualche partita online dell'evento ligue1 ma preferirei giocare offline onestamente
 
U

Utente cancellato 124845

ieri mi sono voluto fare del male e l'ho scaricato :asd:

ma non si può più fare la vecchia master league offline? :hmm:

premetto che non giocavo a "pes" forse da 10 anni ma non ci capivo un cazzo ieri :asd: ho fatto qualche partita online dell'evento ligue1 ma preferirei giocare offline onestamente
Questo gioco è fermo allo stadio di "demo", gli unici contenuti per il sp sono le amichevoli singole con alcuni club partner. La Master dovrebbe arrivare l'anno prossimo, ma qui è saltata tutta la roadmap che Konami aveva preparato quindi chi lo sa quando/se arriverà davvero.
Se vuoi giocare in singolo a PES recupera il 21. E' stato in saldo a pochissimi € negli store digitali di tutte le piattaforme prima della sua rimozione.
 
Top