Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Fatte un bel po' di partite: beh, i passi avanti sono netti. Il gioco adesso è davvero un gioco :asd: al di là della povertà di contenuti. Era assurdo avere cali di framerate su PS5, facce assurde ecc.

Ci sono ancora un po' di cose da sistemare, ma che alla fine sono i difetti storici di PES: in primis l'arbitraggio. Ma mi piace tantissimo la fisica della palla, davvero fantastica.

Si sbrigassero a rilasciare la Master League e l'editing però.

(Su Dream Team me la gioco, ma per ora sono riuscito a prendermi solo: Sterling, Tomori e Zapata. Tante cose fighe, ma da sola come modalità non basta ovviamente)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
l'ho riscaricato per vedere cosa avessero combinato

beh ora inizia ad avare una parvenza di videogioco, mi sembra nettamente migliorato in tutto, ovvio che c'è da fare ancora, ma è cosi che doveva uscire non mesi fa che non aveva senso

ho droppato kaiser franz e roberto carlos e mi so comprato fagioli della cremonese :asd:

mi piace questa cosa che puoi comprarti chi vuoi se hai i crediti invece di dover sperare nel caso

appena ho tempo metto su una squadretta decente
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
l'ho riscaricato per vedere cosa avessero combinato

beh ora inizia ad avare una parvenza di videogioco, mi sembra nettamente migliorato in tutto, ovvio che c'è da fare ancora, ma è cosi che doveva uscire non mesi fa che non aveva senso

ho droppato kaiser franz e roberto carlos e mi so comprato fagioli della cremonese :asd:

mi piace questa cosa che puoi comprarti chi vuoi se hai i crediti invece di dover sperare nel caso

appena ho tempo metto su una squadretta decente

Anche a me piace il mercato così, ma spero che nel futuro inseriscano anche il mercato tra utenti, se mi danno la possibilità di mettere sul mercato un mio giocatore è gran cosa, ma se ragionano sul monetizzare probabilmente non lo faranno, se gli utenti livellano un giocatore e poi lo vendono guadagnano crediti senza spendere e non sò quanto vada bene a loro!!
Certo, potrebbe pure essere una forma di monetizzazione anche quella, qualcuno per fare mercato ed acquistare i giocatori già livellati di altri utenti potrebbe comprare i loro crediti, non sarò io quel qualcuno :asd: :asd: ma loro qualche guadagno devono pur tirarlo
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Si vabbè a che livello che siamo arrivati pur di giocare un calcio con parvenza di simulazione..7-10 squadre senza modalità(master league in primis poi campionato coppe?)..Sfacelo Konami su tutta la linea,meno male che mi stò giocando ai vari Pes 2021 e Pes 2020 ancora vivi su Ps4pro.Oltre cè il buio..
 
  • Like
Reactions: VAL

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
973
Reazioni
144
Medaglie
7
Ho provato matchday perchè volevo sfruttare il bonus veterani, avrei diritto a quattro accordi - in pratica mi ha fatto pescare tra Romario, Kahn e Beckham e mi è saltato fuori Beckham. La seconda volta però mi fa pescare sempre da questi tre...Non ci sono altre opzioni? Mi pare di aver visto che al momento ci sono 11 leggende e non solo questi, non si potrebbe pescare da loro o avere tipo gli iconic players o che ne so? inoltre avendo altri tre accordi mi verrebbero fuori i restanti due e poi il quarto sarà un doppione?
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,723
Reazioni
128
Medaglie
7
Sto provando la modalità Dream Team, ma non ho capito una cosa... perchè un giocatore ad esempio di livello 80 quando lo piazzo in squadra il livello scende a 60?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Sto provando la modalità Dream Team, ma non ho capito una cosa... perchè un giocatore ad esempio di livello 80 quando lo piazzo in squadra il livello scende a 60?
conta lo stile gioco..piu' e' adatto a quello che usi piu' sale l'intesa totale e il punteggio
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,723
Reazioni
128
Medaglie
7
Ah quindi perchè ho una squadra di pippe? Praticamente ho la squadra base, ma anche loro sono livello tipo 52 ma poi in formazione scendono a 42... ho comprato Vlahovic potenziato fino a livello 88 ma messo in attacco come prima punta scende a 70!.

Questa cosa dello stile di gioco non la sto capendo, da dove si vede che tipo di gioco richiede un calciatore? dalle statistiche non lo capisco.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,185
Reazioni
3,627
Medaglie
10
Ah quindi perchè ho una squadra di pippe? Praticamente ho la squadra base, ma anche loro sono livello tipo 52 ma poi in formazione scendono a 42... ho comprato Vlahovic potenziato fino a livello 88 ma messo in attacco come prima punta scende a 70!.

Questa cosa dello stile di gioco non la sto capendo, da dove si vede che tipo di gioco richiede un calciatore? dalle statistiche non lo capisco.
Si appena metti giocatori migliori avranno il loro livello.

In basso a destra ci sono i numeri dei tipi di gioco ma puoi aumentarli quando ti salgono ti livello i giocatori con lo stile che vuoi

Solo compra un allenatore con lo stile che vuoi se no perdi il suo bonus
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,606
Reazioni
6,417
Medaglie
8
Al momento credo sia la miglior espressione calcistica degli ultimi anni. Mi diverte veramente tanto, più di PES 2021
Si davvero, ho appena preso Eto'o e Haaland, l'attacco della morte :ohyess:

Certo Batigol però... impossibile da prendere.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,723
Reazioni
128
Medaglie
7
Ma è una mia impressione o i crediti guadagnati sono pochi? Essendo gratis credo che spingeranno per le monete a pagamento ed i pacchetti.
Post unito automaticamente:

Si davvero, ho appena preso Eto'o e Haaland, l'attacco della morte :ohyess:

Certo Batigol però... impossibile da prendere.
A pagamento?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,185
Reazioni
3,627
Medaglie
10
Ma è una mia impressione o i crediti guadagnati sono pochi? Essendo gratis credo che spingeranno per le monete a pagamento ed i pacchetti.
Post unito automaticamente:


A pagamento?
devi fare gli eventi , tipo fai 40k con quello della ligue one. e comunque pare che daranno 50k al giorno .
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,606
Reazioni
6,417
Medaglie
8
Ma è una mia impressione o i crediti guadagnati sono pochi? Essendo gratis credo che spingeranno per le monete a pagamento ed i pacchetti.
Post unito automaticamente:


A pagamento?
Avevo 600 coin e a culo ho preso loro 2... però non so se i Coin li prendi in altro modo ora. Me sa de no.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,723
Reazioni
128
Medaglie
7
Un difetto di questo gioco (ma c'è lo stesso problema su Fifa) è che piu' si sale di livello e piu' il gioco diventa irrealistico... praticamente gli avversari piu' sono forti e piu' giocano in maniera irreale, ho guardato un paio di partite di giocatori in Divisione 1/2 ed è il festival delle skill e del ping pong... reputo piu' interessanti le partite con giocatori che non sanno fare le skill ma che almeno hanno una minima conoscenza del gioco del calcio. Io personalmente un paio di di skill le so fare ma durante i match tento sempre la via del gol con azioni manovrate, cercando di giocare il piu' reale possibile, non faccio mai il giocoliere perchè nella realtà anche i giocatori piu' bravi sanno che alla terza giocata da clown andrebbe falciati :asd:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
A me sta piacendo veramente tanto, non come quella monnezza di fifa che è praticamente diventato Fifa street. Qui almeno puoi giocare con un'idea di calcio, che potrebbe essere importante in un gioco DI CALCIO. Ho solo una domanda, ma i crediti rosa che regalano a che servono?
Comunque per ora la mia squadra è
Khan
Giocatore iniziale - Skriniar -Varane - R. Carlos
Giocatore giapponese di cui non ricordo il nome - Brozovic - Nakata - Paredes - Perisic
Haaland

Tutti abbastanza potenziati, devo trovare un buon TD e poi puntello il CC
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,185
Reazioni
3,627
Medaglie
10
A me sta piacendo veramente tanto, non come quella monnezza di fifa che è praticamente diventato Fifa street. Qui almeno puoi giocare con un'idea di calcio, che potrebbe essere importante in un gioco DI CALCIO. Ho solo una domanda, ma i crediti rosa che regalano a che servono?
Comunque per ora la mia squadra è
Khan
Giocatore iniziale - Skriniar -Varane - R. Carlos
Giocatore giapponese di cui non ricordo il nome - Brozovic - Nakata - Paredes - Perisic
Haaland

Tutti abbastanza potenziati, devo trovare un buon TD e poi puntello il CC
Ci puoi comprare giocatori nel negozio ma servono tipo 1500
 
Top