Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
Ma quando potenziate i giocatori, la velocità di gioco, i passaggi diventano come l'offline, dove è preimpostata la velocità a +2, o rimangono i passaggi da tartaruga e i giocatori disabili che si hanno all'inizio.? Perché io ho comprato sterling dopo 2 partite, e si è più veloce ma come reattività è sempre diverso dal gioco offline
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,051
Reazioni
304
Medaglie
7
Io sono alla divisione 5, e le partite vanno come una scheggia... poi se l'avversario fa un filtrante molte volte i difensore non riprendono più l'attaccante avversario che parte a velocità super sonica
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,748
Reazioni
10,544
Medaglie
17
poi se l'avversario fa un filtrante molte volte i difensore non riprendono più l'attaccante avversario che parte a velocità super sonica
Il che, fa schifo :asd:
Se un filtrante spesso mette sotto porta l'avversario c'è un problema. O meglio, o son tutti fortissimi quelli che incontri sono mostri o appunto, qualcosa in difesa non va perchè se NON è fuorigioco hai il difensore in vantaggio, e se non sono pippe non ha davvero senso.
Ricordo non so se PES o FIFA ma c'era sto giochetto del filtrante perfetto :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8
Io mi ci sto divertendo molto ma la difesa fa cagare i maiali :dsax:
O meglio, spesso i difensori rimangono imbambolati o anche se premi qualsiasi tasto di difesa, niente, quello procede e tira. Cosi come detto poco sopra, scatta in avanti ed è irragiungibile (poi a volte i difensori cambiano direzione a caso).

Per il resto, si riescono a creare delle azioni o costruzioni davvero spettacolose e realistiche. E sempre varie, non c'è fortunatamente un 'punto debole' nel gameplay per cui lo usi per fare l'azione del goal probabile (eccetto quella cosa per cui dopo un goal la squadra si schiera a cacchio de can e va fixato).
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
il problema del kickoff esiste da secoli nei giochi di calcio e mai risolto
Post unito automaticamente:

Io sono alla divisione 5, e le partite vanno come una scheggia... poi se l'avversario fa un filtrante molte volte i difensore non riprendono più l'attaccante avversario che parte a velocità super sonica
è tutto una questione di prevedere
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,582
Reazioni
625
Medaglie
6
Io mi ci sto divertendo molto ma la difesa fa cagare i maiali :dsax:
O meglio, spesso i difensori rimangono imbambolati o anche se premi qualsiasi tasto di difesa, niente, quello procede e tira. Cosi come detto poco sopra, scatta in avanti ed è irragiungibile (poi a volte i difensori cambiano direzione a caso).

Per il resto, si riescono a creare delle azioni o costruzioni davvero spettacolose e realistiche. E sempre varie, non c'è fortunatamente un 'punto debole' nel gameplay per cui lo usi per fare l'azione del goal probabile (eccetto quella cosa per cui dopo un goal la squadra si schiera a cacchio de can e va fixato).
Bisogna farci la mano, temporeggiare e usare molto il tasto L2.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,051
Reazioni
304
Medaglie
7
Io mi ci sto divertendo molto ma la difesa fa cagare i maiali :dsax:
O meglio, spesso i difensori rimangono imbambolati o anche se premi qualsiasi tasto di difesa, niente, quello procede e tira. Cosi come detto poco sopra, scatta in avanti ed è irragiungibile (poi a volte i difensori cambiano direzione a caso).

Per il resto, si riescono a creare delle azioni o costruzioni davvero spettacolose e realistiche. E sempre varie, non c'è fortunatamente un 'punto debole' nel gameplay per cui lo usi per fare l'azione del goal probabile (eccetto quella cosa per cui dopo un goal la squadra si schiera a cacchio de can e va fixato).
Esattamente quello che intendevo dire. Proprio rimangono bloccati e l'attaccante avversario parte a razzo alle spalle e corri quanto vuoi ma non lo riprendi più non con uno ma con tutta la linea difensiva
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Esattamente quello che intendevo dire. Proprio rimangono bloccati e l'attaccante avversario parte a razzo alle spalle e corri quanto vuoi ma non lo riprendi più non con uno ma con tutta la linea difensiva
però ci sono quelli che non lo fanno succedere boh , alla fine quando arrivi a certi livelli pare che ci sono quelli che sanno i segreti .
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
però ci sono quelli che non lo fanno succedere boh , alla fine quando arrivi a certi livelli pare che ci sono quelli che sanno i segreti .
Esattamente quello che intendevo dire. Proprio rimangono bloccati e l'attaccante avversario parte a razzo alle spalle e corri quanto vuoi ma non lo riprendi più non con uno ma con tutta la linea difensiva

Il segreto alla fine è il tempismo e il prevedere il passaggio chiudendo se è possibile prima la linea di passaggio, io l' ho detto ma non è semplice, alla fine quelli che vedete che riescono è perchè lo hanno imparato!!
Se si attende che sia il difensore a farlo da solo l' attaccante scappa via e recuperarlo poi non è facile, ma è così anche nella realtà, il difensore che deve girarsi e correre verso la propria porta in quella frazione che necessità per girarsi avrà spesso la peggio sull' attaccante che già è in corsa durante un filtrante, non mi sembra strano a me, quello che dà un vantaggio al difensore è prevedere e anticipare il movimento sia nella realtà che su e-football!!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Il segreto alla fine è il tempismo e il prevedere il passaggio chiudendo se è possibile prima la linea di passaggio, io l' ho detto ma non è semplice, alla fine quelli che vedete che riescono è perchè lo hanno imparato!!
Se si attende che sia il difensore a farlo da solo l' attaccante scappa via e recuperarlo poi non è facile, ma è così anche nella realtà, il difensore che deve girarsi e correre verso la propria porta in quella frazione che necessità per girarsi avrà spesso la peggio sull' attaccante che già è in corsa durante un filtrante, non mi sembra strano a me, quello che dà un vantaggio al difensore è prevedere e anticipare il movimento sia nella realtà che su e-football!!
la cosa che mi da piu fastidio in questo gioco è la lentezza delle animazioni che in difesa quando recuperi palla è uno strazio perchè il rischio che te la prendono è altissimo
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8
Si raga imparare e’ giusto e tutto ma si vede proprio che ci sono problemi da risolvere nella parte difensiva, e sicuranente qualcosa verra’ fixato con la prossima patch di fine maggio.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Si raga imparare e’ giusto e tutto ma si vede proprio che ci sono problemi da risolvere nella parte difensiva, e sicuranente qualcosa verra’ fixato con la prossima patch di fine maggio.
Spero fixino i rimpalli che sono scandalosi
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
il problema del kickoff esiste da secoli nei giochi di calcio e mai risolto
Post unito automaticamente:


è tutto una questione di prevedere
Dovete temporeggiare sul kick off, non uscite a random e lo arginate letteralmente senza problemi
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Dovete temporeggiare sul kick off, non uscite a random e lo arginate letteralmente senza problemi
ma se fanno il lancio lunghissimo con l'attaccante che corre come un matto e li è questione di culo se il difensore è davanti.

comunque l'effetto kick off dura anche se recuperi palla perchè i tuoi giocatori si rincoglioniscono . Praticamente il kick off è un 50 e 50 di far gol
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
ma se fanno il lancio lunghissimo con l'attaccante che corre come un matto e li è questione di culo se il difensore è davanti.

comunque l'effetto kick off dura anche se recuperi palla perchè i tuoi giocatori si rincoglioniscono . Praticamente il kick off è un 50 e 50 di far gol
Perdona la mia idiozia, ero convinto di essere sul topic di fifa :facepalm2:
 

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
293
Reazioni
18
Medaglie
4
Sta piacendo anche a me ma trovo anche io che i crediti siano pochi, capisco sia f2p però una volta che smettono di dare i bonus la vedo grigia

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
157
Reazioni
20
Medaglie
2
ma le "carte" allenamento che regalano ogni giorno, come si usano?
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
ma le "carte" allenamento che regalano ogni giorno, come si usano?

Quando vai nella scheda del giocatore la prima voce è Aumento di livello la seconda Progressi giocatore, nella prima voce Aumento di livello ti apre tutte le carte allenamento che hai a disposizione e le puoi applicare poi basta premere triangolo nel caso del pad ps4/5 e parte l' allenamento, a questo punto dopo l' allenamento vai alla seconda voce Progressi giocatore e usa i punti che hanno generato gli allenamenti.
 
Top