Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Ho notato anche che continua ad esserci il problema dei passaggi: molte volte vanno su binari e se c'è un giocatore avversario nei pressi intercetta sempre palla
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
157
Reazioni
20
Medaglie
2
Quando vai nella scheda del giocatore la prima voce è Aumento di livello la seconda Progressi giocatore, nella prima voce Aumento di livello ti apre tutte le carte allenamento che hai a disposizione e le puoi applicare poi basta premere triangolo nel caso del pad ps4/5 e parte l' allenamento, a questo punto dopo l' allenamento vai alla seconda voce Progressi giocatore e usa i punti che hanno generato gli allenamenti.

Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello

Sono in pratica 4 livelli di allenamento, allenamento da 1000 2000 4000 e 10000gp, dal primo all' ultimo danno più punti allenamento in base a quale usi o a quale hai a disposizione, se utilizzi esempio quello da 10000 l' allenamento sarà maggiore rispetto al 1000 o 2000 ect...
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Io per adesso bazzico tra la divisione 5 e 6
Ma le monete si ottengono solo comprandole?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Per ora si ma dovrebbero mettere un nuovo evento stagionale a fine maggio, con cui sarà possibile guadagnarle anche in game.
Ah ecco, ottimo!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
157
Reazioni
20
Medaglie
2
Ma come cavolo si guadagnano i gp points? sono troppo pochi quelli degli eventi, in pratica sono 8 mila a settimana o giù di li
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,178
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Ma come cavolo si guadagnano i gp points? sono troppo pochi quelli degli eventi, in pratica sono 8 mila a settimana o giù di li
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.

+ Due eventi con la cpu con Dream team
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,605
Reazioni
6,417
Medaglie
8
Se fate lo Starter event, che han messo giovedi scorso, fate 200k GP con una manciata di partite.
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
157
Reazioni
20
Medaglie
2
qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.

+ Due eventi con la cpu con Dream team
Post unito automaticamente:

Se fate lo Starter event, che han messo giovedi scorso, fate 200k GP con una manciata di partite.

ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,605
Reazioni
6,417
Medaglie
8
qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida

Post unito automaticamente:



ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose
Sta tra i banner che scorrono (è rosso).
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
157
Reazioni
20
Medaglie
2
Ma i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
Ma i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito

E' finita la stagione 1 e il 16 giugno comincerà la stagione 2 con un nuovo evento campionato, quello della stagione 1 finiva il 19 maggio
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,605
Reazioni
6,417
Medaglie
8
Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.

Se pensi che sono stati 6 mesi con solo due cose da fare credo che questi 25 giorni siano il male minore in casa konami al momento :asd: :asd:
Dovrebbero aggiungere il 2 giugno la possibilità di giocare 10 minuti gare amichevoli offline, ma anche quì siamo al ridicolo, fra un pò è passato un' anno e ancora mettono aggiunte con il contagocce, 10 minuti ma ancora solo amichevoli e 9 squadre in offline, vanno alla velocità del bradipo questi quà :facepalm2: :facepalm2:
 
Top