Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
Beh lo zoccolo duro dei pessisti è sulla Master League (anche perché l'online di Pes ha sempre fatto pietà)
lo zoccolo duro quale sarebbe? le cifre di vendite fra pes e fifa erano diventate abissali

Se mezzo mondo chiede la master league e i tornei offlne ci sarà un motivo no?

Ripeto, la parte online è limitante. E aggiungo che se non metti la modalità MODIFICA, come c'è sempre stata, ti continui a ritrovare molte squadre con i nomi farlocchi.
mezzo mondo mi sembra eccessivo , la gente nei forum? ok ma parliamo di una porzione limitata. La gente si è piu lamentata per questo periodo morto per la season 2 :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
lo zoccolo duro quale sarebbe? le cifre di vendite fra pes e fifa erano diventate abissali


mezzo mondo mi sembra eccessivo , la gente nei forum? ok ma parliamo di una porzione limitata. La gente si è piu lamentata per questo periodo morto per la season 2 :asd:
In che senso quale sarebbe? Non conta se sono 10, 100 o 1 milione di persone a giocarci a Pes, ti dico che la maggioranza della community ha sempre giocato la Master League. Almeno quella che segue il brand da decenni, non gli ultimi arrivati insomma. Senza considerare tutti quei santi che si sbattono per fare le maglie e aggiornare le rose persino dei capitoli vetusti.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
In che senso quale sarebbe? Non conta se sono 10, 100 o 1 milione di persone a giocarci a Pes, ti dico che la maggioranza della community ha sempre giocato la Master League. Almeno quella che segue il brand da decenni, non gli ultimi arrivati insomma. Senza considerare tutti quei santi che si sbattono per fare le maglie e aggiornare le rose persino dei capitoli vetusti.
nel senso che sono pochi , se hanno cambiato modello di business ci sarà un motivo eh se no continuavano come prima .Vogliono aggredire quel tipo di mercato online di fut per dare finalmente fastidio a fifa e rubargli utenza.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Io non ho mai fatto mezza partita online a Pes, neanche con questo efootball, la parte migliore di Pes è sempre stata quella offline.
E mi dispiace tanto di questa situazione perché il gioco è molto valido, la struttura alla base è solida e dopo il disastroso lancio hanno sistemato sia il gameplay che il comparto tecnico grafico (pecca solo di qualche animazione robotica di alcuni giocatori, ma ci possono tranquillamente lavorare).
Per il momento il gioco è catalogabile come una grossa demo (parlo della parte offline), spero nell’ aggiunta della Master ed editor in tempi brevi perché, ripeto, il gioco in se è veramente valido, anni luce avanti a quel flipper indegno chiamato FIFA.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
nel senso che sono pochi , se hanno cambiato modello di business ci sarà un motivo eh se no continuavano come prima .Vogliono aggredire quel tipo di mercato online di fut per dare finalmente fastidio a fifa e rubargli utenza.
Semplicemente con la Master League non fai i soldi, e non puoi infilarci le microtransazioni. Quello che dici ha senso, il problema è che l'online di PES non è mai stato strutturato come quello di Fifa. In pratica hanno dimenticato il lato migliore del gioco per concentrarsi esclusivamente su quello peggiore.
Post unito automaticamente:

Io non ho mai fatto mezza partita online a Pes, neanche con questo efootball, la parte migliore di Pes è sempre stata quella offline.
E mi dispiace tanto di questa situazione perché il gioco è molto valido, la struttura alla base è solida e dopo il disastroso lancio hanno sistemato sia il gameplay che il comparto tecnico grafico (pecca solo di qualche animazione robotica di alcuni giocatori, ma ci possono tranquillamente lavorare).
Per il momento il gioco è catalogabile come una grossa demo (parlo della parte offline), spero nell’ aggiunta della Master ed editor in tempi brevi perché, ripeto, il gioco in se è veramente valido, anni luce avanti a quel flipper indegno chiamato FIFA.
Fine 2022 per quello...se ci dice culo :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
Semplicemente con la Master League non fai i soldi, e non puoi infilarci le microtransazioni. Quello che dici ha senso, il problema è che l'online di PES non è mai stato strutturato come quello di Fifa. In pratica hanno dimenticato il lato migliore del gioco per concentrarsi esclusivamente su quello peggiore.
Post unito automaticamente:


Fine 2022 per quello...se ci dice culo :asd:
ma l'online si questo è molto buono , trova la partita in un secondo e non c'è mai lag ed in piu stanno mettendo sempre piu eventi .Quindi non direi proprio che è il lato peggiore , anzi a me la master league degli ultimi anni annoiava da morire era troppo indietro.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
ma l'online si questo è molto buono , trova la partita in un secondo e non c'è mai lag ed in piu stanno mettendo sempre piu eventi .Quindi non direi proprio che è il lato peggiore , anzi a me la master league degli ultimi anni annoiava da morire era troppo indietro.
Ah si, questo è mille volte meglio il netcode non mi ha mai dato problemi. Il problema è che non c'è molto da fare (parlo di modalità) e anche i menù, che sembra una cavolata ma non lo è, sono veramente indietro rispetto alla concorrenza. Ma anche tutte le personalizzazioni di Fut (cori, stadi, tifosi, coppe, striscioni ecc.) in pratica non ci sono.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
Ah si, questo è mille volte meglio il netcode non mi ha mai dato problemi. Il problema è che non c'è molto da fare (parlo di modalità) e anche i menù, che sembra una cavolata ma non lo è, sono veramente indietro rispetto alla concorrenza. Ma anche tutte le personalizzazioni di Fut (cori, stadi, tifosi, coppe, striscioni ecc.) in pratica non ci sono.
perchè è praticamente una beta , ogni volta aggiungono cose . Pian piano mettereranno sempre piu cose e diventerà sempre piu completo ma sappiamo che sono partiti da schifo e sono praticamente un anno in ritardo sulla tabella di marcia che avevano detto.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Intanto vi mostro la squadretta che ho messo in piedi :sisi: E devo dire che mi sta dando un sacco di soddisfazioni

xreZrne.jpg

L'unico cambiamento recente è il terzino destro del Chelsea al posto di Kardsdorp
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
il gioco è cambiato dopo la patch , hanno pure aggiunto gli obiettivi per avere un pò di gp easy
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
il gioco è cambiato dopo la patch , hanno pure aggiunto gli obiettivi per avere un pò di gp easy
Sì, direi ottimo. Ho accumulato molti punti efootball e crediti. Ottimo che con i drop giornalieri stiano dando anche i crediti in game. Certo, solo 100, ma meglio di niente :asd: E dai crediti che hanno regalato negli ultimi tempi, ci ho trovato De Light e James del Chelsea, quindi nemmeno pacchi :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
Sì, direi ottimo. Ho accumulato molti punti efootball e crediti. Ottimo che con i drop giornalieri stiano dando anche i crediti in game. Certo, solo 100, ma meglio di niente :asd: E dai crediti che hanno regalato negli ultimi tempi, ci ho trovato De Light e James del Chelsea, quindi nemmeno pacchi :sisi:
peccato che con i punti efootbal ci sono solo 3 giocatori da cui poter scegliere
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
Dopo l'ultimo update con i pacchetti ormai tutti hanno messi e soci , bah
 
Top