UFFICIALE PC eFootball PES 2020 e 2021 Season Update

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
8,996
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Sport
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment
Editore: Konami Digital Entertainment
Data di rilascio: 10 settembre 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, PvP locale a schermo condiviso, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op locale a schermo condiviso, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco
eFootball PES 2020 garantisce un'esperienza di gioco straordinariamente autentica e realistica. Vincitore del premio 'E3 Best Sports Game', ti permette di giocare con le squadre più importanti del panorama mondiale, tra cui i campioni di Spagna del FC Barcelona, i fuoriclasse del Manchester United, i campioni di Germania del FC Bayern München e i campioni d'Italia della Juventus (in esclusiva assoluta su PES)!

PES 2020 LEGEND EDITION include i seguenti contenuti per myClub*:
• Giocatore leggendario PES
• Ronaldinho 2019
• Lionel Messi - in prestito per 10 partite
• Premium Agente (3 giocatori) x 30 settimane
• 3 Coupon di rinnovo del contratto dei giocatori x 30 settimane
• Divisa FCB x Nike x 10R (nel gioco)

La STANDARD EDITION include i seguenti contenuti per myClub*:
• Ronaldinho 2019 - in prestito per 10 partite
• Lionel Messi - in prestito per 10 partite
• Premium Agente (3 giocatori) x 10 settimane
• 3 Coupon di rinnovo del contratto dei giocatori x 10 settimane

*I contenuti per myClub citati in precedenza possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.

Nuove funzioni:
• MECCANICHE DI GIOCO: grazie alla collaborazione con il famosissimo centrocampista Andrés Iniesta, abbiamo introdotto un nuovo sistema di dribbling dinamico, nuove tecniche per i tocchi di prima e rivisto la fisica del pallone.
• MATCHDAY: unisciti a una Fazione e collabora con novizi e veterani del gioco in questa nuova modalità online competitiva per ottenere la vittoria.
• CAMPIONATO MASTER: abbiamo rinnovato del tutto questa modalità grazie a un nuovo sistema di dialoghi interattivi, menu ridisegnati e un mercato dei trasferimenti più realistico grazie alla migliore integrazione dei dati.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 SP1/8.1/10 - 64bit
Processore: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
DirectX: Versione 11
Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Resolution 1280 x 720

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 - 64bit
Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX 8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 760 / AMD Radeon R9 270X
DirectX: Versione 11
Note aggiuntive: Resolution 1920 x 1080

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_e103b0ce39895f5b0ec71ff984554d4653897720.1920x1080.jpg
ss_e3e5cc8f0f9ce8e19bfbdc3947d8731ed72a00bf.1920x1080.jpg
ss_521dda7a34e835bd1d2d9d23d7916e20485e5e8e.1920x1080.jpg
ss_c9d7d1d970a7577de9f67a9bc9ef02099f1163cc.1920x1080.jpg
ss_22951aa446b8662a271b962cbcaa41f28c86c594.1920x1080.jpg
ss_acd9688f3d6b5b592b7bf41db8ae849eedffb42a.1920x1080.jpg
ss_da0acb783cb56087a83eb57edb4b313ccbf14066.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Sport
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment
Editore: Konami Digital Entertainment
Data di rilascio: 15 settembre 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, PvP locale a schermo condiviso, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller, Remote Play sul tablet

Riguardo questo gioco
Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all'uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

*A causa dell'impatto dell'emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all'interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.

Festeggia i 25 anni di PES con l'eFootball PES 2021 Season Update*, disponibile a un prezzo speciale per l'anniversario!

*Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio.

STANDARD EDITION
Acquista questa versione del gioco e riceverai i seguenti contenuti di myClub:
• 3 coupon contratto dei giocatori x10 settimane
• Agente premium x10 settimane
*Gli agenti premium possono ingaggiare giocatori da un gran numero di club, inclusi quelli dell'edizione a loro dedicata che hai acquistato.

Contiene anche il seguente bonus per l'acquisto:
• 2.000 Monete myClub
*Il bonus pre-ordine, il bonus per l'acquisto e i contenuti per myClub possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.

ARSENAL EDITION
Acquista questa edizione e ottieni i seguenti contenuti della squadra Arsenal:
• 1 giocatore della 'Serie Momento glorioso'
• Squadra completa (allenatore e giocatori)
• Divisa digitale
• Tema del menu originale all'interno del gioco
• 3 coupon contratto dei giocatori x30 settimane
• Agente premium x30 settimane
*Gli agenti premium possono ingaggiare giocatori da un gran numero di club, inclusi quelli dell'edizione a loro dedicata che hai acquistato.

• 3.000 Monete myClub
*Il bonus pre-ordine, il bonus per l'acquisto e i contenuti per myClub possono essere riscattati solo sull'account usato per acquistare il gioco.

FC BARCELONA EDITION
Acquista questa edizione e ottieni i seguenti contenuti della squadra FC Barcelona:
• Divisa digitale

• 3.000 Monete myClub

FC BAYERN MÜNCHEN EDITION
Acquista questa edizione e ottieni i seguenti contenuti della squadra FC Bayern München:
• Divisa digitale

• 3.000 Monete myClub

JUVENTUS EDITION
Acquista questa edizione e ottieni i seguenti contenuti della squadra Juventus:
• Divisa digitale

• 3.000 Monete myClub

MANCHESTER UNITED EDITION
Acquista questa edizione e ottieni i seguenti contenuti della squadra Manchester United:
• Divisa digitale

• 3.000 Monete myClub

Panoramica del prodotto
eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l'anniversario di PES!

・Club rinomati
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

・myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

・Matchday
Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

・Campionato Master
Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 8.1/10 - 64bit
Processore: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350
Scheda video: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
Rete: Connessione Internet a banda larga

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 - 64bit
Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX 8350
Scheda video: NVIDIA GTX 760 / AMD Radeon R9 270X
Memoria: 11 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_a2d3f372b4214be3354520e50d6339212272bbb1.1920x1080.jpg
ss_05b5733f8fc79533ffe773dfb628c1995d10af00.1920x1080.jpg
ss_d1cda99636e0c4202f8172f7dd19b81eae80a56c.1920x1080.jpg
ss_a98429404053757d2c4752d3af64f4bbf5cc13b6.1920x1080.jpg
ss_855498fd8fe6cc42853f8c73bb166b7bfbb55aab.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica:
Che rimessa a nuovo  :polmo:  Spero che il mio pc lo regga a dettagli Ultra...bassi  :dsax:  Perfino il nome hanno cambiato 

Non gioco a un pes da secoli, negli ultimi due anni mi pare comunque di averne letto bene e questo sicuramente lo voglio provare.

Nel caso mi soddisfi a modding come siamo? Per avere tutte le squadre regolari, è facile da fare come operazione?

Non gioco a un pes da secoli, negli ultimi due anni mi pare comunque di averne letto bene e questo sicuramente lo voglio provare.

Nel caso mi soddisfi a modding come siamo? Per avere tutte le squadre regolari, è facile da fare come operazione?
Da PES 2015 la serie è in crescita costante. PES 2019, imho, rappresenta quasi la perfezione a livello di gameplay.

Per le licenze non c'è problema: le patch grosse si installano tramite un setup automatico. Inoltre ci sono tantissime mod singole installabili individualmente (stadi, goal song, etc).

Ultima modifica:
Da PES 2015 la serie è in crescita costante. PES 2019, imho, rappresenta quasi la perfezione a livello di gameplay.

Per le licenze non c'è problema: le patch grosse si installano tramite un setup automatico. Inoltre ci sono tantissime mod singole installabili individualmente (stadi, goal song, etc).
Perfetto grazie, si alla fine gioco pochissimo online ai titoli calcistici, specie se non ho un compagno con cui farlo, quando usciranno proverò entrambi i ovviamente ma devo dire che sono molto curioso da questo pes.

Conta che prendo un gioco di calcio un anno si uno no circa, arrivo da fifa 15 e 18 come ultimi giocati parecchio e il 19 giocato poco da un amico.

Vediamo se pes è tornato ai livelli ps2 quando era il re incontrastato.

Ottima cosa per quanto riguarda le mod :ahsisi: l'unico aspetto negativo del titolo in questa maniera viene corretto e probabilmente migliorato.

Gran roba il video sulla Juve. A prescindere dalla squadra (e io sono bianconero nell'anima), sono impressionato da come abbiano ricreato fedelmente lo l'Allianz e le esultanze dei giocatori. Mi sa che quest'anno cedo... Voglio giocare con Pavel :)  

Spero che a questo giro lo script/handicap/boost/momentum chiamatelo come vi pare, sia stato pesantemente ridotto o meglio ancora eliminato del tutto.. perché con pes 2019 hanno decisamente superato ogni limite, e senza vergogna alcuna, il gioco più scriptato di sempre..

Della demo si sa qualcosa? Uscirà su PC in contemporanea con le console?

Spero che a questo giro lo script/handicap/boost/momentum chiamatelo come vi pare, sia stato pesantemente ridotto o meglio ancora eliminato del tutto.. perché con pes 2019 hanno decisamente superato ogni limite, e senza vergogna alcuna, il gioco più scriptato di sempre..

Della demo si sa qualcosa? Uscirà su PC in contemporanea con le console?
Pensavo che solo fifa soffrisse di questo problema. Che degrado, ho fatto bene a non giocarci più a queste porcherie. 

Porca miseria, proprio quest'anno che volevo prendere FIFA per la modalità street, sti qui hanno preso i diritti della Juve...

Questa sera dovrebbe uscire la demo su steam, son proprio curioso :ahsisi:

Fatte un paio di partite, non mi dispiace ma domani proverò più a fondo il tutto, per quanto sia solo una demo ci sono delle cose sicuramente buone ma essendo poco il tempo a disposizione per partita non è facile fare certe cose, in più devo ancora capire bene certi tasti che fanno :asd:

I falli devo dire sono un problema serio, non se ne ricevono e se ne fanno diversi, l'arbitro fischia quasi ogni contatto pro cpu.

Fatte un paio di partite, non mi dispiace ma domani proverò più a fondo il tutto, per quanto sia solo una demo ci sono delle cose sicuramente buone ma essendo poco il tempo a disposizione per partita non è facile fare certe cose, in più devo ancora capire bene certi tasti che fanno :asd:

I falli devo dire sono un problema serio, non se ne ricevono e se ne fanno diversi, l'arbitro fischia quasi ogni contatto pro cpu.
Tipo mi sembra assurdo che a match iniziato non si possa toccare lo schema controlli del pad. O gli intermezzi che non si skippano velocemente. Tante piccole cose che non mi piacciono, però in generale mi è sembrato davvero un bel gioco di calcio e una simulazione fatta come si deve, sembra un altro mondo dopo anni di Fifa! anche se per me sarà lunga arrivare allo stesso livello di abilità.

Prima di decidere vorrei provare anche il gioco EA anche se Piemonte Calcio mi dà la nausea

Tipo mi sembra assurdo che a match iniziato non si possa toccare lo schema controlli del pad. O gli intermezzi che non si skippano velocemente. Tante piccole cose che non mi piacciono, però in generale mi è sembrato davvero un bel gioco di calcio e una simulazione fatta come si deve, sembra un altro mondo dopo anni di Fifa! anche se per me sarà lunga arrivare allo stesso livello di abilità.

Prima di decidere vorrei provare anche il gioco EA anche se Piemonte Calcio mi dà la nausea
Esatto, son le stesse cose che ho pensato anche io, sicuramente proverò la demo di fifa ma devo dire che a memoria questo pes mi pare un bel passo in avanti e con le mod diventerebbe completo.

Dopo vedo se riesco a fare altre partite.

Per chi gioca a pes, venendo da anni di fifa, ci sono tasti "speciali"? Tipo per temporeggiare, fare passaggi tesi, velo e altro che non mi viene in mente.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, son le stesse cose che ho pensato anche io, sicuramente proverò la demo di fifa ma devo dire che a memoria questo pes mi pare un bel passo in avanti e con le mod diventerebbe completo.

Dopo vedo se riesco a fare altre partite.

Per chi gioca a pes, venendo da anni di fifa, ci sono tasti "speciali"? Tipo per temporeggiare, fare passaggi tesi, velo e altro che non mi viene in mente.
Per molte cose è simile, solo che è più accentuato. Tipo avere la giusta posizione per il tiro, è molto meno "telecomandato" di Fifa, la fisica è un altra roba!

Devo imparare a driblare con i trucchi, proteggere il pallone e difendere :asd:   (ad esempio qui i falli mi sembrano un problema, ti fischiano tutto) però sotto i consigli ci sono tutti i tasti spiegati, son solo tanti! ma i concetti sono simili, doppio scatto per allungare il pallone, filtranti alti o passaggi tesi sono uguali ma con esecuzioni diverse

Oggi provo l'online, su FIFA gioco praticamente esclusivamente stagioni online da diversi anni o amichevoli con amici, i singleplayer mi annoiano subito. 

Ma porco cassol, sono l'unico ad avere super problemi con l'online su PC? Santo cielo, ho provato anche su PS4, con la stessa linea, e andava benissimo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro