Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortuna che la master handicappata nn la faccio mai.Lo prendo se:
1. non c'è traccia di boost/handicap (o script, momentum che sia) online e offline, specialmente nella master. Inutile girarci intorno, questo è il problema principale, capace di rovinare interamente l'esperienza di gioco.. partite in cui ci si ritrova contro avversari che fanno tutto al doppio della velocità, e naturalmente per andare sul sicuro pure i nostri giocatori diventano ebeti incapaci di gestire la più semplice delle situazioni.. ma mica gli basta, deve pure metterti l'arbitraggio contro e incasinarti (per chi gioca full manuale) con il selettore del giocatore (in ritardo e alla catzo in difesa, e totalmente impreciso nella costruzione del gioco rendendoti impossibile ogni cosa).. e ancora, quando proprio ha deciso di farti incazzare per bene, addirittura cambia direzione ai passaggi, indirizzandoli verso l'avversario.. così senza vergogna alcuna..
2. hanno sistemato il selettore giocatore. Nello specifico per chi gioca in full manual.. infatti allo stato attuale spesso non si riesce a fare l'azione desiderata perché il gioco non da il giocatore che dovrebbe, soprattutto quando si gioca sullo stretto. Poi quando subentra lo script a sfavore, come detto, combina talmente tanti casini che non si riesce più a fare 2 passaggi di fila.
In difesa poi non ne parliamo, sempre lento, sempre in ritardo o sull'uomo sbagliato;
3. si ritorna ad avere una differenziazione nei giocatori degna di nota, senza livellamenti, recuperi forzati ecc..
4. propongono finalmente una master league normale, non pensata come gioco di ruolo a difficoltà crescente e mini obbiettivi che rendono agghiaccianti certe partite. E soprattutto con un calendario realistico dal secondo anno in poi.
Mi accontenterei di queste cosette. C'è la faranno? Mica gli si chiede la luna..
Offline è l'unica modalità che gioco, per il senso di progressione. Ma allo stato attuale è insopportabile, una frustrazione unica..Fortuna che la master handicappata nn la faccio mai.
Vorrei sapere se handicap c'è anche in modalità offline modalità campionatoOffline è l'unica modalità che gioco, per il senso di progressione. Ma allo stato attuale è insopportabile, una frustrazione unica..
Giocherei online, ma anche lì lo "script" la fa da padrone.
Non l'ho più provata, ma suppongo sia presente in ogni modalità, forse solo esibizione ne è libera. In master però raggiunge livelli assurdi perché subentrano più fattori, tipo il ts o le mini missioni ("vinci 5 partite di fila", e ovviamente te la rende impossibile la quinta).Vorrei sapere se handicap c'è anche in modalità offline modalità campionato
Premesso che è dal 2010 che ho abbandonato PES per Fifa... è diventato questo la master?Lo prendo se:
1. non c'è traccia di boost/handicap (o script, momentum che sia) online e offline, specialmente nella master. Inutile girarci intorno, questo è il problema principale, capace di rovinare interamente l'esperienza di gioco.. partite in cui ci si ritrova contro avversari che fanno tutto al doppio della velocità, e naturalmente per andare sul sicuro pure i nostri giocatori diventano ebeti incapaci di gestire la più semplice delle situazioni.. ma mica gli basta, deve pure metterti l'arbitraggio contro e incasinarti (per chi gioca full manuale) con il selettore del giocatore (in ritardo e alla catzo in difesa, e totalmente impreciso nella costruzione del gioco rendendoti impossibile ogni cosa).. e ancora, quando proprio ha deciso di farti incazzare per bene, addirittura cambia direzione ai passaggi, indirizzandoli verso l'avversario.. così senza vergogna alcuna..
2. hanno sistemato il selettore giocatore. Nello specifico per chi gioca in full manual.. infatti allo stato attuale spesso non si riesce a fare l'azione desiderata perché il gioco non da il giocatore che dovrebbe, soprattutto quando si gioca sullo stretto. Poi quando subentra lo script a sfavore, come detto, combina talmente tanti casini che non si riesce più a fare 2 passaggi di fila.
In difesa poi non ne parliamo, sempre lento, sempre in ritardo o sull'uomo sbagliato;
3. si ritorna ad avere una differenziazione nei giocatori degna di nota, senza livellamenti, recuperi forzati ecc..
4. propongono finalmente una master league normale, non pensata come gioco di ruolo a difficoltà crescente e mini obbiettivi che rendono agghiaccianti certe partite. E soprattutto con un calendario realistico dal secondo anno in poi.
Mi accontenterei di queste cosette. C'è la faranno? Mica gli si chiede la luna..
Purtroppo con la next generation la master è calata di brutto, quest’anno hanno promesso molte novità e speriamo sia così
Onestamente, non mi ci rivedo in quella descrizione.Premesso che è dal 2010 che ho abbandonato PES per Fifa... è diventato questo la master?
![]()
In effetti non capisco perché fifa sta in preorder a 50 ovunque mentre pes da nessuna parte per oraOnestamente, non mi ci rivedo in quella descrizione.
Ho fatto nove anni di ML e, al netto dei problemi conosciuti (costo trasferimento e simile) a me è piaciuto molto.
I "mini obiettivi" sono i classici vinci il derby, batti il nostro arci rivale, arriva nei primi 5 etc. direi la norma.
Il gameplay mi era piaciuto molto, quello che vorrei rinnovato in merito alla ML e il costo dei trasferimenti e una rinnovata "logica" di gestione squadra.
Ho sempre fatto la master league con attiva l'opzione "sfida".
SPero che a breve usciranno preorder, a prezzi "buoni", mi giocherò un mese e mezzo la demo, ma per me a 39,99 o simile è D1, è il gioco che consumo di piu in un anno, e poi quest'anno torna la B italiana e spagnola, torna finalmente, per me, la ML italiana oltre a quella inglese.
Bhe forse definirla così è esagerato, più che altro è la loro concezione di difficoltà/sfida che non sopporto più.
Vinco anche io, non è quello il punto.Non mi ritrovo onestamente, spesso ho raggiunto l'obiettivo 5 partite, quello che quasi mai raggiungo e la coppa internazionale a inizio ML.
Forse dipende anche dal tipo di squadra, di giocatori, di evoluzione della propria ML, ma una volta passato da B inglese in premier, prima westham, poi arsenal ed infine liverpool (dove era rimasto si e no salah, taa e robertson) al secondo anno ho vinto il campionato con 5 punti sullo united un testa a testa fino alla terz'ultima giornata, dove poi hanno mollato.
La rubentusVinco anche io, non è quello il punto.
Poco fa ho preso un gol dalla Spal, dopo una serie di rimpalli tutti a suo favore, l'attaccante punta la porta. Lo inseguo senza riuscire a prenderlo, c'è però un mio giocatore nelle vicinanze che potrebbe intervenire. Ma il gioco non me lo fa selezionare in nessun modo. Gli lascia il corridoio libero, gli passa accanto, tira e segna indisturbato. Partite strapiena di forzature e cose allucinanti, il tutto sai perché? Perché la Juventus seconda in classifica ( primo sono io) ha pareggiato.
Saranno gusti, ma per me questa è una corsa a ostacoli, mentre io vorrei un gioco di calcio.
Nn ricordo nemmeno chi lo mette a 50 in preorder :hehe: gs nn credo propioIn effetti non capisco perché fifa sta in preorder a 50 ovunque mentre pes da nessuna parte per ora
Fifa o pes? Fifa anche da gamestop sta a 50 per ora. Pes mai visto, è anche vero che fifa dopo il dayone torna a 70 stabili mentre pes cala abbastanza in frettaLa rubentus
Nn ricordo nemmeno chi lo mette a 50 in preorder :hehe: gs nn credo propio
EsattoFifa o pes? Fifa anche da gamestop sta a 50 per ora. Pes mai visto, è anche vero che fifa dopo il dayone torna a 70 stabili mentre pes cala abbastanza in fretta
pes dopo due mesi costa 25Esatto
Fifa sta a 50 pure sullo store
Pes tempo 2 mesi lo trovi a 50
Il contrario insomma
Fino a gennaio nn va a quella cifra :Dpes dopo due mesi costa 25![]()