News Eidos Montreal | Tagliati altri 75 dipendenti!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,662
"We have never said anything about discontinuing that title but for some reason that's the rumour out on the market," Matsuda tells GI.biz. "What I can say is Eidos Montreal has always developed Deus Ex, and the issue is we do not have limitless resources. We have several big titles that we work with and that's partly a factor in what our line-up looks like."
"Some titles have to wait their turn," "Of course, it would be ideal if we could work on all of them all of the time, but the fact of the matter is some titles have to wait their turn. The reason there isn't a Deus Ex right now is just a product of our development line-up because there are other titles we are working on."
Somewhat similarly, Matsuda describes Deus Ex as a "very important franchise" before stating he and his colleagues are "already internally discussing and exploring what we want do with the next instalment of it."
http://www.pcgamer.com/we-have-never-said-anything-about-discontinuing-that-title-says-yosuke-matsuda-on-the-future-of-deus-ex/

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo.

MD non doveva essere parte di una trilogia?

Speriamo, Mankind Divided nonostante i difetti era carino, il primo rimane migliore.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Speriamo.
MD non doveva essere parte di una trilogia?
Si, fa parte di una trilogia.

Comunque dopo i primi rumors che riguardavano l’ abbandono della serie, ero quasi caduto in depressione, ma vedo che *** esiste per fortuna.

Deus Ex è un marchio vero e proprio, impossibile lo abbandonino. Ci sta che dopo MD lo rivedano.

Speriamo, Mankind Divided nonostante i difetti era carino, il primo rimane migliore.

nient'altro da aggiungere :stema:

non mi ha catturato quanto HR

Deus Ex è un marchio vero e proprio, impossibile lo abbandonino. Ci sta che dopo MD lo rivedano.
Anche perché molte cose non erano state spiegate.

Anche perché molte cose non erano state spiegate.
MD finiva con un finale aperto se non ricordo male o comunque alcune cose venivano lasciate in sospeso per il seguito

Si, fa parte di una trilogia.
Comunque dopo i primi rumors che riguardavano lÂ’ abbandono della serie, ero quasi caduto in depressione, ma vedo che *** esiste per fortuna.
Che poi giá stavano lavorando al seguito, durante MD.

Ultima modifica da un moderatore:
MD finiva con un finale aperto se non ricordo male o comunque alcune cose venivano lasciate in sospeso per il seguito
Si, molti dubbi rimanevano.

Basta che per tenerlo in vita non lo rendano un gioco soft, open world e ripetitivo con le solite cose da fare.

Dubito manterranno la vecchia formula visto l'insuccesso commerciale che ha avuto.

Basta che per tenerlo in vita non lo rendano un gioco soft, open world e ripetitivo con le solite cose da fare.Dubito manterranno la vecchia formula visto l'insuccesso commerciale che ha avuto.
ovvio che diventerà piu come tirano i giochi , non escludo un maggior focus fps

ovvio che diventerà piu come tirano i giochi , non escludo un maggior focus fps
Appunto, quindi prima di esultare, è meglio aspettare.

Ci sono giochi che era meglio farli morire che proseguirli in certi modi; questo ho paura potrebbe essere uno di quelli.

Che lo facciano pure, bene, tanto sarà una schifezza come gli altri e sarà ad un prezzo così basso per poterci poi rifilare tutti allegramente almeno 10 copie nei vari Gamestop vicini alle nostre città per usufruire delle promozioni :ahsisi:

Appunto, quindi prima di esultare, è meglio aspettare.Ci sono giochi che era meglio farli morire che proseguirli in certi modi; questo ho paura potrebbe essere uno di quelli.
Tanto per ora sono impegnati col gioco degli avengers, per questo motivo un nuovo deus ex non lo vedremo per vari anni.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro