PS4 El Hijo

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,363

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo conoscevo. È in uscita dal catalogo Extra. Quasi quasi lo provo, non posso perdermi uno stealth!
Anche perché 20 euro mi sembrano troppi, lo comprerei solo con uno sconto del 90%.

Lo giocai non ricordo se sul plus o in versione prova, è veramente figo, lo consiglio ad occhi chiusi

Ma è stupendo! Gli indie che amo, quelli senza dialoghi ma solo versi, perché so' pigro e non mi va di leggere sottotitoli o ascoltare pipponi.
Bellissima la musica che omaggia Morricone :applauso:

Finito, rigiocato una seconda run e platinato!
Platino frustrante perché non solo devi fare tutti i livelli senza essere mai catturato (come descrive il trofeo) ma non devi neanche mai morire. Il capitolo della tempesta di sabbia e l'ultimo sui carrelli sono stati veramente tosti.
Non valgono i checkpoint, quindi ogni capitolo va fatto senza perdere, se ti prendono al terzo checkpoint, devi ricominciare, che è un'incazzatura in quelli più lunghi. Con lunghi caricamenti, tra l'altro.
Comandi non sempre immediati, per nascondersi spesso non "aggancia" l'oggetto e si viene beccati. Qualche volta si incaglia in un angolino invisibile e non si riesce a fuggire in tempo.
Da rivedere per questi aspetti di giocabilità, altrimenti era da 5 stelle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro