Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ero completamente scordato di sto gioco, lo volevo tantissimo (e ancora mi intriga)Credo abbia venduto 6 copie, ma una è la mia. Sapete quanto dura? Potrei cominciarlo per alternarlo a Mario & Luigi
Non mi pare, 20€ come quando è uscitomi ero completamente scordato di sto gioco, lo volevo tantissimo (e ancora mi intriga)
sta in sconto per caso?
É davvero un buon titoloHo finito il capitolo 2, lo sto trovando artisticamente sublime e per ora il sistema di combattimento, per quanto semplice in questa prima fase, mi sta divertendo. Peccato per una traduzione in italiano fatta davvero male del tipo "carica il salva"
Contribuisce alla stranezza del gioco che di certo non manca
Un action semplice, linearissimo e artisticamente splendido con musiche ottime. Per carità, sono soltanto all'inizio, ma la prima impressione è buonaÉ davvero un buon titolo
Si confermo tutto lo finii secoli fa, vale tutti i soldi spesiUn action semplice, linearissimo e artisticamente splendido con musiche ottime. Per carità, sono soltanto all'inizio, ma la prima impressione è buona
Dove? Io vedo 20€.E' in offerta a 10 euro
![]()
El Shaddai ASCENSION OF THE METATRON HD Remaster
Il gioiello nascosto dei video giochi dal grande valore estetico! Un titolo ricco di fantastici elementi di azione!www.nintendo.com
Scaduta ieri.Dove? Io vedo 20€.