Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Elden Ring

Elden Ring
THE NEW FANTASY ACTION RPG.
Rise, Tarnished, and be guided by grace to brandish the power of the Elden Ring and become an Elden Lord in the Lands Between.

• A Vast World Full of Excitement
A vast world where open fields with a variety of situations and huge dungeons with complex and three-dimensional designs are seamlessly connected. As you explore, the joy of discovering unknown and overwhelming threats await you, leading to a high sense of accomplishment.

• Create your Own Character
In addition to customizing the appearance of your character, you can freely combine the weapons, armor, and magic that you equip. You can develop your character according to your play style, such as increasing your muscle strength to become a strong warrior, or mastering magic.

• An Epic Drama Born from a Myth
A multilayered story told in fragments. An epic drama in which the various thoughts of the characters intersect in the Lands Between.

• Unique Online Play that Loosely Connects You to Others
In addition to multiplayer, where you can directly connect with other players and travel together, the game supports a unique asynchronous online element that allows you to feel the presence of others.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,107
Reazioni
3,574
Medaglie
16
Sono io eh, ma continua a non piacermi il danno da caduta depotenziato. Capisco il perchè della decisione, ma lo stesso non mi piace.

Un mese esatto :ohyess:
Saremo due scemi, ma a me mancano le morti da caduta di DS1 e 2. L'adrenalina che ti dava camminare su delle superfici strette me la ricordo sempre :asd:
In Blooborne e DS3 non era praticamente mai rischioso, qui sembra essere sulla stessa linea.
 
  • Like
Reactions: Ni7

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Saremo due scemi, ma a me mancano le morti da caduta di DS1 e 2. L'adrenalina che ti dava camminare su delle superfici strette me la ricordo sempre :asd:
In Blooborne e DS3 non era praticamente mai rischioso, qui sembra essere sulla stessa linea.
:sisi: Per divertirti nei giochi From devi essere un pò masochista.

ps: ricordo ancora le bestemmie sui tetti di Anor Londo con quei maledetti ombrelloni-missili :facepalm2:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,230
Reazioni
4,597
Medaglie
13
Le prime volte alla fortezza di Sen oppure la parte delle travi nel dipinto :facepalm:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Niente, alla fine nonostante tutti i giochi già pronti da giocare e arretrati vari, l'ho prenotato.
Il non giocare un souls dal primo dark souls mi ha dato la spinta psicologica per completare l'ordine, spero di non pentirmene per tutti i santi che partiranno, non ho più la pazienza di un tempo :asd:
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,230
Reazioni
4,597
Medaglie
13
Io sono indeciso tra lui o Elex...
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,107
Reazioni
3,574
Medaglie
16
L'assenza di covenant un po' mi sorprende, non che ci fossi affezionato ma visti i vari regni e fazioni presenti nel gioco avrei immaginato potessero starci particolarmente bene
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Magari hanno abbandonato le covenant ma hanno inserito altro :hmm:


Beh, sarà tutto da scoprire e non vedo l'ora, manca meno di un mese dai dai :predicatore:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Magari hanno abbandonato le covenant ma hanno inserito altro :hmm:


Beh, sarà tutto da scoprire e non vedo l'ora, manca meno di un mese dai dai :predicatore:

L'assenza di covenant un po' mi sorprende, non che ci fossi affezionato ma visti i vari regni e fazioni presenti nel gioco avrei immaginato potessero starci particolarmente bene

Figuriamoci, ci sarà sicuramente qualcosa di simile o comunque che porta a diversificare il gameplay.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Riporto dall'altra sezione, a vostro rischio e pericolo.
video
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,107
Reazioni
3,574
Medaglie
16
È fuori scala, saranno 4 settimane interminabili.
Diciamo che non è nemmeno spoileroso, ho tolto giusto gli ultimi 20 secondi che sembra esserci un nuovo boss. Esteticamente è la roba migliore del gioco che ho visto finora.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Se già inizio a guardarmi dei gameplay ora, un mese prima dell'uscita, me lo spoilero talmente tanto che tanto varrebbe non giocarlo :asd:

ps: non è che potreste mettere i filmati come questi sotto la tag spoiler? vorrei evitare di vedere l'immagine statica dei video, ma allo stesso tempo seguire il forum. Grazie.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Lo prendo su pc sperando ci siano trick per abilitare quantomeno l'auto save prima del boss...nn mi interessa la difficoltà, mi scoccia solo ripetere ore la strada x arrivare al boss di turno.. che voi sappiate nei precedenti soul tramite mod si poteva fare?ho 40 anni e nn posso stare più 5 ore al giorno a giocare?
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,107
Reazioni
3,574
Medaglie
16
Lo prendo su pc sperando ci siano trick per abilitare quantomeno l'auto save prima del boss...nn mi interessa la difficoltà, mi scoccia solo ripetere ore la strada x arrivare al boss di turno.. che voi sappiate nei precedenti soul tramite mod si poteva fare?ho 40 anni e nn posso stare più 5 ore al giorno a giocare?
Si possono creare dei save file manuali ma è un po' macchinoso, comunque già da DS3 e Sekiro c'era il checkpoint prima dei boss
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Lo prendo su pc sperando ci siano trick per abilitare quantomeno l'auto save prima del boss...nn mi interessa la difficoltà, mi scoccia solo ripetere ore la strada x arrivare al boss di turno.. che voi sappiate nei precedenti soul tramite mod si poteva fare?ho 40 anni e nn posso stare più 5 ore al giorno a giocare?
Non ci sono ''auto save'' ma i siti di grazia (falò dei souls) sono molto vicini tra loro e ci sono anche altri punti dove si può spawnare, se serve.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,562
Reazioni
7,666
Medaglie
8
Lo prendo su pc sperando ci siano trick per abilitare quantomeno l'auto save prima del boss...nn mi interessa la difficoltà, mi scoccia solo ripetere ore la strada x arrivare al boss di turno.. che voi sappiate nei precedenti soul tramite mod si poteva fare?ho 40 anni e nn posso stare più 5 ore al giorno a giocare?
In ER i checkpoint ci sono by design, nel peggiore dei casi devi farti 40 secondi di strada e in genere li hai davanti ai boss.
 
Top