Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Elden Ring | Action-Rpg da From Software e George R.R. Martin | TBA with The Winds of Winter |

ps4 retail
Iscritto dal
1 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Me lo ero quasi dimenticato grazie a demon's, ma finito quello credo che la scimmia cominciare ad urlare.  :phraengo:

GioG_

Apprendista
Iscritto dal
12 Gen 2017
Medaglie
2
LV
0

Dai che il buon Geoff ce lo porta

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Si ormai è troppo che non abbiamo notizie

Iscritto dal
9 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Secondo me (e secondo i rumor) il 2020 lo salta completamente, ergo non lo vedremo nemmeno qua.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
5
LV
0

è esattamente sempre il contrario di quello che dice geoff

quindi ci si vede nel 2021  :fiore:

Iscritto dal
9 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Tra l'altro temo tanto il risultato finale, perché è chiaro che abbiano avuto seri problemi aldilà del Covid, perché nessun altro sembra indietro quanto lo sono loro.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Si ma qualcosa avranno pronto da mostrare, magari anche solo qualche screen... :bruniii:
Cosa ci fai con degli screen in più a quello che potresti fare col trailer in cgi d'annuncio che già abbiamo? O hanno un gameplay da mostrare o tanto vale restare nell'ombra

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Screen presi da gameplay e non cgi, mi pareva ovvio
Si ma a che  servono screen di gamaplay? Voglio dire,  che sia open world si sa, la direzione artistica dei from sappiamo essere ad alto livello, i grossi dubbi che la gente ha è su che tipo di open world sia e sulla tenuta tecnica visto che non brillano da quel punto di vista

Iscritto dal
11 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Secondo me from ci ha abituato troppo bene in questi anni rilasciando 1 gioco all'anno quasi :asd:
Se consideriamo che Sekiro è del 2019, questa attesa alla fine non mi stupisce, specie considerando che è il loro gioco più ambizioso. Poi vabbè, c'è martin dietro la lore quindi i tempi più lunghi sono giustificati :sard:

Io ho piena fiducia e secondo me l'anno prossimo è quello buono :sisi:

Black Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
9
LV
2

Cosa ci fai con degli screen in più a quello che potresti fare col trailer in cgi d'annuncio che già abbiamo? O hanno un gameplay da mostrare o tanto vale restare nell'ombra
Lo trovo controproduttivo questo modo di fare . Anche un tweet con screenshot (magari non sempre gli stessi 2 ) ed info varie anche su per esempio se faranno anche una versione ps5/x per dire una roba al volo. Serve a mantenere anche l’interesse vivo. Io so molto, molto fan di from eppure mi stavo quasi per dimenticare l’esistenza di sto gioco :sadfrog:  

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Lo trovo controproduttivo questo modo di fare . Anche un tweet con screenshot (magari non sempre gli stessi 2 ) ed info varie anche su per esempio se faranno anche una versione ps5/x per dire una roba al volo. Serve a mantenere anche l’interesse vivo. Io so molto, molto fan di from eppure mi stavo quasi per dimenticare l’esistenza di sto gioco :sadfrog:  
Sulle info sono d'accordo, su screenshot a random no, vedere il pg, fermo, in mezzo a un paesaggio o mentre affronta nemici x non mi da sto granché in più. Tipo, che open world sarà? Il classico op parato alla dark souls o già più libero? Le quest secondarie saranno  come i souls o ci sarà una gestione più semplice? 

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
1 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Si ma a che  servono screen di gamaplay? Voglio dire,  che sia open world si sa, la direzione artistica dei from sappiamo essere ad alto livello, i grossi dubbi che la gente ha è su che tipo di open world sia e sulla tenuta tecnica visto che non brillano da quel punto di vista
Ma come a cosa servono? Fanno un tweet in cui mostrano 3/4 screen su cui speculare, in cui si intravede qualche arma o nemico dicendo che magari arriveranno news più tardi. Tutti ricomincerebbero a parlare del gioco in 1 giorno. Sul tipo di open world penso dovremo aspettare proprio le recensioni  :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Ma come a cosa servono? Fanno un tweet in cui mostrano 3/4 screen su cui speculare, in cui si intravede qualche arma o nemico dicendo che magari arriveranno news più tardi. Tutti ricomincerebbero a parlare del gioco in 1 giorno. Sul tipo di open world penso dovremo aspettare proprio le recensioni  :asd:
Io non farei cosi personalmente, vedere il personaggio mentre da una spadata a dei nemici, piuttosto che una alabardata mi darebbe ben poco, soprattutto su un gioco di cui si sa quasi nulla Personalmente punterei, se proprio, sul loro cavallo di battaglia, quindi concept art di personaggi che saranno nel gioco, magari con una breve descrizione di chi sia e che tipo di caratterizzazione abbia. Questo mi terrebbe vivo l'interesse maggiormente rispetto a una scena di gameplay x

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Sulle info sono d'accordo, su screenshot a random no, vedere il pg, fermo, in mezzo a un paesaggio o mentre affronta nemici x non mi da sto granché in più. Tipo, che open world sarà? Il classico op parato alla dark souls o già più libero? Le quest secondarie saranno  come i souls o ci sarà una gestione più semplice? 
Quello puoi saperlo dalle info e hanno parlato di struttura OW pura.

Difatto Miyazaki aveva detto di aver osservato alcuni dei migliori OW sul mercato, senza copiarli, ma prendendone spunto per Elden Ring.

Non mancherà il senso della scoperta e dungeon da esplorare.

Si preannuncia un Dark Souls 4 open world.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock