Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | DLC in arrivo il 21 Giugno!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15


Post a cura di Lapp
#Lapp101 Ora che sappiamo cosa fanno le Stat e come sfruttarle, vediamo un breve recap e Glossario:
VIGORE
Aumenta gli HP, la Resistenza al Fuoco, e Immunità.

MENTE//MIND
Aumenta gli FP e il Focus e Slot di Memorizzazione.

ENDURANCE
Aumenta il Carico Massimo, la Stamina,

FORZA//STRENGHT
Aumenta lo Scaling a Forza e aumenta le Difese Fisiche (Standard/Taglio/Impatto/Perforazione).

DESTREZZA//DEX
Aumenta lo Scaling a Destrezza, riduce i danni da caduta (max 20m), aumenta la rapidità di lancio di incantesimi e tiri con arco. Aumenta la Stabilità a cavallo e i danni da Elemento Fulmine (si esatto!).

INTELLIGENZA
Aumenta lo Scaling su Intelligenza di Armi e Stregonerie. Aumenta la Resistenza ai Danni Magici.

FEDE//FAITH
Aumenta lo Scaling su Fede di Armi e Incantamenti.

ARCANO
Aumenta lo Scaling su Arcano, aumenta il danno di TUTTI gli Status (quando inflitto), aumenta la Scoperta Oggetti e la Resistenza ai Danni Sacri.

Stat Secondarie:
Immunità: Resistenza ad Avvelenamento e Marcescenza Scarlatta.
Focus: "L'Equilibrio" durante il lancio degli incantesimi, più è alto, più è difficile interrompere il lancio. Aumenta la resistenza a status Sonno e Follia. Livella anche con il Rune Level (Cap RL161).

HP: I punti vita.
FP: I punti mana.
Stamina: La barra dell'energia che indica quante azioni potete compiere. Tutte le azioni tranne camminare o tenere scudi/armi alzati consumano Stamina.
Stabilità: O Poise (ENG), più alta, più difficile essere storditi dagli attacchi nemici, (Stun-Lock). Si aumenta con le armature.
Carico Massimo: Il carico equipaggiato massimo che potete portare, meno però avete addosso e più rapidamente la barra della Stamina si ricaricherà in fretta.
Robustezza: Resistenza a Emorragia (Hemorrhage) e Congelamento (Frostbite).
Scoperta Oggetti: La Fortuna dei vecchi Souls. Aumenta la possibilità di trovare oggetti rari dai nemici.
Slot di Memorizzazione: Più è alto più Incantamenti/Stregonerie potete portare con voi assieme. Alcune richiedono più di uno Slot.
Virtual-Dexterity//Cast-Speed: La velocità di lancio di Incantamenti/Stregonerie/Frecce/Frecce Pesanti. Non funziona sui Dardi.

La Stabilità a cavallo non ha un nome come stat e non è mostrata a schermo.

Danni da Caduta:
Fino a 15.99mNessun Danno.
16m30% HP Massimi.
19.99m50% HP Massimi.
20mMorte Istantanea.


Stati alterati e Come Causarli:

Emorragia/Hemorrhage:
  • Infligge SEMPRE 100-200 danni a seconda dell'arma + il 15% degli HP massimi dei nemici e dei mob.
  • il 10,5% per i Boss .
  • Mentre per "Mogh Signore dell'HIV" solo il 7,5%..

Tutte le armi che fanno 200 danni anziche 100 sono:
Reduvia
Morgott's Cursed Sword
Bouquet di Varre

Hoslow's Petal Whip

Il tipo di danno inferto da Emorragia è ignoto, e non esistono difese per prevernirlo.

Follia/Madness:
Infligge il 15% dei danni +100 e il 15% + 30 di Mana massimo (si mangia sia HP che Mana). Purtroppo come DeathBlight, funziona SOLO contro NPC umanoidi e Player avversari.

Avvelenamento/Poison:
Inutile, totalmente, surclassato dall'accesso a cosi tante cose con Marcescenza Scarlatta...nei vecchi Souls invece Toxic era un abilità molto rara, destinata solitamente ad un unica arma.
Utile solo per avere DoT multipli insieme alla Marcescenza.

Congelamento/Frostbite:
  • Infligge il 10% HP massimi + 30 danni.
  • I Boss prenderanno il 7% dei danni + 30.
  • Frostbite infligge un Debuff sul proc, e aumenta i danni subiti da chi è sotto Congelamento di ben il 20%.
  • Frostbite non può essre reinflitto immediatamente al contrario di altri Status, questo si può resettare attaccando un nemico con un arma con danni da Fuoco.

Marcescenza Scarlatta/Scarlet Rot:
  • Infligge 0.18% degli HP Massimi + 15 per ben 90 secondi, per un totale di 16.2% HP Massimi + 1350 danni in tutta la sua durata.
  • La marcescenza su Rotten Breath, Ekzykes's Decay, e Scarlet Aeonia infliggono 0.33% HP Massiimi + 13 per 90 secondi, per un totale di 29.7% HP Massimi + 1170 danni nella durata intera.
  • La marcescenza di Malenia è più forte e infligge 3.3% HP Massimi + 26 per ben 300 secondi!!!
  • La Palude di Aeonia infligge 0,02 HP Massimi + 8 per la durata di 180 secondi.
  • Lake of Rot's infligge 0,02 HP Massimi + 30 per 180 secondi.

Sonno/Sleep:
  • Sonno funziona su TUTTI i nemici fatti di carne, e li fa addormentare per ben 60 SECONDI !!! Potete fare "Riposte" ai nemici addormentati. Compresi i Boss.
  • Sui giocatori NON potrere fare riposte ma non serve, un attacco caricato di R2 basterà e vi darà la Poise Priority (ne riparleremo!).
  • Mentre si è sotto Sonno, la barra del Mana si svuotera lentamente secondo dopo secondo :ahsisi:.

TIPS: tutti quelle migliaia di oggettini che avete trovato in giro e che non usate, hanno uno scopo, ed è curarvi da tali malus! Portate sempre con voi i Boli/Carni/Intrugli adatti alla situazione, specialmente con la Marcescenza Scarlatta :ahsisi:


EDIT:
Danno da Fulmine:
Scalano con destrezza, Visualizza allegato 13029 questo gioiellino scala su se stessa sia per il Danno Fisico che per il Danno da Fulmine, un pò come la Fiumi di Sangue//Rivers of Blood.
Resistenza a Fulmine: Non esiste scaling per questa statistica, solamente le armature possono darvi Resistenza Fulmine :ahsisi:estremamente pericolosa in PVP.

#Lapp101
Danno da Stabilità.
(l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).

Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).


Classe ArmaAttacco Leggeto (R1)Attacco in Salto (R1)Attacco Pesante (R2)Attacco in Pesante Salto (R2)Attacco Pesante Caricato (R2)PowerStanceAttacco in Salto in PowerStanceGuard/Counter
Armi Colossali (Martelli)*1818152842223342
Armi Colossali, Spade Colossali1515152436182936
Martelli Pesanti1313172640163142
Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti1111112233132733
Alabarde e Falci99102030121530
Flails e Martelli6912243682936
Spade Pesanti da Affondo6911223372733
Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane5810203061530
Fists581020306930
Spade da Affondo468162451224
Fruste468161651230
Pugnali e Claws35612186918
Scudi Piccoli58102030--30
Scudi Medi69112233--33
Scudi Grandi/Torre1212122436--36

Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.

Triste che non esista la PowerStance di Scudi :asd:.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).


Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.


Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF :ahsisi: :

Nebula (Ala di Astel)
  • 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
skill-nebula-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________
  • Thundercloud Form:
    • 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
    • 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
    • Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
skill-thundercloud-form-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________

  • Impaling Thrust:
    • 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
    • 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
impaling_thrust_gif.gif

_______________________________________________________________________________

  • Square Off: 40 (Attaco Pesante), 30 (Attacco Leggero)
skill-square-off-elden-ring-wiki-480px.gif

__________________________________________________________________________________

hles.gif

_________________________________________________________________________________


gbp.gif

_________________________________________________________________________________

  • Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
  • Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
skill-carian-grandeur-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Stamp (Upward Cut):
    • 30 (w/ Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
stamp_(upward_cut)_gif.gif

___________________________________________________________________________________

  • Lion's Claw:
    • 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
lion%27s_claw_gif_elden_ring_wiki_guide.gif

_________________________________________________________________________________________

skill-unsheathe-elden-ring-wiki-480px.gif

____________________________________________________________________________________

skill-unblockable-blade-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
    • 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
    • 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
    • 42 w/ Martelli Pesanti
    • 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
skill-trolls-roar-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________


Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.


Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
From Software currently has two unannounced titles in development, company president Hidetaka Miyazaki told 4Gamer.net in an interview.

Discussing the studio’s development lines, Miyazaki said that the 3.5 product lines he mentioned in a June 2016 interview can be broken down as follows:

0.5 – Deracine

1.0 – Sekiro: Shadows Die Twice

2.0 – Unannounced Titles

Miyazaki clarified that Dark Souls Remastered and the upcoming Metal Wolf Chaos XD were requested by Bandai Namco and Devolver Digital, respectively, and are thus not included in the 3.5.

Asked by 4Gamer.net is this meant that the studio has two unannounced titles in production, Miyazaki said that is correct.

“While it isn’t the time to discuss details, they’re both [From Software]-esque games,” Miyazaki said. “We’ll need a little more time, but we’ll be able to tell everyone more about them once they take shape.”
 
Ultima modifica da un moderatore:

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,878
Reazioni
697
Medaglie
6
Perché vengono numerati in quella maniera? :asd:

Cmq se hanno qualcos'altro oltre a sekiro se ne riparla tra 2 anni su next.

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,125
Reazioni
116
Medaglie
5
Uno è il titolo dark fantasy di cui si vocifera da tempo, l’altro sarà Armored Core

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,268
Medaglie
20
Considerando Sekiro e il fatto che dica quasi esplicitamente che si trovano in alto mare, sicuramente si tratta di qualcosa su next gen.

Bisogna capire se uno di quei due titoli sia roba esclusiva Sony (come ci hanno abituato ad ogni cambio gen) o meno.

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,101
Reazioni
2,357
Medaglie
10
Armored Core e BB2, esclusivo o no. Se davvero bluepoint sta facendo Demon's taglia le gambe ad un possibile Dark Souls 4, che forse è meglio tenere più in là per non dare l'impressione di una saga troppo milkata

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
FqCb8eXWYAAwQTs
 
Ultima modifica:

Rec.EX

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2017
Messaggi
640
Reazioni
1
Se devono fare un nuovo Soulslike sarei molto interessato a qualcosa in prima persona come potrebbe essere un reboot di King's Field, francamente di Dark Souls 4 e Bloodborne 2 non sento il bisogno, soprattutto Dark Souls 4 lo vedo inutile... Il 3 per quanto bello mostrava già una certa stanchezza di fondo e credo anche Miyazaki ne sia consapevole.

Ovviamente favorevole anche al nuovo Armored Core!

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,266
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Non si è più saputo nulla riguardo a Tenchu e quei leak che giravano l'anno scorso riguardo ad una nuova IP ambientata in setting Azteco se non ricordo male. Armored Core è già in sviluppo da diverso tempo.

Per DS avevano detto chiaramente che si sarebbero fermati con il III capitolo e con Sekiro SDT hanno altro adesso a cui pensare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Se devono fare un nuovo Soulslike sarei molto interessato a qualcosa in prima persona come potrebbe essere un reboot di King's Field, francamente di Dark Souls 4 e Bloodborne 2 non sento il bisogno, soprattutto Dark Souls 4 lo vedo inutile... Il 3 per quanto bello mostrava già una certa stanchezza di fondo e credo anche Miyazaki ne sia consapevole.

Ovviamente favorevole anche al nuovo Armored Core!
Non si può fare un soulslike in prima persona. Perderebbe ogni briciolo di personalità trasformandosi per forza di cose in un comune rpg occidentale in prima persona.

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Io mi limito solo a "non volere" un eventuale Dark Souls 4

Il tre mi è piaciuto ma serve un cambio di passo importante. 

BB ha più margini di manovra e un more of the same sarebbe più gestibile; si potrebbe fare moltissimo anche dal punto di vista on line che fu l'unica vera pecca del primo capitolo.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Ma io spero che ne caso sia cross gen, Ps5 per quel che riguarda aspetterà ad entrare in casa mia, mai prendere i primi modelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 


Sacrosanto. 

Considerando poi quanto avremo da giocare su PS4 anche a fine gen, per quanto mi riguarda di PS5 si parlerà con molta calma. :asd:

Il brand di Bloodborne ha ancora tanto da poter esprimere, molto meglio un secondo capitolo che un Dark Souls 4 troppo ravvicinato (che per fortuna il Miya pare aver già escluso).

BB ha la capacità di creare un'atmosfera che gioca con le paure e le ansie del giocatore a un livello difficilmente comparabile con altri titoli: il paragone più vicino che mi viene in mente è con gli horror puri alla Silent Hill. (che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Sacrosanto. 

Considerando poi quanto avremo da giocare su PS4 anche a fine gen, per quanto mi riguarda di PS5 si parlerà con molta calma. :asd:

Il brand di Bloodborne ha ancora tanto da poter esprimere, molto meglio un secondo capitolo che un Dark Souls 4 troppo ravvicinato (che per fortuna il Miya pare aver già escluso).

BB ha la capacità di creare un'atmosfera che gioca con le paure e le ansie del giocatore a un livello difficilmente comparabile con altri titoli: il paragone più vicino che mi viene in mente è con gli horror puri alla Silent Hill. (che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)
Non solo PS4, ma io ho ancora roba PS3/PSP da giocare. :asd:  

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11
Ah ?

https://www-dualshockers-com.cdn.ampproject.org/v/s/www.dualshockers.com/bloodborne-sequel-deracine-easter-egg-response/amp/?amp_js_v=a2&amp_gsa=1#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=From %1%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fbloodborne-sequel-deracine-easter-egg-response%2F

che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)
?

Ma come si fa ad avere paura o almeno provare tensione in un videogioco?  Paura e tensione del rischio di morire dato che i nemici sono tosti si, ma non paura emotiva, succedono cose orribili ogni giorno nel mondo e poi, capisco un film, ma un gioco :rickds: ? l unica cosa che mi ha fatto un po' effetto in più di 30 anni di giochi è stato in Doom 3

La scena dello specchio in bagno, ma dura 3 secondi solo :asd:
Non puoi droppare certe perle perché poi arrivano i mostri disturbati di Forbidden Siren sotto il tuo letto stanotte o esce Samara dall armadio, invece di portarti a Narnia

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Newly released video by Spawn Wave on a rumor that's been going around. The information in this video is coming from Liam Robertson, but I don't know if he's the main source of the rumor.Summary by ItWasMeantToBe19:-Published by Bamco-Fully open world-A bunch of kingdoms you can go to in any order.-Get abilities from killing leaders of these kingdoms.-Might be announced at e3.-George RR Martin is one of the lead writers





 
Ultima modifica da un moderatore:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Newly released video by Spawn Wave on a rumor that's been going around. The information in this video is coming from Liam Robertson, but I don't know if he's the main source of the rumor.Summary by ItWasMeantToBe19:-Published by Bamco-Fully open world-A bunch of kingdoms you can go to in any order.-Get abilities from killing leaders of these kingdoms.-Might be announced at e3.-George RR Martin is one of the lead writers
Son curioso se intende from solo come team dietro o se è coinvolto anche myazaki. In ogni caso sembra mooolto interessante, un sekiro ma nel fantasy sarebbe figo figo

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Mah vedremo, ci credo poco :asd:

 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,067
Reazioni
3,718
Medaglie
9
Un paio di recensori italiani, piuttosto noti di cui uno a capo della seconda testata videoludica del paese, a fronte di domande dirette affermano di conoscere l’identità del nuovo progetto from software. Naturalmente nessuno dei due ha voluto/potuto dire di più.

faccio notare che nessuno dei due ha citato l’argomento, ma gli è stato richiesto e loro hanno risposto per poi passare ad altro.

uno dei due, quello più “importante”, ha tossito ( ;)  ) quando gli hanno chiesto se c’era da hypparsi per il progetto :unsisi:

 
Top