Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | DLC in arrivo il 21 Giugno!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15


Post a cura di Lapp
#Lapp101 Ora che sappiamo cosa fanno le Stat e come sfruttarle, vediamo un breve recap e Glossario:
VIGORE
Aumenta gli HP, la Resistenza al Fuoco, e Immunità.

MENTE//MIND
Aumenta gli FP e il Focus e Slot di Memorizzazione.

ENDURANCE
Aumenta il Carico Massimo, la Stamina,

FORZA//STRENGHT
Aumenta lo Scaling a Forza e aumenta le Difese Fisiche (Standard/Taglio/Impatto/Perforazione).

DESTREZZA//DEX
Aumenta lo Scaling a Destrezza, riduce i danni da caduta (max 20m), aumenta la rapidità di lancio di incantesimi e tiri con arco. Aumenta la Stabilità a cavallo e i danni da Elemento Fulmine (si esatto!).

INTELLIGENZA
Aumenta lo Scaling su Intelligenza di Armi e Stregonerie. Aumenta la Resistenza ai Danni Magici.

FEDE//FAITH
Aumenta lo Scaling su Fede di Armi e Incantamenti.

ARCANO
Aumenta lo Scaling su Arcano, aumenta il danno di TUTTI gli Status (quando inflitto), aumenta la Scoperta Oggetti e la Resistenza ai Danni Sacri.

Stat Secondarie:
Immunità: Resistenza ad Avvelenamento e Marcescenza Scarlatta.
Focus: "L'Equilibrio" durante il lancio degli incantesimi, più è alto, più è difficile interrompere il lancio. Aumenta la resistenza a status Sonno e Follia. Livella anche con il Rune Level (Cap RL161).

HP: I punti vita.
FP: I punti mana.
Stamina: La barra dell'energia che indica quante azioni potete compiere. Tutte le azioni tranne camminare o tenere scudi/armi alzati consumano Stamina.
Stabilità: O Poise (ENG), più alta, più difficile essere storditi dagli attacchi nemici, (Stun-Lock). Si aumenta con le armature.
Carico Massimo: Il carico equipaggiato massimo che potete portare, meno però avete addosso e più rapidamente la barra della Stamina si ricaricherà in fretta.
Robustezza: Resistenza a Emorragia (Hemorrhage) e Congelamento (Frostbite).
Scoperta Oggetti: La Fortuna dei vecchi Souls. Aumenta la possibilità di trovare oggetti rari dai nemici.
Slot di Memorizzazione: Più è alto più Incantamenti/Stregonerie potete portare con voi assieme. Alcune richiedono più di uno Slot.
Virtual-Dexterity//Cast-Speed: La velocità di lancio di Incantamenti/Stregonerie/Frecce/Frecce Pesanti. Non funziona sui Dardi.

La Stabilità a cavallo non ha un nome come stat e non è mostrata a schermo.

Danni da Caduta:
Fino a 15.99mNessun Danno.
16m30% HP Massimi.
19.99m50% HP Massimi.
20mMorte Istantanea.


Stati alterati e Come Causarli:

Emorragia/Hemorrhage:
  • Infligge SEMPRE 100-200 danni a seconda dell'arma + il 15% degli HP massimi dei nemici e dei mob.
  • il 10,5% per i Boss .
  • Mentre per "Mogh Signore dell'HIV" solo il 7,5%..

Tutte le armi che fanno 200 danni anziche 100 sono:
Reduvia
Morgott's Cursed Sword
Bouquet di Varre

Hoslow's Petal Whip

Il tipo di danno inferto da Emorragia è ignoto, e non esistono difese per prevernirlo.

Follia/Madness:
Infligge il 15% dei danni +100 e il 15% + 30 di Mana massimo (si mangia sia HP che Mana). Purtroppo come DeathBlight, funziona SOLO contro NPC umanoidi e Player avversari.

Avvelenamento/Poison:
Inutile, totalmente, surclassato dall'accesso a cosi tante cose con Marcescenza Scarlatta...nei vecchi Souls invece Toxic era un abilità molto rara, destinata solitamente ad un unica arma.
Utile solo per avere DoT multipli insieme alla Marcescenza.

Congelamento/Frostbite:
  • Infligge il 10% HP massimi + 30 danni.
  • I Boss prenderanno il 7% dei danni + 30.
  • Frostbite infligge un Debuff sul proc, e aumenta i danni subiti da chi è sotto Congelamento di ben il 20%.
  • Frostbite non può essre reinflitto immediatamente al contrario di altri Status, questo si può resettare attaccando un nemico con un arma con danni da Fuoco.

Marcescenza Scarlatta/Scarlet Rot:
  • Infligge 0.18% degli HP Massimi + 15 per ben 90 secondi, per un totale di 16.2% HP Massimi + 1350 danni in tutta la sua durata.
  • La marcescenza su Rotten Breath, Ekzykes's Decay, e Scarlet Aeonia infliggono 0.33% HP Massiimi + 13 per 90 secondi, per un totale di 29.7% HP Massimi + 1170 danni nella durata intera.
  • La marcescenza di Malenia è più forte e infligge 3.3% HP Massimi + 26 per ben 300 secondi!!!
  • La Palude di Aeonia infligge 0,02 HP Massimi + 8 per la durata di 180 secondi.
  • Lake of Rot's infligge 0,02 HP Massimi + 30 per 180 secondi.

Sonno/Sleep:
  • Sonno funziona su TUTTI i nemici fatti di carne, e li fa addormentare per ben 60 SECONDI !!! Potete fare "Riposte" ai nemici addormentati. Compresi i Boss.
  • Sui giocatori NON potrere fare riposte ma non serve, un attacco caricato di R2 basterà e vi darà la Poise Priority (ne riparleremo!).
  • Mentre si è sotto Sonno, la barra del Mana si svuotera lentamente secondo dopo secondo :ahsisi:.

TIPS: tutti quelle migliaia di oggettini che avete trovato in giro e che non usate, hanno uno scopo, ed è curarvi da tali malus! Portate sempre con voi i Boli/Carni/Intrugli adatti alla situazione, specialmente con la Marcescenza Scarlatta :ahsisi:


EDIT:
Danno da Fulmine:
Scalano con destrezza, Visualizza allegato 13029 questo gioiellino scala su se stessa sia per il Danno Fisico che per il Danno da Fulmine, un pò come la Fiumi di Sangue//Rivers of Blood.
Resistenza a Fulmine: Non esiste scaling per questa statistica, solamente le armature possono darvi Resistenza Fulmine :ahsisi:estremamente pericolosa in PVP.

#Lapp101
Danno da Stabilità.
(l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).

Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).


Classe ArmaAttacco Leggeto (R1)Attacco in Salto (R1)Attacco Pesante (R2)Attacco in Pesante Salto (R2)Attacco Pesante Caricato (R2)PowerStanceAttacco in Salto in PowerStanceGuard/Counter
Armi Colossali (Martelli)*1818152842223342
Armi Colossali, Spade Colossali1515152436182936
Martelli Pesanti1313172640163142
Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti1111112233132733
Alabarde e Falci99102030121530
Flails e Martelli6912243682936
Spade Pesanti da Affondo6911223372733
Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane5810203061530
Fists581020306930
Spade da Affondo468162451224
Fruste468161651230
Pugnali e Claws35612186918
Scudi Piccoli58102030--30
Scudi Medi69112233--33
Scudi Grandi/Torre1212122436--36

Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.

Triste che non esista la PowerStance di Scudi :asd:.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).


Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.


Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF :ahsisi: :

Nebula (Ala di Astel)
  • 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
skill-nebula-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________
  • Thundercloud Form:
    • 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
    • 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
    • Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
skill-thundercloud-form-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________

  • Impaling Thrust:
    • 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
    • 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
impaling_thrust_gif.gif

_______________________________________________________________________________

  • Square Off: 40 (Attaco Pesante), 30 (Attacco Leggero)
skill-square-off-elden-ring-wiki-480px.gif

__________________________________________________________________________________

hles.gif

_________________________________________________________________________________


gbp.gif

_________________________________________________________________________________

  • Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
  • Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
skill-carian-grandeur-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Stamp (Upward Cut):
    • 30 (w/ Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
stamp_(upward_cut)_gif.gif

___________________________________________________________________________________

  • Lion's Claw:
    • 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
lion%27s_claw_gif_elden_ring_wiki_guide.gif

_________________________________________________________________________________________

skill-unsheathe-elden-ring-wiki-480px.gif

____________________________________________________________________________________

skill-unblockable-blade-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
    • 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
    • 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
    • 42 w/ Martelli Pesanti
    • 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
skill-trolls-roar-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________


Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.


Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
 
Ultima modifica:

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,879
Reazioni
698
Medaglie
6
Fully open world con l engine di sekiro non vedo l ora. :sisi:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
la cosa curiosa dei from è che dal 2010 sfornano capolavori a ripetizione, però nessuno di questi è una loro ip lol

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,125
Reazioni
116
Medaglie
5
Un paio di recensori italiani, piuttosto noti di cui uno a capo della seconda testata videoludica del paese, a fronte di domande dirette affermano di conoscere l’identità del nuovo progetto from software. Naturalmente nessuno dei due ha voluto/potuto dire di più.

faccio notare che nessuno dei due ha citato l’argomento, ma gli è stato richiesto e loro hanno risposto per poi passare ad altro.

uno dei due, quello più “importante”, ha tossito ( ;)  ) quando gli hanno chiesto se c’era da hypparsi per il progetto :unsisi:
Recensore concorrente "Tossetti sapeva tutto”
Dovrebbe essere vero
 
Ultima modifica da un moderatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,000
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Quindi gli ultimi 2 progetti sono l'ormai strarumoreggiato armored core e questo nuovo open world?

Cmq fs gran capacità produttiva, delle macchine inarrestabili, altro che ND.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,087
Reazioni
3,721
Medaglie
9
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Ragazzi vi ricordo che il nuovo regolamento impone di non citare nomi di recensori concorrenti :asd:  

Se volete riportare loro citazioni, fatele pure (Recensore concorrente ha detto: "................"), ma non fate nomi. Altrimenti son costretto a censurare la parte "incriminata".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,087
Reazioni
3,721
Medaglie
9
Più discreto di così non se po’ :asd:

due (tre) indizi fanno una prova. CAZZO HYPE

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Più discreto di così non se po’ :asd:

due (tre) indizi fanno una prova. CAZZO HYPE
Ma "lui" (recensore concorrente) stesso non aveva parlato (facendo sempre sto gioco di inizi) di BB2? :asd:  

Cioè, Miya non può essere su 10 progetti diversi (ricordiamoci che c'è un AC nell'etere, e Sekiro è uscito da pochissimo).

A meno che questo presunto OW non sia fatto dal Miya?  :blink:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,784
Reazioni
4,276
Medaglie
10
Ma "lui" (recensore concorrente) stesso non aveva parlato (facendo sempre sto gioco di inizi) di BB2? :asd:  

Cioè, Miya non può essere su 10 progetti diversi (ricordiamoci che c'è un AC nell'etere, e Sekiro è uscito da pochissimo).

A meno che questo presunto OW non sia fatto dal Miya?  :blink:
Con un enorme periodo ipotetico, from non lavorava dal 2016 come big.

Ora è uscito ora sekiro,secondo me questo progetto uscirà nel 2020 e se esiste un ipotetico BB2/Demon 2 usciranno nel 2021. Ora per BB2 e demon direi che la gente se ne scorda ma per BB, il progettp èun lavoro di due studi FS e Sony Japan che da Gravity 2 non ha lavorato a nie te di Big se non sbaglio.

In ogni caso anche un ex recensore di spazio che streamma per conto suo ha raccontato di conoscere il progetto ma è ancora sotto embargo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,000
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Ma "lui" (recensore concorrente) stesso non aveva parlato (facendo sempre sto gioco di inizi) di BB2? :asd:  

Cioè, Miya non può essere su 10 progetti diversi (ricordiamoci che c'è un AC nell'etere, e Sekiro è uscito da pochissimo).

A meno che questo presunto OW non sia fatto dal Miya?  :blink:
Son 2 giochi stando all'intervista di dicembre, uno è armored core visto che lo stesso miyazaki si espresse in merito è l'altro è questa ip d'alto profilo tripla A. BB2 credo rimarrà un sogno come DeS2.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Son 2 giochi stando all'intervista di dicembre, uno è armored core visto che lo stesso miyazaki si espresse in merito è l'altro è questa ip d'alto profilo tripla A. BB2 credo rimarrà un sogno come DeS2.
Il fatto è che lo stesso sedicente "recensore" di cui sopra, si è detto sicuro (sempre a colpi di ammiccamenti) su BB2.. Quindi ci vado molto cauto, perché qui sento puzza di sparate a 360°, così da imbroccare qualcosa :asd:  

AC è sicuro sì... A meno che non lo contino perché già noto (seppur non annunciato), vai a capire :asd:  

Con un enorme periodo ipotetico, from non lavorava dal 2016 come big.

Ora è uscito ora sekiro,secondo me questo progetto uscirà nel 2020 e se esiste un ipotetico BB2/Demon 2 usciranno nel 2021. Ora per BB2 e demon direi che la gente se ne scorda ma per BB, il progettp èun lavoro di due studi FS e Sony Japan che da Gravity 2 non ha lavorato a nie te di Big se non sbaglio.

In ogni caso anche un ex recensore di spazio che streamma per conto suo ha raccontato di conoscere il progetto ma è ancora sotto embargo.
Sì è vero BB e DeS (il remake di quest'ultimo tra l'altro, ammesso sia vero, potrebbe servire da tappabuchi) sono co-sviluppati da Sony Japan Studio e FROM, però la colonna portante è sempre una, il Miyazaki... E in teoria dovrebbe essere su AC, e su "un altro progetto" (che alcuni supponevano fosse BB, mentre adesso viene a galla questo)...

Però nel rumor non si fa menzione del Miya, mi sbaglio? :hmm:  

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,125
Reazioni
116
Medaglie
5
Ma "lui" (recensore concorrente) stesso non aveva parlato (facendo sempre sto gioco di inizi) di BB2? :asd:  

Cioè, Miya non può essere su 10 progetti diversi (ricordiamoci che c'è un AC nell'etere, e Sekiro è uscito da pochissimo).

A meno che questo presunto OW non sia fatto dal Miya?  :blink:
Non ha parlato di BB2, sapeva di Sekiro qualche mese prima dell’annuncio, che all’inizio doveva essere il nuovo Tenchu

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Super hype se non sarà un souls like 

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,000
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Il fatto è che lo stesso sedicente "recensore" di cui sopra, si è detto sicuro (sempre a colpi di ammiccamenti) su BB2.. Quindi ci vado molto cauto, perché qui sento puzza di sparate a 360°, così da imbroccare qualcosa :asd:  

AC è sicuro sì... A meno che non lo contino perché già noto (seppur non annunciato), vai a capire :asd:  
Tieni presente che i recensori italiani non sanno nulla, contano pochissimo nella scena internazionale. Sa molto di più la gente che bazzica resetera per dire.

Se me lo dice Kotaku, GI o IGN ancora ancora.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Non ha parlato di BB2, sapeva di Sekiro qualche mese prima dell’annuncio, che all’inizio doveva essere il nuovo Tenchu
Aveva fatto ammiccamenti anche su BB2, slegati dal discorso Sekiro.

Se ben ricordo :asd:  

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,125
Reazioni
116
Medaglie
5
Aveva fatto ammiccamenti anche su BB2, slegati dal discorso Sekiro.

Se ben ricordo :asd:  
Da quanto ricordo non mi sembra avesse parlato di bb2, lui più volte ha detto che ha collegamenti con qualcuno che lavora per from o che collabora con loro 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Tieni presente che i recensori italiani non sanno nulla, contano pochissimo nella scena internazionale. Sa molto di più la gente che bazzica resetera per dire.

Se me lo dice Kotaku, GI o IGN ancora ancora.
Il tipo in questione ha contatti con Kadokawa (che possiede FROM)... Sapeva di Sekiro, per dire.

Il fatto è che è tutto così fumoso... E FROM su un OW mi puzza da morire... L'unico OW che ha un level design veramente della Madonna è BotW, o il Miyazaki vuole provare a fare il suo OW, oppure non riesco a capire come un simile world design si sposi con il suo modo di fare giochi (che sono basati enormemente su un level design)

Da quanto ricordo non mi sembra avesse parlato di bb2, lui più volte ha detto che ha collegamenti con qualcuno che lavora per from o che collabora con loro 
Kadokawa in teoria (la società che possiede, da un po' di tempo, From) :sisi:  

Vado a vedere se ripesco qualcosa nelle vecchie news :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,479
Reazioni
178
Medaglie
7
Hype :sisi:  mi sembra  una fesseria, così a naso, però mai dire mai :sisi: martin cmq ha deciso di fare tutto tranne che finire i libri  :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Una software house famosa per produrre giochi in cui si muore sempre.

Uno scrittore famoso per far morire tutti i suoi personaggi nei modi peggiori possibili.

Game of Die.

 
Top