Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree in arrivo il 21 Giugno | -4

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,352
Reazioni
60,055
Medaglie
15
NON POSTATE LEAK NEANCHE SOTTO SPOILER. MASSIMA ATTENZIONE. SPOILER = BAN.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,352
Reazioni
60,055
Medaglie
15
Se
Messmer è sul serio solo il primo boss maggiore
fa tanto uno reverse card rispetto al gioco base :asd:
FROM non è nuova a trollare malamente coi personaggi da copertina
Artorias figura nominale dell'Espansione di DS1 era solo uno dei primi Boss.
Lady Maria figura nominale di The Old Hunter era solo il Secondo Boss.
La figura di copertina di DS3 era il Boss Finale.
Malenia non è nemmeno un Boss obbligatorio.
Ci fregherà anche sta volta :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,123
Reazioni
8,220
Medaglie
8
FROM non è nuova a trollare malamente coi personaggi da copertina
Artorias figura nominale dell'Espansione di DS1 era solo uno dei primi Boss.
Lady Maria figura nominale di The Old Hunter era solo il Secondo Boss.
La figura di copertina di DS3 era il Boss Finale.
Malenia non è nemmeno un Boss obbligatorio.
Ci fregherà anche sta volta :asd:
Ho come l'impressione che a gioco uscito non sarà iconico come nessuno di quei boss e che ci siano battaglie decisamente più hype successivamente :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,352
Reazioni
60,055
Medaglie
15
Ho come l'impressione che a gioco uscito non sarà iconico come nessuno di quei boss e che ci siano battaglie decisamente più hype successivamente :asd:
Lo sta spingendo così tanto che mi puzza di baitone :asd: Ora, non so se sarà davvero il primo Boss (o qualcosa di simile), ma ho la sensazione che sia solo un piccolo tassello del comprensorio di nemici che includerà alcuni abitanti di questa terra, e probabilmente ciò che ruota attorno a Miquella.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,421
Reazioni
1,689
Medaglie
7
Ho come l'impressione che a gioco uscito non sarà iconico come nessuno di quei boss e che ci siano battaglie decisamente più hype successivamente :asd:
FROM non è nuova a trollare malamente coi personaggi da copertina
Artorias figura nominale dell'Espansione di DS1 era solo uno dei primi Boss.
Lady Maria figura nominale di The Old Hunter era solo il Secondo Boss.
La figura di copertina di DS3 era il Boss Finale.
Malenia non è nemmeno un Boss obbligatorio.
Ci fregherà anche sta volta :asd:
Per completezza, correggetemi se sbaglio ma anche
Godfrey
un po' era stato spinto a livello meramente iconografico, o no? Per me più che altro Messmer ha già detto e agito troppo nei trailer, per questo dò per scontato che le vere sorprese in termini di bossfight in tutti i sensi saranno altre. Poi non lieto di essere smentito.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,123
Reazioni
8,220
Medaglie
8
Per completezza, correggetemi se sbaglio ma anche
Godfrey
un po' era stato spinto a livello meramente iconografico, o no? Per me più che altro Messmer ha già detto e agito troppo nei trailer, per questo dò per scontato che le vere sorprese in termini di bossfight in tutti i sensi saranno altre. Poi non lieto di essere smentito.
Yes, era pure sulla copertina di Edge ai tempi.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,352
Reazioni
60,055
Medaglie
15
Per completezza, correggetemi se sbaglio ma anche
Godfrey
un po' era stato spinto a livello meramente iconografico, o no? Per me più che altro Messmer ha già detto e agito troppo nei trailer, per questo dò per scontato che le vere sorprese in termini di bossfight in tutti i sensi saranno altre. Poi non lieto di essere smentito.
Yes. Poster, Steelbook, cover di EDGE. Quel personaggio è stato centrale nel marketing :sisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,421
Reazioni
1,689
Medaglie
7
Per il discorso "-sama" è vero che non esiste nella lingua inglese un modo esplicito per connotare tali suffissi onorifici (nella lingua italiana si potrebbe usare il lei, voi, loro per aumentare il tono di rispetto... Se nella lingua inglese oggi usi il they più che rispetto pensano ad altro... :asd: ), ma secondo me si può ridurre tutto ad un generico Lord (sempre libera interpretazione) o Sommo (again non è assolutamente testuale ma connota una superiorità). Kind e Kindly connotano chiaramente una natura buona che al momento non pare esserci.
Concordo o simili, quantomeno non connotano sotto il profilo dell'indole.
La famosa libera interpretazione.
Libera alterazione di messaggio.
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
Per completezza, correggetemi se sbaglio ma anche
Godfrey
un po' era stato spinto a livello meramente iconografico, o no? Per me più che altro Messmer ha già detto e agito troppo nei trailer, per questo dò per scontato che le vere sorprese in termini di bossfight in tutti i sensi saranno altre. Poi non lieto di essere smentito.
La vera sorpresa sarà la fase 4 o 5 di Messmer :ahsisi: o forse la sorpresa è che non ci saranno sorprese.
O più probabilmente a una certa Miquella dirà qualcosa del tipo "nessuno deve sapere di questo posto, compreso te" :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,421
Reazioni
1,689
Medaglie
7
La vera sorpresa sarà la fase 4 o 5 di Messmer :ahsisi:
:sisi:

Qui sotto a Lego uno screen leakato della fase 4, protagonista del prossimo maxievento Sony:

legomessmer.jpg


Mentre la fase 5 sarà la più interessante in assoluto:



O più probabilmente a una certa Miquella dirà qualcosa del tipo "nessuno deve sapere di questo posto, compreso te" :asd:
Un po' strano, visto che sarebbe la sua seguace ad averci invitato. :asd: A quel punto o la seguace non ha capito e ha male interpretato il volere del suo "lord" o avrebbe attirato il Tarnished di là per bloccare il suo cammino di qua.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,784
Reazioni
9,627
Medaglie
10
Messmer sarà un NPC.
Nel gameplay trailer semplicemente stava avendo una brutta giornata.
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
:sisi:

Qui sotto a Lego la fase 4, protagonista del prossimo maxievento Sony:

legomessmer.jpg


Mentre la fase 5 sarà la più interessante in assoluto:




Un po' strano, visto che sarebbe la sua seguace ad averci invitato. :asd: A quel punto o la seguace non ha capito e ha male interpretato il volere del suo "lord" o avrebbe attirato il Tarnished di là per bloccare il suo cammino di qua.


LEGO Messmer & JoJo Messmer :rickds:


Non hai ancora imparato nulla nei Souls? tutti ti vogliono morto :ahsisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,421
Reazioni
1,689
Medaglie
7
LEGO Messmer & JoJo Messmer :rickds:
Un sogno che si avvera. :uhmsisi:
Non hai ancora imparato nulla nei Souls? tutti ti vogliono morto :ahsisi:
La Grazia saprà guidarmi dove tu non immagini!
1500x500
Messmer sarà un NPC.
Nel gameplay trailer semplicemente stava avendo una brutta giornata.
Siegmessmer. Diventerà ostile solo in caso di attacco da parte nostra e ce la saremmo cercata perché lui ha fatto anche cose buone.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
705
Medaglie
7
Volevo informarmi su una cosa per l'accesso al dlc,metto sotto spoiler giusto per chi sta iniziando il gioco solo ora
per accedere al dlc presumo serve uccidere Mohg o trovare almeno il bozzolo,ecco io ho iniziato un NG+ una volta finito il gioco
lasciandolo praticamente alle prime battute.Per accedere al dlc devo di nuovo rifare tutto uccidendo Mohg ecc oppure posso ricaricare il personaggio e andarci tranquillamente con Mohg già morto come nella partita principale che ho finito?
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,529
Reazioni
311
Medaglie
4
Volevo informarmi su una cosa per l'accesso al dlc,metto sotto spoiler giusto per chi sta iniziando il gioco solo ora
per accedere al dlc presumo serve uccidere Mohg o trovare almeno il bozzolo,ecco io ho iniziato un NG+ una volta finito il gioco
lasciandolo praticamente alle prime battute.Per accedere al dlc devo di nuovo rifare tutto uccidendo Mohg ecc oppure posso ricaricare il personaggio e andarci tranquillamente con Mohg già morto come nella partita principale che ho finito?
Non capisco cosa intendi con ricaricare il personaggio. Cioè, in teoria non si può fare.

Sì, per entrare nel dlc devi avere ucciso quel boss e Rahdan.
Però per arrivarci non devi rifare tutto. Ti basta seguire la quest di Varré. Se sai dove andare, in un paio di orette fai tutto
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
705
Medaglie
7
Non capisco cosa intendi con ricaricare il personaggio. Cioè, in teoria non si può fare.

Sì, per entrare nel dlc devi avere ucciso quel boss e Rahdan.
Però per arrivarci non devi rifare tutto. Ti basta seguire la quest di Varré. Se sai dove andare, in un paio di orette fai tutto
si intendevo che in pratica ho finito il gioco,ucciso chi dovevo uccidere ecc
Mi chiedevo se avendo avviato NG+ e avendo fatto poco,se per accedere al dlc io debba rifare cose che ho già fatto nella prima run :sisi:
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,721
Reazioni
3,696
Medaglie
15
si intendevo che in pratica ho finito il gioco,ucciso chi dovevo uccidere ecc
Mi chiedevo se avendo avviato NG+ e avendo fatto poco,se per accedere al dlc io debba rifare cose che ho già fatto nella prima run :sisi:
Si
 
Top