Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree in arrivo il 21 Giugno | -5

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
  • Per favore quando usciranno le Anteprime, mettiamo SOTTO SPOILER immagini e contenuti inediti.
  • Le opinioni in sé (tipo: bello/brutto) possono anche star fuori spoiler, ma Boss, location, armi, o info specifiche please sotto spoiler.
  • Lo so che è roba autorizzata da FROM ma visto che manca così poco trattiamo tutto come soft-spoiler.

 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
Dark Souls 3 ha 34 Tracks (coi 2 DLCs).
BB ne ha 30 (col DLC).

:segnormechico:

Ha le tracce di un full game + DLCs.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15


GONH-l6XkAAiF6S


Di cosa parliamo ragazzi. DI COSA?
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,118
Reazioni
8,217
Medaglie
8
Dark Souls 3 ha 34 Tracks (coi 2 DLCs).
BB ne ha 30 (col DLC).

:segnormechico:

Ha le tracce di un full game + DLCs.
La previsione che il DLC sia equivalente ad un Dark Souls standalone non è proprio campata per aria, alla fine risorse e dev time son quelli :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
La previsione che il DLC sia equivalente ad un Dark Souls standalone non è proprio campata per aria, alla fine risorse e dev time son quelli :asd:
Sì sì anche perché le tracce bene o male sono: Boss, Fasi di Boss, e Location normalmente... Quindi siam lì.
2 anni e mezzo di sviluppo, con il Canovaccio/Legendarium già creato anni prima (essendo tutto parte del blocco pensato da Martin all'inizio). E' praticamente un loro Souls classico come tempistica.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
A tempo perso (spoiler Dark Souls 3 + DLCs)
1. Dark Souls III 00:00:00
2. Premonition 00:02:46
3. Prologue 00:04:53
4. Firelink Shrine 00:08:03
5. Ludex Gundyr 00:11:10
6. Vordt of the Boreal Valley 00:14:54
7. Curse-rotted Greatwood 00:19:00
8. Crystal Sages 00:23:12
9. Deacons of the Deep 00:27:29
10. High Lord Wolnir 00:31:00
11. Pontiff Sulyvahn 00:35:42
12. Dancer of the Boreal Valley 00:39:38
13. Dragonslayer Armour 00:43:03
14. Old Demon King 00:47:04
15. Oceiros, the Consumed King 00:50:52
16. Ancient Wyvern 00:54:44
17. Nameless King 00:57:40
18. Abyss Watchers 01:01:52
19. Yhorm the Giant 01:06:44
20. Aldritch, Devourer of Gods 01:10:50
21. Lorian, Elder Prince and Lothric, Younger Prince 01:14:35
22. Sister Friede and Father Ariandel 01:17:50
23. Champion's Graventender and Graventender Greatwolf 01:22:20
24. Demon Prince 01:26:02
25. Spear of the Church 01:29:29
26. Darkeater Midir 01:33:34
27. Slave Knight Gael 01:37:50
28. Soul of Cinder 01:43:30

29. Secret Betrayal 01:49:20
30. Epilogue 1 01:52:09
31. Epilogue 2 01:58:57
32. The Bell Tolls 02:06:14
33. Only Embers Remain 02:08:33
34. Transitory Lands 02:11:38

24 tracce su 34 (un totale non dissimile a quello di SotE) erano di Boss.

Rischiamo davvero di avere una mole di contenuti ridicola.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7
È la prima volta che
Miquella viene chiamato con l'epiteto The Kind o c'è già qualcosa nel gioco base?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
Gioco base nulla, solo Wise mi pare.
Citando me stesso (mio primo post su ER :asd: )
stando alla descrizione è amato da molte persone, e ha imparato come costringere a farsi amare...
Dicono proprio questo nei pochi oggetti dedicato a lui. Amato e in grado di costringere a farsi amare, quindi indubbiamente duplice come figura.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,758
Reazioni
9,605
Medaglie
10
Citando me stesso (mio primo post su ER :asd:
Dicono proprio questo nei pochi oggetti dedicato a lui. Amato e in grado di costringere a farsi amare, quindi indubbiamente duplice come figura.
E questo non fa altro che aumentare la mia curiosità, che psicopatico Dio mio.
Post unito automaticamente:

Thx.

Al 100% sarà Kindissimo con il Tarnished. :sisi: Al 100% non sarà un Kinder sorpresa.
No, affatto.
Proprio no.

Io lo voglio finto alleato.
Voglio legarci per poi finire legato e ucciso.
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7
Io lo voglio finto alleato.
Voglio legarci per poi finire legato e ucciso.
Romanticismo allo stato puro. Figo Vlad ma io per ora sono team M, mi piace l'ignoto e percorrerò i suoi passi così:

Screenshot-2024-05-22-23-57-43-161-com-android-chrome-edit.jpg


Verso il mio destino. Spero solo non sia anche un fanatico religioso. Psicopatico è sexy, fanatico non tanto.
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,232
Reazioni
1,097
Medaglie
3
Secondo me a sto giro invece Miyazaki vi frega e sarà davvero un personaggio mega positivo, no boss fight.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7
Secondo me a sto giro invece Miyazaki vi frega e sarà davvero un personaggio mega positivo, no boss fight.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
OST e fan art boss di Demon's Souls:

Dici tipo? Non giocare con i miei sentimenti, perché se mi trovo un'atmosfera e un momento del genere creo una nuova 🌊 però di lacrime sul mare di FFXVI.:bruniii::bruniii:

In quel caso le descrizioni negli oggetti risulterebbero per una parte ingannevoli e scatterebbe instant il Miyazaki dove corri voglio solo parlare, come da tradizione.

Se Miyazaki vuole dimagrire con un po' di cardio, con tutti quei muri che sembrano illusori ma non lo sono, non ha che da presentarsi davanti ai fan. Prima una leccata di piedi, poi si corre.
 
Ultima modifica:

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,799
Reazioni
798
Medaglie
8
Domanda, per il DLC serve avere il gioco base?
Sicuramente è stato detto ma me lo sono perso.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7
Domanda, per il DLC serve avere il gioco base?
Sicuramente è stato detto ma me lo sono perso.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Sì, è necessario ed è accessibile solo dopo aver battuto due determinati boss.
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
Secondo me a sto giro invece Miyazaki vi frega e sarà davvero un personaggio mega positivo, no boss fight.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dopo Pate & Creighot (Dark Souls 2) non mi aspetto NESSUN personaggio positivo :asd: (anzi sento puzza di secret ending contro Miquella proprio, chi conosce la bonta , è anche il più crudele di tutti).

Cioè Pate è l'NPC più maligno di qualsiasi Souls... (si, nessuno è più maligno di lui nemmeno il Mangiasterco).

Pate è un NPC che quando gli salvate la vita (SALVATE LA VITA), lui vi dona la chiave di CASA SUA , al cui interno c'è il forziere con la vostra ricompensa. Un gesto di bontà non da poco :ahsisi:.
Andate a casa sua, aprite il forziere, è un oggetto unico! mai visto prima e.....esplode uccidendovi.
Si. Pate ha messo una bomba dentro casa sua per assassinarvi! Da vero super sociopatico serial killer :icebad:.
Quando uscite fuori (o respawnate) Pate non è più a Drangleic, è scomparso e non lo ritroverete mai più !!!

Questo è il gesto più VILE mai avvenuto in un souls e Pate è l'incarnazione assoluta del male, altro che Manus, Nashandra, DungEater, Messmer etc. :asd:.
Change My Mind
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,521
Reazioni
309
Medaglie
4
Dopo Pate & Creighot (Dark Souls 2) non mi aspetto NESSUN personaggio positivo :asd: (anzi sento puzza di secret ending contro Miquella proprio, chi conosce la bonta , è anche il più crudele di tutti).

Cioè Pate è l'NPC più maligno di qualsiasi Souls... (si, nessuno è più maligno di lui nemmeno il Mangiasterco).

Pate è un NPC che quando gli salvate la vita (SALVATE LA VITA), lui vi dona la chiave di CASA SUA , al cui interno c'è il forziere con la vostra ricompensa. Un gesto di bontà non da poco :ahsisi:.
Andate a casa sua, aprite il forziere, è un oggetto unico! mai visto prima e.....esplode uccidendovi.
Si. Pate ha messo una bomba dentro casa sua per assassinarvi! Da vero super sociopatico serial killer :icebad:.
Quando uscite fuori (o respawnate) Pate non è più a Drangleic, è scomparso e non lo ritroverete mai più !!!

Questo è il gesto più VILE mai avvenuto in un souls e Pate è l'incarnazione assoluta del male, altro che Manus, Nashandra, DungEater, Messmer etc. :asd:.
Change My Mind
Secondo me Petrus e Seath se la giocano :asd:
 
Top