Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree in arrivo il 21 Giugno | -5

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
  • Per favore quando usciranno le Anteprime, mettiamo SOTTO SPOILER immagini e contenuti inediti.
  • Le opinioni in sé (tipo: bello/brutto) possono anche star fuori spoiler, ma Boss, location, armi, o info specifiche please sotto spoiler.
  • Lo so che è roba autorizzata da FROM ma visto che manca così poco trattiamo tutto come soft-spoiler.

 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7
Secondo me Petrus e Seath se la giocano :asd:
Concordo decisamente, una partita a poker fra loro tre finirebbe molto molto male.

Petrus per me, proporzionalmente all'essere un umano, forse è il più inquietante perché appartiene alla Via Bianca e per via del caschetto.
Secondo me a sto giro invece Miyazaki vi frega e sarà davvero un personaggio mega positivo, no boss fight.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che Miyazaki ha definito anche Messmer "eroe", quindi mi sa che il "mega positivo" ha uno scaling sul parametro Miyazaki. Bisogna vedere dove si colloca l'hard cap stavolta.

-

Radoom91 Ho trovato una teoria su quella cappa nei primi frame del gameplay trailer, non ne rintraccia l'identità in un personaggio noto ma evidenzia una presunta corrispondenza tra i due trailer:


E dopo i pucciosissimi col testone ho aggiunto un altro dio al mio pantheon. Questo giovane rampollo che fa i pollici in su con le braccia minuscole (non l'avevo ancora visto):
ERSOTE-screenshot-2.png
Happy Marvin Sapp GIF by TV One


Dall'URL deduco che si chiama Er Sote, quindi è romano.

Mq sarà parryabile dalla barba.

"Fluffy parry will be a new specific powerful move to deflect incoming attacks in the new upcoming DLC Shadow of the Erdtree".
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,873
Reazioni
3,239
Medaglie
9
Ci siamo, ho ricomprato Elden Ring, questa volta per ps5.
Sono disposto a dargli una seconda possibilità!

La formula souls + open world non mi aveva convinto per niente all'uscita.
Troppo rompibile, sia in termini di bilanciamento, sia nella gestione delle side quest (già precarie nei DS quando c'erano barriere ben marcate).
Legacy dungeon tantissima roba, mentre i minidungeon pessimi con dei reward insulsi.
Una bulimia di contenuti, quasi quanto DS2... Infatti entrambi sono diretti da Tanimura.

Trovo che FS lavori meglio quando è più "contenuta".
Detto questo, è pur sempre From e il DLC mi ha messo hype.
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,521
Reazioni
309
Medaglie
4
No no no, guarda si merita un audio :asd:..


Cioè se Pate incontrava Melina nell'Interregno erano tutti fottuti :rickds: vile e manipolatore.
Non sapevo/ricordavo dell'esplosione finale come "premio" :rickds:

Anche perché va bene una, ok due, ma alla terza fidarsi ancora è un po' da masochisti :asd:

E comunque, come ha detto giustamente Fusenr, Petrus aveva il caschetto, che gli dà +10 in bastardaggine :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,204
Reazioni
9,320
Medaglie
30
Ci siamo, ho ricomprato Elden Ring, questa volta per ps5.
Sono disposto a dargli una seconda possibilità!

La formula souls + open world non mi aveva convinto per niente all'uscita.
Troppo rompibile, sia in termini di bilanciamento, sia nella gestione delle side quest (già precarie nei DS quando c'erano barriere ben marcate).
Legacy dungeon tantissima roba, mentre i minidungeon pessimi con dei reward insulsi.
Una bulimia di contenuti, quasi quanto DS2... Infatti entrambi sono diretti da Tanimura.

Trovo che FS lavori meglio quando è più "contenuta".
Detto questo, è pur sempre From e il DLC mi ha messo hype.
C'è di buono che qui le side quest sono lunghe, ma piuttosto easy da seguire.
In DS 3 ci volevano sei guide per seguirle tutte, se mancavi a un appuntamento con un NPC se ne riparlava nel NG+, in ER volendo molte riesci a completare ancora all'ultimo andando a ritroso (come avevo fatto io). Poi ovviamente restano quelle che se superi determinate sezioni sono perse fino al NG +.
Si i dungeon secondari sono fotocopiati, fatteli in scioltezza, recupera quello che ti serve, e in una seconda run skippali.
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
Non sapevo/ricordavo dell'esplosione finale come "premio" :rickds:

Anche perché va bene una, ok due, ma alla terza fidarsi ancora è un po' da masochisti :asd:

E comunque, come ha detto giustamente Fusenr, Petrus aveva il caschetto, che gli dà +10 in bastardaggine :sisi:
Ma le prime due fa il vago-finto tonto, alla terza invece aveva ragione su Creighot e quindi dici "ma non è che è Pate quello buono?" , e quindi quando ti da la chiave di casa sua, ti fidi :asd:.
La verita è che sono due merdoni tutti e due e te finisci nel mezzo :rickds: penso che nessun gioco m'abbia mai fatto un numero del genere con gli NPC.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,119
Reazioni
8,218
Medaglie
8

GORM-eDWcAAyA1Q
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Ora che manca così poco l'attesa sta diventando estenuante.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,119
Reazioni
8,218
Medaglie
8

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Curioso che abbiano sti CGI Render non presenti nel trailer. Campagna marketing atipica.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
Top