Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree in arrivo il 21 Giugno | -5

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,245
Reazioni
59,962
Medaglie
15
  • Per favore quando usciranno le Anteprime, mettiamo SOTTO SPOILER immagini e contenuti inediti.
  • Le opinioni in sé (tipo: bello/brutto) possono anche star fuori spoiler, ma Boss, location, armi, o info specifiche please sotto spoiler.
  • Lo so che è roba autorizzata da FROM ma visto che manca così poco trattiamo tutto come soft-spoiler.

 
Ultima modifica:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,760
Reazioni
9,607
Medaglie
10
Voi non avete idea, voi ci scherzate ma a me davvero non frega più nulla dello showcase.
A me sto giapponese del cà fa malissimo, ho nuovamente la stessa attesa che avevo ai tempi del pre D1.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,245
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Quindi presenteranno a quel modo tutti i 7 che si vedono a fine trailer suppongo? :coosaa:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,119
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Voi non avete idea, voi ci scherzate ma a me davvero non frega più nulla dello showcase.
A me sto giapponese del cà fa malissimo, ho nuovamente la stessa attesa che avevo ai tempi del pre D1.
Confermo che ho molto più hype per l'artwork giornaliero di ER che non Lego Horizon.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
887
Reazioni
131
Medaglie
4
Livello 43 nessun armamento o magia potenziati. La maggior parte di Sepolcride e Penisola esplorati. Restano alcune briciole da fare ma ora sono diretto al Grantempesta. Mi hanno riferito che a fatica riuscirò a superarlo ma che dopo non avrò chance di procedere senza armi livellate.
Arma più usata il doppio Stocco con cenere di guerra con sanguinamento.
Sono alla ricerca di un doppione per usare un'arma da impatto in entrambe le mani per i nemici corazzati.
Quindi si prospettano queste opzioni.
1 Armi sempre a zero ma supporto delle ceneri.
2 Armi sempre a zero con potenziamento di tutto ciò che riguarda le magie
3 Armi leggermente potenziate ma al di sotto del loro livello consigliato come da guida allegata.
4 Insistere senza evocazioni e potenziamenti

Come andrà a finire?
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
In cosa diavolo infila la mano Miquella (o chiunque sia) all'inizio del trailer? :morristenda:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Voi non avete idea, voi ci scherzate ma a me davvero non frega più nulla dello showcase.
A me sto giapponese del cà fa malissimo, ho nuovamente la stessa attesa che avevo ai tempi del pre D1.
Comincio a viverla uguale
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,760
Reazioni
9,607
Medaglie
10
Comincio a viverla uguale
Anche perché fosse stato un DLC minore allora ok, ma ormai è palese che contenutisticamente ha buone probabilità di rivaleggiare coi loro precedenti titoli.

È come se stesse per uscire Dark Souls 3, io esco pazzo. Questi ci stanno rilasciando un nuovo gioco a prezzo budget.
Io esco pazzo.

Rinominate la sezione in From Software.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Anche perché fosse stato un DLC minore allora ok, ma ormai è palese che contenutisticamente ha buone probabilità di rivaleggiare coi loro precedenti titoli.

È come se stesse per uscire Dark Souls 3, io esco pazzo. Questi ci stanno rilasciando un nuovo gioco a prezzo budget.
Io esco pazzo.

Rinominate la sezione in From Software.
Ma questi quando hanno rilasciato il primo artwork hanno annichilito tutti. Con una sola immagine. Ma di che parliamo.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,237
Reazioni
7,558
Medaglie
8
non vi preoccupate vi guido io
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,205
Reazioni
9,320
Medaglie
30
Basti ripensare a solo a Raya Lucaria o Castle Stormveill :bruniii:.

Solo DD 2 può offrire un buon antipasto mentre si aspetta il DLC.
 
Top