PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stupendo (THAT CERBERUS BOSS) ma only co-op?

Mah

Devo capire se è un gioco serio tipo MH oppure un riciclone solo coop per buttarsi sui live service, nel secondo caso abbastanza disinteressato.

Eh mettere insieme assets presi a caso di ER, DS etc. con poco e niente di nuovo è abbastanza... brutto da vedere. Fa tanto cheap.
Molto brutto da vedere. Il mash up di asset (anche roba importante) è brutto per me.

GepEon2WUAA4nH6

Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Molto brutto da vedere. Il mash up di asset (anche roba importante) è brutto per me.
Io che son a secco da un po' di FromSoftware, ho subito riconosciuto un paio di boss fight.
Però...è FS, dai vedremo se è un progetto serio o ha solo il nome.

Il concetto in sè (coop alla MH maybe) è potenzialmente figo figo, voglio fidarmi di From e sperare nelle qualità finali anche di questo

Per me fare uno spin off invece che Sequel grosso o altri Mega DLC va benone. E' una buona scelta.

Masharlo con asset di tutti i giochi (creando un mapazzone stilistico) invece no. Inoltre non so se un gioco ONLY Coop sia proprio il top.

Boh rispetto ai trailer di ER direi orrendo, a me è sembrata un'operazione commerciale senza arte né parte :asd:

Boh rispetto ai trailer di ER direi orrendo, a me è sembrata un'operazione commerciale senza arte né parte :asd:
ECCO, ha detto tutto lui.

Per me pure il trailer è di un inelegante raro. Sottoscrivo.

L'ho rivisto mentre passava la monnezza gaas.

E... si concordo. Brutto trailer, il più brutto abbia visto da From.

L'ho rivisto mentre passava la monnezza gaas.

E... si concordo. Brutto trailer, il più brutto abbia visto da From.
Ed infatti, nessuna cerimonia, non c'è il nome del designer di turno (Miya o altri).
Mi è sembrato un prodotto, più che un'opera.

Ed infatti, nessuna cerimonia, non c'è il nome del designer di turno (Miya o altri).
Mi è sembrato un prodotto, più che un'opera.
Ci sono rimasto male a riguardare le ambientazioni
TwZGv1H.jpeg
Sono assets di Limgrave messi a caso senza direzione visiva... non fosse per la densità di strutture poteva passare per una mappa di Forspoken.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro