- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,130
As Night Falls, We Rise. #ELDENRING #NIGHTREIGN launches on PlayStation, Xbox, and PC Digital in 2025.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
As Night Falls, We Rise. #ELDENRING #NIGHTREIGN launches on PlayStation, Xbox, and PC Digital in 2025.
Mah, mah, mah, ma tanto tu partecipi anche alla closed beta tanto. Lo so.
No mi ha lasciato molto interdetto ciò che ho visto.Mah, mah, mah, ma tanto tu partecipi anche alla closed beta tanto. Lo so.![]()
Eh mettere insieme assets presi a caso di ER, DS etc. con poco e niente di nuovo è abbastanza... brutto da vedere. Fa tanto cheap.No mi ha lasciato molto interdetto ciò che ho visto.
Allora progetto dubbio confirmed al 100%No mi ha lasciato molto interdetto ciò che ho visto.
Molto brutto da vedere. Il mash up di asset (anche roba importante) è brutto per me.Eh mettere insieme assets presi a caso di ER, DS etc. con poco e niente di nuovo è abbastanza... brutto da vedere. Fa tanto cheap.
Io che son a secco da un po' di FromSoftware, ho subito riconosciuto un paio di boss fight.Molto brutto da vedere. Il mash up di asset (anche roba importante) è brutto per me.
ECCO, ha detto tutto lui.Boh rispetto ai trailer di ER direi orrendo, a me è sembrata un'operazione commerciale senza arte né parte![]()
Ed infatti, nessuna cerimonia, non c'è il nome del designer di turno (Miya o altri).L'ho rivisto mentre passava la monnezza gaas.
E... si concordo. Brutto trailer, il più brutto abbia visto da From.
Ci sono rimasto male a riguardare le ambientazioniEd infatti, nessuna cerimonia, non c'è il nome del designer di turno (Miya o altri).
Mi è sembrato un prodotto, più che un'opera.