PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Frieren

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,336
From Software currently has two unannounced titles in development, company president Hidetaka Miyazaki told 4Gamer.net in an interview.

Discussing the studio’s development lines, Miyazaki said that the 3.5 product lines he mentioned in a June 2016 interview can be broken down as follows:

0.5 – Deracine

1.0 – Sekiro: Shadows Die Twice

2.0 – Unannounced Titles

Miyazaki clarified that Dark Souls Remastered and the upcoming Metal Wolf Chaos XD were requested by Bandai Namco and Devolver Digital, respectively, and are thus not included in the 3.5.

Asked by 4Gamer.net is this meant that the studio has two unannounced titles in production, Miyazaki said that is correct.

“While it isn’t the time to discuss details, they’re both [From Software]-esque games,” Miyazaki said. “We’ll need a little more time, but we’ll be able to tell everyone more about them once they take shape.”

Ultima modifica da un moderatore:
Perché vengono numerati in quella maniera? :asd:

Cmq se hanno qualcos'altro oltre a sekiro se ne riparla tra 2 anni su next.

Uno è il titolo dark fantasy di cui si vocifera da tempo, l’altro sarà Armored Core

Considerando Sekiro e il fatto che dica quasi esplicitamente che si trovano in alto mare, sicuramente si tratta di qualcosa su next gen.

Bisogna capire se uno di quei due titoli sia roba esclusiva Sony (come ci hanno abituato ad ogni cambio gen) o meno.

Armored Core e BB2, esclusivo o no. Se davvero bluepoint sta facendo Demon's taglia le gambe ad un possibile Dark Souls 4, che forse è meglio tenere più in là per non dare l'impressione di una saga troppo milkata

FqCb8eXWYAAwQTs

Ultima modifica:
Se devono fare un nuovo Soulslike sarei molto interessato a qualcosa in prima persona come potrebbe essere un reboot di King's Field, francamente di Dark Souls 4 e Bloodborne 2 non sento il bisogno, soprattutto Dark Souls 4 lo vedo inutile... Il 3 per quanto bello mostrava già una certa stanchezza di fondo e credo anche Miyazaki ne sia consapevole.

Ovviamente favorevole anche al nuovo Armored Core!

Non si è più saputo nulla riguardo a Tenchu e quei leak che giravano l'anno scorso riguardo ad una nuova IP ambientata in setting Azteco se non ricordo male. Armored Core è già in sviluppo da diverso tempo.

Per DS avevano detto chiaramente che si sarebbero fermati con il III capitolo e con Sekiro SDT hanno altro adesso a cui pensare.

Ultima modifica da un moderatore:
Se devono fare un nuovo Soulslike sarei molto interessato a qualcosa in prima persona come potrebbe essere un reboot di King's Field, francamente di Dark Souls 4 e Bloodborne 2 non sento il bisogno, soprattutto Dark Souls 4 lo vedo inutile... Il 3 per quanto bello mostrava già una certa stanchezza di fondo e credo anche Miyazaki ne sia consapevole.

Ovviamente favorevole anche al nuovo Armored Core!
Non si può fare un soulslike in prima persona. Perderebbe ogni briciolo di personalità trasformandosi per forza di cose in un comune rpg occidentale in prima persona.

Io mi limito solo a "non volere" un eventuale Dark Souls 4

Il tre mi è piaciuto ma serve un cambio di passo importante. 

BB ha più margini di manovra e un more of the same sarebbe più gestibile; si potrebbe fare moltissimo anche dal punto di vista on line che fu l'unica vera pecca del primo capitolo.

Ma io spero che ne caso sia cross gen, Ps5 per quel che riguarda aspetterà ad entrare in casa mia, mai prendere i primi modelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sacrosanto. 

Considerando poi quanto avremo da giocare su PS4 anche a fine gen, per quanto mi riguarda di PS5 si parlerà con molta calma. :asd:

Il brand di Bloodborne ha ancora tanto da poter esprimere, molto meglio un secondo capitolo che un Dark Souls 4 troppo ravvicinato (che per fortuna il Miya pare aver già escluso).

BB ha la capacità di creare un'atmosfera che gioca con le paure e le ansie del giocatore a un livello difficilmente comparabile con altri titoli: il paragone più vicino che mi viene in mente è con gli horror puri alla Silent Hill. (che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)

Sacrosanto. 

Considerando poi quanto avremo da giocare su PS4 anche a fine gen, per quanto mi riguarda di PS5 si parlerà con molta calma. :asd:

Il brand di Bloodborne ha ancora tanto da poter esprimere, molto meglio un secondo capitolo che un Dark Souls 4 troppo ravvicinato (che per fortuna il Miya pare aver già escluso).

BB ha la capacità di creare un'atmosfera che gioca con le paure e le ansie del giocatore a un livello difficilmente comparabile con altri titoli: il paragone più vicino che mi viene in mente è con gli horror puri alla Silent Hill. (che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)
Non solo PS4, ma io ho ancora roba PS3/PSP da giocare. :asd:  

Ah ?

https://www-dualshockers-com.cdn.ampproject.org/v/s/www.dualshockers.com/bloodborne-sequel-deracine-easter-egg-response/amp/?amp_js_v=a2&amp_gsa=1#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=From %1%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fbloodborne-sequel-deracine-easter-egg-response%2F

che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)
?

Ma come si fa ad avere paura o almeno provare tensione in un videogioco?  Paura e tensione del rischio di morire dato che i nemici sono tosti si, ma non paura emotiva, succedono cose orribili ogni giorno nel mondo e poi, capisco un film, ma un gioco :rickds: ? l unica cosa che mi ha fatto un po' effetto in più di 30 anni di giochi è stato in Doom 3

La scena dello specchio in bagno, ma dura 3 secondi solo :asd: