Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai2.0 – Unannounced Titles
Non ha ancora un nome vero?Uno è il titolo dark fantasy di cui si vocifera da tempo
Non si può fare un soulslike in prima persona. Perderebbe ogni briciolo di personalità trasformandosi per forza di cose in un comune rpg occidentale in prima persona.Se devono fare un nuovo Soulslike sarei molto interessato a qualcosa in prima persona come potrebbe essere un reboot di King's Field, francamente di Dark Souls 4 e Bloodborne 2 non sento il bisogno, soprattutto Dark Souls 4 lo vedo inutile... Il 3 per quanto bello mostrava già una certa stanchezza di fondo e credo anche Miyazaki ne sia consapevole.
Ovviamente favorevole anche al nuovo Armored Core!
Ma io spero che ne caso sia cross gen, Ps5 per quel che riguarda aspetterà ad entrare in casa mia, mai prendere i primi modelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non solo PS4, ma io ho ancora roba PS3/PSP da giocare.Sacrosanto.
Considerando poi quanto avremo da giocare su PS4 anche a fine gen, per quanto mi riguarda di PS5 si parlerà con molta calma.![]()
Il brand di Bloodborne ha ancora tanto da poter esprimere, molto meglio un secondo capitolo che un Dark Souls 4 troppo ravvicinato (che per fortuna il Miya pare aver già escluso).
BB ha la capacità di creare un'atmosfera che gioca con le paure e le ansie del giocatore a un livello difficilmente comparabile con altri titoli: il paragone più vicino che mi viene in mente è con gli horror puri alla Silent Hill. (che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)
?che tra parentesi è il motivo per cui ho rapporto difficile col gioco. Al mio primo arrivo a Byrgenwerth ero veramente ma veramente teso)
Son curioso se intende from solo come team dietro o se è coinvolto anche myazaki. In ogni caso sembra mooolto interessante, un sekiro ma nel fantasy sarebbe figo figoNewly released video by Spawn Wave on a rumor that's been going around. The information in this video is coming from Liam Robertson, but I don't know if he's the main source of the rumor.Summary by ItWasMeantToBe19:-Published by Bamco-Fully open world-A bunch of kingdoms you can go to in any order.-Get abilities from killing leaders of these kingdoms.-Might be announced at e3.-George RR Martin is one of the lead writers