Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,385
Medaglie
15
FqCb8eXWYAAwQTs

Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
6,597
Medaglie
15
Magari mi sono perso io qualche news mentre ero in vacanza, ma anche l'artbook inglese vol. 1 che passa da 11 Settembre a un vago 9 Gennaio/23 Marzo 2024? :shrek:

Riuscirò mai a darti altri soldi From? :morris2:

DualShockato

Signore
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2012
Reazioni
83
Medaglie
6
azzo
Lo vedo disponibile anche su altri amazon con data di consegna per il 25 settembre
Quindi mentono

Per curiosità ho cercato se ci fosse qualche unboxing, c'è ma una edizione con l'altro artbook, entrambi all'interno di un cofanetto, molto bello ed elegante

Tra l' altro se non ricordo male c'era anche una delle 2 guide, sempre in inglese, in ritardo di uscita(?)

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
6,597
Medaglie
15
azzo
Lo vedo disponibile anche su altri amazon con data di consegna per il 25 settembre
Quindi mentono

Per curiosità ho cercato se ci fosse qualche unboxing, c'è ma una edizione con l'altro artbook, entrambi all'interno di un cofanetto, molto bello ed elegante

Tra l' altro se non ricordo male c'era anche una delle 2 guide, sempre in inglese, in ritardo di uscita(?)
La seconda guida la sto aspettando da mesi ormai :sard:

Invece le versioni in francese dell'artbook sono segnate con consegna per il 31 Ottobre. Non so più a cosa credere :morris2:

DualShockato

Signore
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2012
Reazioni
83
Medaglie
6
La seconda guida la sto aspettando da mesi ormai :sard:

Invece le versioni in francese dell'artbook sono segnate con consegna per il 31 Ottobre. Non so più a cosa credere :morris2:
:segnormechico:

Quelle con brossura hanno sempre la copertina rigida?
Intendo quelle vendute sul sito della Panini, che oltre ad essere in italiano, hanno il cofanetto per racchiudere entrambi gli artbook, non so se sia come quello che ho visto nell' unboxing

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2

Iscritto dal
16 Set 2009
Reazioni
328
Medaglie
9
azzo
Quindi mentono

L’altro artbook con cofano eè quello jap che ho preso io (io ovviamente ho preso solo i libri perché ho comprato di fretta e non lo avevo visto.

il volume 2 della guida è in consegna in questi giorni, a me ed altri è arrivato in settimana
Post unito automaticamente:

:segnormechico:

Quelle con brossura hanno sempre la copertina rigida?
Intendo quelle vendute sul sito della Panini, che oltre ad essere in italiano, hanno il cofanetto per racchiudere entrambi gli artbook, non so se sia come quello che ho visto nell' unboxing
Questa edizione panini me l’ero persa proprio

spataruvich94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Ago 2017
Reazioni
53
Medaglie
6
ciao a tutti,ho iniziato (finalmente) questo capolavoro,ma....sto riscontrando molte difficoltà :asd: allora per me è il primo souls che gioco(ho finito solamente sekiro,ma c'entra poco con questo) e sto cercando di esplorare andando però completamente a caso,perché non capisco dove si trovino le varie zone diciamo introduttive:ho visto che ci sono oggetti da prendere diciamo indispensabili necessari per affrontare il gioco tipo la torcia,quello per potenziare le armi(scusate la mia ignoranza nella terminologia) e mi chiedevo se ci fosse un modo per capire come procedere nelle varie zone e quali scegliere,se ci fossero degli indizi o se si dovesse andare completamente alla scoperta,perché con il metodo che ho messo in pratica nelle prime 2/3 ore praticamente sono finito solo per morire malamente per nemici che erano in gruppo e mi toglievano metà vita con un colpo.Poi volevo chiedervi il significato delle icone dorate sulla mappa (tipo una specie di striscia piccola),significa che è una zona che ho esplorato del tutto?c'è un modo per capire di aver preso tutto su una certa porzione della mappa? Grazie :morris2:
Sto morendo solamente in continuazione però mi mette comunque tanta curiosità nel scoprire il mondo e poi anche come sfida personale trovo "inaccettabile" non riuscire ad andare avanti,anche perché vorrei recuperare i vari titoli souls e vorrei capire maggiormente le sue meccaniche :unsisi:

snale_17

LV
0

Iscritto dal
3 Set 2022
Reazioni
147
Medaglie
3
raga una domanda importantissima

fra Arcano e Fede chi ha le magie migliori ? quale dei due conviene sviluppare ?

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2

Iscritto dal
16 Set 2009
Reazioni
328
Medaglie
9
ciao a tutti,ho iniziato (finalmente) questo capolavoro,ma....sto riscontrando molte difficoltà :asd: allora per me è il primo souls che gioco(ho finito solamente sekiro,ma c'entra poco con questo) e sto cercando di esplorare andando però completamente a caso,perché non capisco dove si trovino le varie zone diciamo introduttive:ho visto che ci sono oggetti da prendere diciamo indispensabili necessari per affrontare il gioco tipo la torcia,quello per potenziare le armi(scusate la mia ignoranza nella terminologia) e mi chiedevo se ci fosse un modo per capire come procedere nelle varie zone e quali scegliere,se ci fossero degli indizi o se si dovesse andare completamente alla scoperta,perché con il metodo che ho messo in pratica nelle prime 2/3 ore praticamente sono finito solo per morire malamente per nemici che erano in gruppo e mi toglievano metà vita con un colpo.Poi volevo chiedervi il significato delle icone dorate sulla mappa (tipo una specie di striscia piccola),significa che è una zona che ho esplorato del tutto?c'è un modo per capire di aver preso tutto su una certa porzione della mappa? Grazie :morris2:
Sto morendo solamente in continuazione però mi mette comunque tanta curiosità nel scoprire il mondo e poi anche come sfida personale trovo "inaccettabile" non riuscire ad andare avanti,anche perché vorrei recuperare i vari titoli souls e vorrei capire maggiormente le sue meccaniche :unsisi:
Tecnicamente le strisce d’oro sono la via da seguire, te lo dicono. Ciò non toglie che tu possa andare dove proferisci, a tuo rischio

spataruvich94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Ago 2017
Reazioni
53
Medaglie
6
Tecnicamente le strisce d’oro sono la via da seguire, te lo dicono. Ciò non toglie che tu possa andare dove proferisci, a tuo rischio
grazie :sisi: alla fine ho continuato a giocarci e sono riuscito ad andare avanti trovando due piccoli dungeon e riuscendo anche a battere Margit dopo avermi potenziato fino al livello 24 :dsax: e niente...lo sto amando ahah io ho ancora la prima arma potenziata a +2 ma non so se conviene spendere ancora risorse per potenziarla o se dovrei aspettare perché troverò armi più forti :hmm: poi una volta che si potenziano le armi non si possono riottenere le risorse le spese per potenziarla vero?

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2

Iscritto dal
16 Set 2009
Reazioni
328
Medaglie
9
grazie :sisi: alla fine ho continuato a giocarci e sono riuscito ad andare avanti trovando due piccoli dungeon e riuscendo anche a battere Margit dopo avermi potenziato fino al livello 24 :dsax: e niente...lo sto amando ahah io ho ancora la prima arma potenziata a +2 ma non so se conviene spendere ancora risorse per potenziarla o se dovrei aspettare perché troverò armi più forti :hmm: poi una volta che si potenziano le armi non si possono riottenere le risorse le spese per potenziarla vero?
esato, il crafting è irreversibile.
non avere fretta con le armi perché tanto ce ne sono un'infinità. in caso se trovi qualosa di più forte per la tua build provalo

Pers

Esperto
LV
1

Iscritto dal
14 Nov 2014
Reazioni
267
Medaglie
5
scusate la mia insistenza , ma qualcuno puo darmi un consiglio ?
Sia Arcano che Fede hanno ottimi incantesimi,devi vedere anche in base alla build che sviluppi.Conviene all'inizio puntare ad uno,ma poi vedrai che butterai anche punti sugli altri incantesimi,per avere un pó di tutto.Poi ci sono molto piú avanti,gli incantesimi Draconici che richiedono fede e arcano,quindi non farti un cruccio e scegli all'inizio le magie(anche in base alle armi) che ti piacciono di piú.Come scegli scegli,non si sbaglia.E comunque piú avanti c'é la possibilitá di riassegnare i punti spesi...se proprio non sei convinto su qualcosa.
ps:sblocca le migliori Ceneri di guerra(si chiamavano cosí gli spiriti da invocare?non ricordo),tipo Lacrima,Latenna...ecc...perché fanno la differenza.

Ultima modifica:

spataruvich94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Ago 2017
Reazioni
53
Medaglie
6
esato, il crafting è irreversibile.
non avere fretta con le armi perché tanto ce ne sono un'infinità. in caso se trovi qualosa di più forte per la tua build provalo
se volessi combinare katana+bastone magico dovrei potenziare fede,intelligenza e destrezza? :hmm:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,385
Medaglie
15
Il TGS è alle porte, e io non sto per nulla rosicando per questo silenzio. Per nulla.

spataruvich94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Ago 2017
Reazioni
53
Medaglie
6
mi è sorto un dubbio,praticamente ho trovato una maga imprigionata che ho scoperto avere una lunga missione,ma per sbaglio l'ho colpita solo una volta(non è morta :sisi: ) però mi chiedevo:se si colpiscono gli npc come lei,poi la missione la si può fare lo stesso o il gioco setta poi il npc come nemica/o? o per cancellare la X missione di un npc bisogna proprio ammazzarlo?:hmm: