ciao a tutti,ho iniziato (finalmente) questo capolavoro,ma....sto riscontrando molte difficoltà

allora per me è il primo souls che gioco(ho finito solamente sekiro,ma c'entra poco con questo) e sto cercando di esplorare andando però completamente a caso,perché non capisco dove si trovino le varie zone diciamo introduttive:ho visto che ci sono oggetti da prendere diciamo indispensabili necessari per affrontare il gioco tipo la torcia,quello per potenziare le armi(scusate la mia ignoranza nella terminologia) e mi chiedevo se ci fosse un modo per capire come procedere nelle varie zone e quali scegliere,se ci fossero degli indizi o se si dovesse andare completamente alla scoperta,perché con il metodo che ho messo in pratica nelle prime 2/3 ore praticamente sono finito solo per morire malamente per nemici che erano in gruppo e mi toglievano metà vita con un colpo.Poi volevo chiedervi il significato delle icone dorate sulla mappa (tipo una specie di striscia piccola),significa che è una zona che ho esplorato del tutto?c'è un modo per capire di aver preso tutto su una certa porzione della mappa? Grazie

Sto morendo solamente in continuazione però mi mette comunque tanta curiosità nel scoprire il mondo e poi anche come sfida personale trovo "inaccettabile" non riuscire ad andare avanti,anche perché vorrei recuperare i vari titoli souls e vorrei capire maggiormente le sue meccaniche