Ufficiale Elemental

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,510
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Elemental

Tagline: Gli opposti reagiscono

Genre: Animazione, Commedia, Famiglia, Fantasy, Romance

Director: Peter Sohn

Cast: Leah Lewis, Mamoudou Athie, Ronnie del Carmen, Shila Ommi, Wendi McLendon-Covey, Catherine O'Hara, Mason Wertheimer, Ronobir Lahiri, Wilma Bonet, Joe Pera, Matthew Yang King, Clara Lin Ding, Reagan To, Jeff Lapensee, Ben Morris, Jonathan Adams, Alex Kapp, P.L. Brown

Release: 2023-06-14

Runtime: 102

Plot: Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.

Al solito non vedrò il trailer, anche perché comunque con i film Pixar si va al cinema :sisi:

Pensavo ci fossimo liberati della piaga dei talent e invece ci becchiamo Stefano De Martino a doppiare il protagonista :ayaya:

:azz:

DoA?

Che finaccia che sta facendo pixar mamma mia... Anche il prossimo promette malissimo.

Qua serve un cambio di registro non da poco.

Con 200 pere di budget e altre 100 pere di marketing questo potrebbe essere il più grande flop dell'intera storia del cinema.

A me sembra accanimento esagerato a sto punto, elemental lo devo ancora vedere e mi trasmette tanti dubbi (cosí come il calo di pixar è oggettivamente vero). Ma onestamente tutto mi sembra che un film mediocre o da meritare sti numeri.

Secondo me ha fatto tanto la gestione pixar che da luca in poi ha instillato nella gente l'idea che siano film da attendere in streaming.

Sono film che non attirano più, sono sempre le solite tematiche reskinnate e a livello artistico tecnico hanno già dato tutto, non sorprendono più.

Inoltre ce seriamente qualche grave problema a livello di progettazione alla base perché non mi spiego come sia possibile che elemantal sia costato 200 milioni sono di produzione, quando la concorrenza con mario e spidey ne hanno usati la metà…

veramente si aspettavano 1 miliardo per andare in profitto? LoL
A me sembra accanimento esagerato a sto punto, elemental lo devo ancora vedere e mi trasmette tanti dubbi (cosí come il calo di pixar è oggettivamente vero). Ma onestamente tutto mi sembra che un film mediocre o da meritare sti numeri.

Secondo me ha fatto tanto la gestione pixar che da luca in poi ha instillato nella gente l'idea che siano film da attendere in streaming.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro