UFFICIALE PC Elex II | 1 marzo 2022

Pubblicità

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
5,232
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Piranha Bytes
Editore: THQ Nordic
Data di rilascio: 1 marzo 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
ELEX II è il sequel di ELEX, l'amata esperienza di gioco di ruolo open world di Piranha Bytes, i pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen. Con ELEX II ritorni nel mondo fantascientifico post-apocalittico di Magalan. Attraversando enormi ambienti esplorabili in tutta libertà grazie al jetpack potrai affrontare la storia epica di questo titolo come meglio credi.
Molti anni dopo la sconfitta degli ibridi da parte di Jax, una nuova minaccia giunge dal cielo, pronta a scatenare i pericolosi poteri dell'Elex oscuro e a mettere in pericolo tutti gli esseri viventi del pianeta. Al fine di preservare la pace su Magalan e la sicurezza della propria famiglia, Jax deve convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori e ritrovare suo figlio Dex, che gli è stato tolto...
Immergiti in un enorme mondo curato e unico, con svariate fazioni e ambienti diversi all'interno di un universo fantascientifico.
Il gioco ti consente di esplorare il pianeta di Magalan con una libertà mai provata prima grazie al fidato jetpack che ti permetterà di attraversare la mappa e di volare, interagire con un mondo vivo, ricco di NPC chericorderanno le tue azioni e agiranno di conseguenza, si uniranno a te o lasceranno il gruppo in base al tuo comportamento. Possono essere uccisi, con conseguenze sulla storia, combattono dalla distanza o in corpo a corpo sfruttando un sistema di controllo ampiamente migliorato.
Vivi una storia dove le tue azioni hanno conseguenze, immergiti in un mondo di scelte morali

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 10, 64 Bit
Processore: AMD Ryzen 3 3100 / Intel Core i5-7400
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: Radeon RX 5600 XT / Geforce GTX 1060
DirectX: Versione 11
Memoria: 45 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10, 64 Bit
Processore: AMD Ryzen 7 2700 / Intel Core i5-9500F
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Radeon RX 5700 XT / Geforce RTX 2060
DirectX: Versione 11
Memoria: 45 GB di spazio disponibile

Screenshots
ss_af99e2938256e9f2dab061fb88190d45ed5c7ec6.1920x1080.jpg
ss_baac5b6dcce1e8e0f091684c4eae96a0465b01ed.1920x1080.jpg
ss_5ad736bd7696afcf460443b29b8c89026d0f0d69.1920x1080.jpg
ss_39922cae5a1bd08f48b1bec9ea18202c1ffc08b4.1920x1080.jpg
ss_5c4b8acb694d99fd92decd8c3663d7f355fac063.1920x1080.jpg
ss_b6fd3f3086211b9d422ad8f5c9abd0aa220ed320.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, devo finire di buildare Origin ...

Devo ancora giocare il primo ma sono molto contento che abbia un seguito :predicatore:

2021 :powah:

Fateci vedere il gameplay:bruniii:
Il primo nonostante le innumerevoli brutture l'ho adorato:uhmsisi:

Porca pupazza, già quest'anno?
Vi prego, miglioratemi il cs e avrete il mio denaro.

Il primo era molto carino

<====================== :shrek:

Fighissimo, l'esplorazione col jetpack sembra migliorata moltissimo e anche la qualità delle ambientazioni

Ci sono bambini, incredibile :asd:

Comunque si, sembra migliorato parecchio :ahsisi:

Non hanno mostrato il combat a terra però :hmm:
Le animazioni sono molto migliorate(vedremo come saranno le transizioni fra camminata/corsa e appunto le animazioni e feedback dei colpi nel CS) anche l'aspetto grafico è decisamente più convincente(ma se devo essere sincero a me la mappa e lo stile del primo capitolo mi eran piaciute parecchio).
Se devo essere onesto non mi sarei aspettato un salto di qualità simile:rickds: ma si è visto ancora poco quindi meglio aspettare altri gameplay:sisi:

Non hanno mostrato il combat a terra però :hmm:
Le animazioni sono molto migliorate(vedremo come saranno le transizioni fra camminata/corsa e appunto le animazioni e feedback dei colpi nel CS) anche l'aspetto grafico è decisamente più convincente(ma se devo essere sincero a me la mappa e lo stile del primo capitolo mi eran piaciute parecchio).
Se devo essere onesto non mi sarei aspettato un salto di qualità simile:rickds: ma si è visto ancora poco quindi meglio aspettare altri gameplay:sisi:

eccolo

Dal Discord dei Piranha pare abbiano confermato la localizzazione italiana e spagnola, ottima notizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro