Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lo sto provando ma i comandi sono davvero macchinosi
Sto anche cercando di capire quali quest fare al primo villaggio, in quanto quelle che ho provato sono risultate impossibili
Il tizio alla taverna mi ha distrutto, la mia arma appena comprata gli faceva il solletico. I chierici nella foresta mi hanno oneshottato, e ci credo, sono vestito in pelliccia
Ma poi perché alcuni animali sono immortali mentre altri facilmente uccidibili, se hanno la stessa stazza ed approssimativamente le stesse caratteristiche?
Ma il capo con la barba che problemi ha? prima mi chiede di andare a prendere un arma elex, e che non devo aver paura della legge in quanto lui è un mio superiore. faccio come dice e poi mi fa il processo? se voleva il mio aiuto bastava chiederlo in quanto sono lì col presupposto di aiutare o lasciare il villaggio.
Poi l'altro capo come ha fatto ad ottenere il ruolo se la sua opinione pro tecnologia è conosciuta da tutti? Se non altro, quando ho rubato un concegno per lui non sono stato incriminato come dal suo collega...
esatto, ieri ho fatto una cosa di cui poi mi sono pentito per colpa di NPC maledetto
Comunque questa cosa di ritrovarsi sperduti e presi per il **** da chiunque mi sta garbando assai..peccato che non ho tempo a causa di Warhammer 2 che mi sta risucchiando nel vortice
Ma poi perché alcuni animali sono immortali mentre altri facilmente uccidibili, se hanno la stessa stazza ed approssimativamente le stesse caratteristiche
Se è come tutti i titoli PB la stazza non conta. Ogni animale ha delle statistiche predefinite che lo rendono *** o carne da macello in base alle capacità del personaggio principale, es: in gothic 2 un pg che uccide un lupo grigio può essere oneshottato da uno warg - che ha più o meno le stesse dimensioni del lupo
Ho ucciso un npc di una questho fatto una fatica boia ma mi faccio prendere per il **** solo fino a un certo puntocomunque ci vogliono troppi soldi per addestrasi,peccato che per colpa di questo perdi alcune linee di dialogo
Lo sto provando ma i comandi sono davvero macchinosiSto anche cercando di capire quali quest fare al primo villaggio, in quanto quelle che ho provato sono risultate impossibili
Il tizio alla taverna mi ha distrutto, la mia arma appena comprata gli faceva il solletico. I chierici nella foresta mi hanno oneshottato, e ci credo, sono vestito in pelliccia
Ma poi perché alcuni animali sono immortali mentre altri facilmente uccidibili, se hanno la stessa stazza ed approssimativamente le stesse caratteristiche?
Ma il capo con la barba che problemi ha? prima mi chiede di andare a prendere un arma elex, e che non devo aver paura della legge in quanto lui è un mio superiore. faccio come dice e poi mi fa il processo? se voleva il mio aiuto bastava chiederlo in quanto sono lì col presupposto di aiutare o lasciare il villaggio.
Poi l'altro capo come ha fatto ad ottenere il ruolo se la sua opinione pro tecnologia è conosciuta da tutti? Se non altro, quando ho rubato un concegno per lui non sono stato incriminato come dal suo collega...
Si infatti, con fallout ha in comune di essere un post-apocalittico, per il resto è tutto diverso, è anche un altro pianeta mica la Terra Io stavo giocando con il pad perchè così' mi posso stravaccare sul divano
I comandi sono comodi, molto meglio di risen 3 dove ho dovuto scaricare una mod per rimappare tutto
io devo ancora capirle la parte dei livelli delle questche nei commenti la risposta del recensore in difesa a questa critica mi ha fatto cadere letteralmente le palle
Installandola c'è la possibilità di cambiare i tasti del controller (io ho impostazione xbox) mettendo la schivata su B invece che su RB, l'uso della pistola con Rb e non X, l'attacco con Y e non con X e la parata con LT invece che RT.
In questo modo, parando con LT e non con RT, hai la mando destra "più libera" per muovere meglio la telecamera durante i combattimenti
Guardacaso in ELEX i tasti sono proprio così, a parte l'attacco messo su RT e non con Y.
Scusate piccolo OT
Edit: per i livelli delle quest sarà come Risen, se i nemici sono troppo forti torno indietro e passo quando divento più potente..dovrebbero essere così tutti gli RPG
Edit: per i livelli delle quest sarà come Risen, se i nemici sono troppo forti torno indietro e passo quando divento più potente..dovrebbero essere così tutti gli RPG
Installandola c'è la possibilità di cambiare i tasti del controller (io ho impostazione xbox) mettendo la schivata su B invece che su RB, l'uso della pistola con Rb e non X, l'attacco con Y e non con X e la parata con LT invece che RT.
In questo modo, parando con LT e non con RT, hai la mando destra "più libera" per muovere meglio la telecamera durante i combattimenti
Guardacaso in ELEX i tasti sono proprio così, a parte l'attacco messo su RT e non con Y.
Scusate piccolo OT
Io consiglio di leggerli i commenti ci stanno delle perle da parte del recensore di spazio niente malecomunque gli npc sono dei ricattatori provettiquando mi chiedono ''dimmi i tuoi segreti'' vorrei avere l'opzione per mandarli a fanculo
Ho letto alcune recensioni straniere che hanno dato 5 e anche meno che come difetto riportano: "troppo difficile".. cioè ma stiamo scherzando? Il livello medio dei recensori è questo? Che tornassero a giocare a cod e recensissero quello, questo genere di giochi devono essere recensiti da esperti di gdr e (nel caso di Elex) da chi ha giocato titoli dei piranha, non da nabbi qualsiasi. Ci sta lo schifo in rete..