UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
sinceramente non ne sono totalmente convinto; mi sembrava che qualche altro beneficio lo avessero (oltre a quello di farti utilizzare armi migliori. Puo' darsi che mi sbagli pero'); pero' adesso, e' scritto esplicitamente , nelle voce caratteristiche (forza e destrezza) che una migliore l attacco ravvicinato l altra a distanza.

sinceramente non ne sono totalmente convinto; mi sembrava che qualche altro beneficio lo avessero (oltre a quello di farti utilizzare armi migliori. Puo' darsi che mi sbagli pero'); pero' adesso, e' scritto esplicitamente , nelle voce caratteristiche (forza e destrezza) che una migliore l attacco ravvicinato l altra a distanza.
eh infatti,non ero sicuro,andavo a memoria :ahsisi:

Allora ...graficamente non è malaccio...ha bisogno di una patch urgente ..per un pulizia generale..è troppo grezzo ..in alcune cose...e la fluidità è incerta...se sistemano ...è un gioco da 8 pieno...senso di mistero e scoperta eccellenti....idea delle fazioni...dopo la cometa...è ottima Xke crea varietà...l ambientazione è ottima...certo non ha il mega graficone...ma ha tanta sostanza.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

IL problema di questo gioco è che non è fatto da uno studio con i soldi.

Ottimo gioco con le sue caratteristiche particolari che lo differenziano, purtroppo una grafica non eccelsa, animazioni e gameplay poco fluido lo fanno sembrare peggiore. Comunque il design della mappa sia verticalmente che orizzontalmente è fatto molto bene, meglio di fallout 4 e tw3

Non l avevo ancora notata haha
a4475d8fbf66633ea35c4a22a0fdd55d.jpg

Io non so in cosa specializzarmi costa tutto un fottio:tristenev:
nel dubbio armatura e salute che servono sempre(anche resistenza)

poi io ho tirato su danni e armi corpo a corpo

consiglio a tutti di fare il prima possibile la quest di duran, se giocate ad hard avere il companion è fondamentale:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io per adesso ho fatto 2-3 quest di indagini, molto interessanti, sto iniziando ad entrare nel mondo di gioco e conoscere meglio la prima fazione.

Sono dovuto andare a nord per parlare con un tizio, ero armato di un ascia bruttissima, un arco senza frecce e con solo i pantaloni, canotta e occhiali da sole, un contrabbandiere praticamente :asd:

I nemici più deboli, tipo i topi e quelle specie di tacchini nani non sono un problema se affrontati da soli, ho incontrato una sorta di velociraptor e un altro robo bruttissimo che aveva anche il simbolo del teschio, one-shottato due volte da entrambi :rickds:

Poi mi sono fatto furbo e gli ho evitati facendo un altra strada e sfruttando la furtività...finalmente sono riuscito a parlare con il mio obbiettivo, bello! :gab:

Non l avevo ancora notata hahaInviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Puoi fare uno screenshot direttamente in game con F12 (o qualsiasi altro tasto tu abbia impostato) se giochi su Steam.

nel dubbio armatura e salute che servono sempre(anche resistenza)poi io ho tirato su danni e armi corpo a corpo

consiglio a tutti di fare il prima possibile la quest di duran, se giocate ad hard avere il companion è fondamentale:asd:
Ma a me interessa la roba di contorno tipo scasso/creazione/carisma:tragic:

Ma a me interessa la roba di contorno tipo scasso/creazione/carisma:tragic:
x scasso c'è l'amuleto all'inizio che ti da il +1, che ti fa aprire tutti i forzieri della zona

il carisma secondo me serve a poco, hai quasi sempre altri modi per risolvere le cose(altri check dico)

poi che goduria fare il **** all'oste che in early game ti stupra:sard:

x scasso c'è l'amuleto all'inizio che ti da il +1, che ti fa aprire tutti i forzieri della zonail carisma secondo me serve a poco, hai quasi sempre altri modi per risolvere le cose(altri check dico)

poi che goduria fare il **** all'oste che in early game ti stupra:sard:
Dove?:morristend:

Dove?:morristend:
appena dopo lo schianto, prima di entrare nel primissimo edificio c'è una stradina a sinistra che porta a una cassa con elex, amuleto e altra roba(c'era a guardia un tacchino che all'inizio è tostissimo:asd:)

l'amuleto da anche +5 all'armatura:sisi:

Cmq il gioco premia chi esplora...il gioco nn ti tiene per mano...devi tu creare il tuo personaggio...e la tua storia e dove devi andare...cmq è molto difficile...bisogna...lavorarci sopra per andare avanti XD

Qualcuno sa dirmi che cosa sono le palle gialle in giro nel terreno?comunque spero arrivi presto una patch che fixi un paio di robe:asd:

- - - Aggiornato - - -

Appena ucciso un raptor ed un mastino nello stesso momento 25+45 di exp:asd:

Avete visto i robottini killer?:morristend:

Si serve una patch....cmq è na droga ...mi sono perso ..in mezzo alle campagne haha con un dinosauro che mi insegue haha

Preso anche io. Giocato circa sei ore e devo dire che mi sta piacendo un sacco...beh, ho giocato fino alle quattro di notte e non mi sono nemmeno accorta del tempo che passava...:asd: Tanti dialoghi, e quello che mi fa piacere e' che a volte le risposte che dai possono cancellarti quest o influire su come gli npc ti considerano. Peccato per gli ambienti spogli, ma il mondo di gioco per adesso almeno all'esterno e' piacevole da guardare. Sei ore sono poche, però posso dire subito che mentre Fallout 4 l'ho trovato noioso fin dall'inizio, questo gioco mi intriga assai. Come RPG sembra fatto bene...sto avendo l'impressione che molti recensori lo abbiano sottovalutato parecchio.Vedremo.

Che avete fatto nella quest l'uomo che mancava

A me Rock fa tenerezza ma se va dai Fuorilegge ho paura che faccia una bruttissima fine:sisi:dall'altra parte i Berseker non stanno tanto apposto con la testa:asd:

Che avete fatto nella quest l'uomo che mancava
A me Rock fa tenerezza ma se va dai Fuorilegge ho paura che faccia una bruttissima fine:sisi:dall'altra parte i Berseker non stanno tanto apposto con la testa:asd:

rimandato dai berserker, fra gli outlaws finiva male sicuro:asd:
comunque che bella è la valley of the damned? è piena di pericoli e infami, ma si trova buona roba

Io sono indeciso anche perché gli

outlaws saranno la mia fazione:sisi:
Cmq sono a livello 5 ed non so neancora che abilità potenziare :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro