UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
ogni volta che vedo il mondo e gli npc che reagiscono a quello che faccio/dico mi commuovo:bruniii:

chierico nella città berserker ad esempio:bruniii:

ogni volta che vedo il mondo e gli npc che reagiscono a quello che faccio/dico mi commuovo:bruniii:
chierico nella città berserker ad esempio:bruniii:
Bellissimo questo aspetto :ahsisi:

Che ansia quando

Viene fuori la scritta "NomeNPC si ricorderà di quello che hai detto" :paura:

Lo sto provando ma i comandi sono davvero macchinosi

Sto anche cercando di capire quali quest fare al primo villaggio, in quanto quelle che ho provato sono risultate impossibili :sisi:

Il tizio alla taverna mi ha distrutto, la mia arma appena comprata gli faceva il solletico. I chierici nella foresta mi hanno oneshottato, e ci credo, sono vestito in pelliccia :asd:

Ma poi perché alcuni animali sono immortali mentre altri facilmente uccidibili, se hanno la stessa stazza ed approssimativamente le stesse caratteristiche?

Ma il capo con la barba che problemi ha? prima mi chiede di andare a prendere un arma elex, e che non devo aver paura della legge in quanto lui è un mio superiore. faccio come dice e poi mi fa il processo? se voleva il mio aiuto bastava chiederlo in quanto sono lì col presupposto di aiutare o lasciare il villaggio.

Poi l'altro capo come ha fatto ad ottenere il ruolo se la sua opinione pro tecnologia è conosciuta da tutti? Se non altro, quando ho rubato un concegno per lui non sono stato incriminato come dal suo collega...

Io ho capito una cosa che non bisogna fidarsi di nessuno,poi alcuni npc sono veramente delle mer*e:sisi:

Io ho capito una cosa che non bisogna fidarsi di nessuno,poi alcuni npc sono veramente delle mer*e:sisi:
esatto, ieri ho fatto una cosa di cui poi mi sono pentito per colpa di NPC maledetto :asd:

Comunque questa cosa di ritrovarsi sperduti e presi per il **** da chiunque mi sta garbando assai..peccato che non ho tempo a causa di Warhammer 2 che mi sta risucchiando nel vortice :rickds:

Ma poi perché alcuni animali sono immortali mentre altri facilmente uccidibili, se hanno la stessa stazza ed approssimativamente le stesse caratteristiche
Se è come tutti i titoli PB la stazza non conta. Ogni animale ha delle statistiche predefinite che lo rendono *** o carne da macello in base alle capacità del personaggio principale, es: in gothic 2 un pg che uccide un lupo grigio può essere oneshottato da uno warg - che ha più o meno le stesse dimensioni del lupo :)

Sent from Tapatalk

Ho ucciso un npc di una quest:sisi:ho fatto una fatica boia ma mi faccio prendere per il **** solo fino a un certo punto:sisi:comunque ci vogliono troppi soldi per addestrasi,peccato che per colpa di questo perdi alcune linee di dialogo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto provando ma i comandi sono davvero macchinosiSto anche cercando di capire quali quest fare al primo villaggio, in quanto quelle che ho provato sono risultate impossibili :sisi:

Il tizio alla taverna mi ha distrutto, la mia arma appena comprata gli faceva il solletico. I chierici nella foresta mi hanno oneshottato, e ci credo, sono vestito in pelliccia :asd:

Ma poi perché alcuni animali sono immortali mentre altri facilmente uccidibili, se hanno la stessa stazza ed approssimativamente le stesse caratteristiche?

Ma il capo con la barba che problemi ha? prima mi chiede di andare a prendere un arma elex, e che non devo aver paura della legge in quanto lui è un mio superiore. faccio come dice e poi mi fa il processo? se voleva il mio aiuto bastava chiederlo in quanto sono lì col presupposto di aiutare o lasciare il villaggio.

Poi l'altro capo come ha fatto ad ottenere il ruolo se la sua opinione pro tecnologia è conosciuta da tutti? Se non altro, quando ho rubato un concegno per lui non sono stato incriminato come dal suo collega...

quella dell'arma elex era un test, dovevi far presente al tizio che stavi infrangendo la legge per avere la ricompensa:sisi:

Comprato...ragazzi graficamente...non fa gridare al miracolo...però per il resto è un signore RPG..aspetto a proseguire ..aspetto un paio di patch...

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Comunque nei commenti sotto la rece di spazio ci sta il disagio.

Su steam c'è anche di peggio :asd:
Che poi io devo ancora capire in che cosa scimmiotta Fallout:blink:spero che non lo giochiate con il pad:sisi:

Che poi io devo ancora capire in che cosa scimmiotta Fallout:blink:spero che non lo giochiate con il pad:sisi:
Si infatti, con fallout ha in comune di essere un post-apocalittico, per il resto è tutto diverso, è anche un altro pianeta mica la Terra :asd:

Io stavo giocando con il pad perchè così' mi posso stravaccare sul divano :rickds:

I comandi sono comodi, molto meglio di risen 3 dove ho dovuto scaricare una mod per rimappare tutto :sisi:

Si infatti, con fallout ha in comune di essere un post-apocalittico, per il resto è tutto diverso, è anche un altro pianeta mica la Terra :asd:Io stavo giocando con il pad perchè così' mi posso stravaccare sul divano :rickds:

I comandi sono comodi, molto meglio di risen 3 dove ho dovuto scaricare una mod per rimappare tutto :sisi:
io devo ancora capirle la parte dei livelli delle quest:sisi:che nei commenti la risposta del recensore in difesa a questa critica mi ha fatto cadere letteralmente le palle:asd:

In teoria non hai tutti i torti ma come gli hai rimappati?:morristend:
Avevo scaricato questa Mod

https://www.nexusmods.com/risen3/mods/6/?

Installandola c'è la possibilità di cambiare i tasti del controller (io ho impostazione xbox) mettendo la schivata su B invece che su RB, l'uso della pistola con Rb e non X, l'attacco con Y e non con X e la parata con LT invece che RT.

In questo modo, parando con LT e non con RT, hai la mando destra "più libera" per muovere meglio la telecamera durante i combattimenti

Guardacaso in ELEX i tasti sono proprio così, a parte l'attacco messo su RT e non con Y.

Scusate piccolo OT

Edit: per i livelli delle quest sarà come Risen, se i nemici sono troppo forti torno indietro e passo quando divento più potente..dovrebbero essere così tutti gli RPG :sisi:

Edit: per i livelli delle quest sarà come Risen, se i nemici sono troppo forti torno indietro e passo quando divento più potente..dovrebbero essere così tutti gli RPG :sisi:
Ed è una cosa che c'è dall'alba dei tempi, e poi che frustrazione dovrebbe venirti se scopri che non sei a livello adatto? :asd:

Vai a spazzolare quello che hai lasciato indietro. A maggior ragione se è a zone diventa ancora più semplice progredire una volta capite

Avevo scaricato questa Modhttps://www.nexusmods.com/risen3/mods/6/?

Installandola c'è la possibilità di cambiare i tasti del controller (io ho impostazione xbox) mettendo la schivata su B invece che su RB, l'uso della pistola con Rb e non X, l'attacco con Y e non con X e la parata con LT invece che RT.

In questo modo, parando con LT e non con RT, hai la mando destra "più libera" per muovere meglio la telecamera durante i combattimenti

Guardacaso in ELEX i tasti sono proprio così, a parte l'attacco messo su RT e non con Y.

Scusate piccolo OT

Quoto, in certi rpg manca solo il tasto per fare la quest automaticamente talmente sono facili da trovare e da seguire :asd:

Io consiglio di leggerli i commenti ci stanno delle perle da parte del recensore di spazio niente male:asd:comunque gli npc sono dei ricattatori provetti:sisi:quando mi chiedono ''dimmi i tuoi segreti'' vorrei avere l'opzione per mandarli a fanculo:asd:

Ho letto alcune recensioni straniere che hanno dato 5 e anche meno che come difetto riportano: "troppo difficile".. cioè ma stiamo scherzando? Il livello medio dei recensori è questo? Che tornassero a giocare a cod e recensissero quello, questo genere di giochi devono essere recensiti da esperti di gdr e (nel caso di Elex) da chi ha giocato titoli dei piranha, non da nabbi qualsiasi. Ci sta lo schifo in rete..

Ma per me ci stanno le critiche solo che mi pare eccessivo trattarlo peggio di un titolo Spider qualunque:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro