UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
VuLavYK.jpg

dopo aver trovato questa spada ho incominciato finalmente a spaccare culi:euler19:

taglio le albe come grissini:Bigboss:

Io mi sono inoltrato nella...mappa....ci sono dei nemici allucinanti...troppo bello

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Che avete fatto nella quest l'uomo che mancava
A me Rock fa tenerezza ma se va dai Fuorilegge ho paura che faccia una bruttissima fine:sisi:dall'altra parte i Berseker non stanno tanto apposto con la testa:asd:
Rispedito

dai Berserker
. Non l'ha presa bene visto che

ho minacciato di farlo secco
:asd:

Viaggio emozionante..pieno di un'incredibile varietà di nemici che mi hanno affettata non so quante volte XD, tanta roba nascosta..e poi ho scoperto

Origin,la Città sotto la Cupola, il covo dei Dissidenti e l'Arco Spettrale
. Al momento sto per sbloccare l'obbiettivo

Grande Cacciatore
.

Io sono indeciso anche perché gli
outlaws saranno la mia fazione:sisi:
Cmq sono a livello 5 ed non so neancora che abilità potenziare :tragic:
La mia arma preferita e' l'arco,perciò mi concentrerò prima su

Armi a distanza, ma anche Granate.
. Trovo molto interessanti tutte le abilità del ramo

Creazione: crafting scasso e hackeraggio
sono quelle che sempre preferisco nei gdr se mi permettono stealth ed infiltrazione e potenziamento dell'equip. Per il resto dipende dalla Fazione che sceglierò. Sono indecisa...preferisco conoscere a fondo tutti i gruppi prima di decidere.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler fine quest primo compagno

ma dai che merdaccia Duras:asd:lo denuncerei solo per le scuse che ha tirato fuori quando gli ho detto che ci penserò sul da farsi:sisi:dopo questo io non mi fido più di nessuno:tragic:
Nel finale

''Duras vuole vederti morto''finalmente dei ***** di compagni che reagiscono alle tue scelte:sisi:ovviamente dopo questo sono finito infilzato come uno spiedino:asd:
Io non riesco propio a scegliere le abilità sono a lv 5 ed non ho nemmeno speso ancora un punto:tragic:

- - - Aggiornato - - -

rimandato dai berserker, fra gli outlaws finiva male sicuro:asd:
comunque che bella è la valley of the damned? è piena di pericoli e infami, ma si trova buona roba
Ma ci stanno troppi bestioni in quel posto:tragic:comunque l'esplorazione totale è una figata:asd:

Spoiler fine quest primo compagno
ma dai che merdaccia Duras:asd:lo denuncerei solo per le scuse che ha tirato fuori quando gli ho detto che ci penserò sul da farsi:sisi:dopo questo io non mi fido più di nessuno:tragic:
Nel finale

''Duras vuole vederti morto''finalmente dei ***** di compagni che reagiscono alle tue scelte:sisi:ovviamente dopo questo sono finito infilzato come uno spiedino:asd:
Io non riesco propio a scegliere le abilità sono a lv 5 ed non ho nemmeno speso ancora un punto:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ma ci stanno troppi bestioni in quel posto:tragic:comunque l'esplorazione totale è una figata:asd:
Ma hai scelto una fazione? Premetto che non sto giocando ad Elex, ma solitamente le abilità da scegliere dipendono dalla fazione che hai scelto e dal tipo di personaggio che ti vuoi creare (capitan ovvio :asd: )...

Non so fino a quanto potrò resistere all'acquisto...ho tante scimmie che si arrampicano sulla schiena, but no money... :tragic:

Ma hai scelto una fazione? Premetto che non sto giocando ad Elex, ma solitamente le abilità da scegliere dipendono dalla fazione che hai scelto e dal tipo di personaggio che ti vuoi creare (capitan ovvio :asd: )...
Non so fino a quanto potrò resistere all'acquisto...ho tante scimmie che si arrampicano sulla schiena, but no money... :tragic:
No sono ancora all'inizio:asd:anche se si potrebbe dire che ho già la mia scelta

Outlaw :sisi:

Ma bisogna per forza unirsi subito a una fazione? In risen 3 mi feci prima tutte le missioni di ogni fazione prima della cerimonia e vorrei fare lo stesso con Elex.. lì prima di unirmi passarono anche più di una trentina di ore, forse anche 40 :asd:

Ma bisogna per forza unirsi subito a una fazione? In risen 3 mi feci prima tutte le missioni di ogni fazione prima della cerimonia e vorrei fare lo stesso con Elex.. lì prima di unirmi passarono anche più di una trentina di ore, forse anche 40 :asd:
non devi unirti subito, prima devi guadagnarti l'approvazione e solo dopo puoi chiedere di entrare:sisi:

No per niente. Io non ho ancora scelto...ho fatto varie missioni della prima fazione, ma adesso mi metto in viaggio per conoscere anche le altre. Poi decido.C'e' tantissimo da fare e da vedere...

No per niente. Io non ho ancora scelto...ho fatto varie missioni della prima fazione, ma adesso mi metto in viaggio per conoscere anche le altre. Poi decido.C'e' tantissimo da fare e da vedere...
A che livello sei?:morristend:

Dove trovo un maestro creazione?:morristend:

A che livello sei?:morristend:Dove trovo un maestro creazione?:morristend:
il tizio che fa il ricettatore nel villaggio berserker fa al caso tuo

Sono entrato a Dome City:dajee:

Devo dire la verità....questo è l unico vero RPG di questa generazione....tutto quello che fai...plasma...il mondo di gioco...peccato per i problemi tecnici...per m'è....ottimo acquisto...

Devo dire la verità....questo è l unico vero RPG di questa generazione....tutto quello che fai...plasma...il mondo di gioco...peccato per i problemi tecnici...per m'è....ottimo acquisto...
Ed i nemici overpowa altro che quelli di Risen:sard:

VuLavYK.jpg

dopo aver trovato questa spada ho incominciato finalmente a spaccare culi:euler19:

taglio le albe come grissini:Bigboss:
Dove l'hai trovata? che requistiti ha?

Ho sbloccato il primo perk che migliora i danni per le armi corpo a corpo ed effettivamente nelle scheda delle varie armi mi dice danno aggiuntivo del 10%. Ho sbloccato anche quello per le armature ma non ho visto nessun miglioramento ne nelle statistiche dell armatura che indosso (quella del cacciatore) ne è apparsa una scritta come quella apparsa nelle varie armi. Qualcuno lo ha notato? sto guardando nella parte sbagliata? Ma non esiste nessuna schermata riepilogativa delle varie statistiche del pg ( tipo punti vita , livello armature punti resistenze , ecc...) Se non mi sbaglio in Risen 3 (e precedenti) c'era.

- - - Aggiornato - - -

A che livello sei?:morristend:Dove trovo un maestro creazione?:morristend:
a Goliet si chiama Alirik mentre a doomed city ce ne sono due nyra e yasma

Io ho sbloccato l'abilità borseggio:sisi:

Per le radiazioni voi come fate?:morristend:

Sul sito ufficiale...si sà se parlano di patch? Sto aspettando almeno una patch per proseguire..non vedo l ora

Dove l'hai trovata? che requistiti ha?

quest dei berserker dove devi andare a riprendere l'elex dal tizio fuggito... l'ho trovata nei sotterranei velenosi:sisi:

Io ho sbloccato l'abilità borseggio:sisi:Per le radiazioni voi come fate?:morristend:
c'è una skill ma dovrebbero anche esserci delle droghe apposite

Io ho trovato uno spadone infuocato a due mani in un'isoletta dentro a una grotta:sisi:Comunque Duras

mi sembra un pochetto instabile di mente:sisi:se accetto omicidi su commissione tipo ''cupola'' mi esce la scritta duras ti ammira:sard:

Io ho trovato uno spadone infuocato a due mani in un'isoletta dentro a una grotta:sisi:Comunque Duras
mi sembra un pochetto instabile di mente:sisi:se accetto omicidi su commissione tipo ''cupola'' mi esce la scritta duras ti ammira:sard:
anche io ma ha dei requisiti troppo alti per ora:sard:

i companion mi stanno piacendo tutti per ora, ora ho caja in squadra:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro