Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,233

dopo aver trovato questa spada ho incominciato finalmente a spaccare culi:euler19:
taglio le albe come grissini:Bigboss:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RispeditoChe avete fatto nella quest l'uomo che mancavaA me Rock fa tenerezza ma se va dai Fuorilegge ho paura che faccia una bruttissima finedall'altra parte i Berseker non stanno tanto apposto con la testa
La mia arma preferita e' l'arco,perciò mi concentrerò prima suIo sono indeciso anche perché gliCmq sono a livello 5 ed non so neancora che abilità potenziare :tragic:outlaws saranno la mia fazione
Ma ci stanno troppi bestioni in quel posto:tragic:comunque l'esplorazione totale è una figatacomunque che bella è la valley of the damned? è piena di pericoli e infami, ma si trova buona robarimandato dai berserker, fra gli outlaws finiva male sicuro
Ma hai scelto una fazione? Premetto che non sto giocando ad Elex, ma solitamente le abilità da scegliere dipendono dalla fazione che hai scelto e dal tipo di personaggio che ti vuoi creare (capitan ovvioSpoiler fine quest primo compagnoNel finalema dai che merdaccia Duraslo denuncerei solo per le scuse che ha tirato fuori quando gli ho detto che ci penserò sul da farsi
dopo questo io non mi fido più di nessuno:tragic:
Io non riesco propio a scegliere le abilità sono a lv 5 ed non ho nemmeno speso ancora un punto:tragic:''Duras vuole vederti morto''finalmente dei ***** di compagni che reagiscono alle tue scelteovviamente dopo questo sono finito infilzato come uno spiedino
- - - Aggiornato - - -
Ma ci stanno troppi bestioni in quel posto:tragic:comunque l'esplorazione totale è una figata![]()
No sono ancora all'inizioMa hai scelto una fazione? Premetto che non sto giocando ad Elex, ma solitamente le abilità da scegliere dipendono dalla fazione che hai scelto e dal tipo di personaggio che ti vuoi creare (capitan ovvio)...
Non so fino a quanto potrò resistere all'acquisto...ho tante scimmie che si arrampicano sulla schiena, but no money... :tragic:
non devi unirti subito, prima devi guadagnarti l'approvazione e solo dopo puoi chiedere di entrareMa bisogna per forza unirsi subito a una fazione? In risen 3 mi feci prima tutte le missioni di ogni fazione prima della cerimonia e vorrei fare lo stesso con Elex.. lì prima di unirmi passarono anche più di una trentina di ore, forse anche 40![]()
No per niente. Io non ho ancora scelto...ho fatto varie missioni della prima fazione, ma adesso mi metto in viaggio per conoscere anche le altre. Poi decido.C'e' tantissimo da fare e da vedere...Ma bisogna per forza unirsi subito a una fazione? In risen 3 mi feci prima tutte le missioni di ogni fazione prima della cerimonia e vorrei fare lo stesso con Elex.. lì prima di unirmi passarono anche più di una trentina di ore, forse anche 40![]()
A che livello sei?:morristend:No per niente. Io non ho ancora scelto...ho fatto varie missioni della prima fazione, ma adesso mi metto in viaggio per conoscere anche le altre. Poi decido.C'e' tantissimo da fare e da vedere...
il tizio che fa il ricettatore nel villaggio berserker fa al caso tuoA che livello sei?:morristend:Dove trovo un maestro creazione?:morristend:
Ed i nemici overpowa altro che quelli di RisenDevo dire la verità....questo è l unico vero RPG di questa generazione....tutto quello che fai...plasma...il mondo di gioco...peccato per i problemi tecnici...per m'è....ottimo acquisto...
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Non ci sta nessuno:tragic:il tizio che fa il ricettatore nel villaggio berserker fa al caso tuoSono entrato a Dome City![]()
Dove l'hai trovata? che requistiti ha?![]()
dopo aver trovato questa spada ho incominciato finalmente a spaccare culi:euler19:
taglio le albe come grissini:Bigboss:
a Goliet si chiama Alirik mentre a doomed city ce ne sono due nyra e yasmaA che livello sei?:morristend:Dove trovo un maestro creazione?:morristend:
Dove l'hai trovata? che requistiti ha?
c'è una skill ma dovrebbero anche esserci delle droghe appositeIo ho sbloccato l'abilità borseggioPer le radiazioni voi come fate?:morristend:
anche io ma ha dei requisiti troppo alti per oraIo ho trovato uno spadone infuocato a due mani in un'isoletta dentro a una grottaComunque Duras
mi sembra un pochetto instabile di mentese accetto omicidi su commissione tipo ''cupola'' mi esce la scritta duras ti ammira