Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma sei tanto avanti?io devo ancora finire le quest del villaggio berseker ed esplorare ancora tre quarti della loro mappa comunque hai già in mente che fazione scegliere?:morristend:
Ma sei tanto avanti?io devo ancora finire le quest del villaggio berseker ed esplorare ancora tre quarti della loro mappa comunque hai già in mente che fazione scegliere?:morristend:
ho più o meno esplorato tutta edan(sono a lv 12), ora devo scegliere se andare dai chierici o dai fuorileggenon ho ancora scelto, aspetterò fino a che non avrò conosciuto meglio tutte le fazioni(ma posso già dire che i chierici mi stanno sulle palle)
Ma i recensori italiani lo hanno rushato di brutto perché sentire frasi come "la verticalità spezza il gioco perché il Jetpack dura poco"mi sembrano delle boiate pazzesche
comunque su reddit qualche giorno fa qualcuno ha scritto che il budget era di 5,5/6 milioni e che si aspettano di vendere fra i 100k e i 150ksu steam siamo già a 86k, mancano i dati console e GoG
comunque su reddit qualche giorno fa qualcuno ha scritto che il budget era di 5,5/6 milioni e che si aspettano di vendere fra i 100k e i 150ksu steam siamo già a 86k, mancano i dati console e GoG
No perchè mi arano in quel pezzo,in pratica ho fatto la parte centrale tra il villaggio dei Bersekers e la cupolaovviamente tralasciando le parti dove ci stanno bestioni
https://steamspy.com/app/411300
In genere se sei registrato c'è una tab "geography" dove puoi vedere la % di utenti che possiedono il gioco per ogni nazione
Grazie, mi sono registrato ma le vendite totali non me le fa vedere.. Non so se i dati che compaiono sono del mese, anno o settimana XD ovviamente quelle di Elex ancora non sono disponibili, ma ero curioso di vedere i loro precedenti titoli
ho finalmente una base operativa e una casa tutta mia
che non è malaccio. Devo solo..
abbattere un colosso da combattimento 7.300 per recuperare un conduttore idraulico
:tragic::tragic::tragic: per cominciare a fare sul serio. E reclutare
tre combattenti fidati per incrementare le difese di Origin
. Volevo riparare il mio
drone e reclutare lui ma
dovrei sempre tirare giu' un
Colosso e vedermela con un mucchio di Alba
perciò..mm..mi sa che devo potenziarmi un pò. Così mi sono diretta
verso la Città sotto la Cupola
e sto cercando di entrare.
Una riflessione su due fazioni: I Berserker hanno un obbiettivo che fondamentalmente mi piace, ma i loro Leader sono troppo propensi a sacrificare il loro stesso popolo anche se dichiarano di volerlo proteggere. Cioè lasciano
morire di fame i Contadini da cui dipende il futuro del pianeta
e fanno a scaricabarile con i loro doveri. E mi sembrano veramente ipocriti perchè se da un lato
impongono il rispetto delle loro leggi pena l'esilio o peggio
dall'altro sono i primi ad infrangerle senza però farlo personalmente. E poi
che ha a che fare il Pellegrino con gli Alba?
.
I Chierici non sembrano così aggressivi come dicono i Berserker ma sono troppo bacchettoni...vedremo. Comunque è da quando sono arrivata a
Origin
che mi sto chiedendo se posso crearmi una mia fazione....
Nota finale:ma quanto e' bello esplorare il mondo di gioco! E i nemici sono fortissimi...attaccano in branchi da tutte le parti e bastano due colpi per ucciderti.Adoro il jetpack con tutte le possibilità di fuga in verticale che offre
Grazie, mi sono registrato ma le vendite totali non me le fa vedere.. Non so se i dati che compaiono sono del mese, anno o settimana XD ovviamente quelle di Elex ancora non sono disponibili, ma ero curioso di vedere i loro precedenti titoli
south park che è uscito insiemmme quasi lo doppia su steamm e molti lo avranno preso su uplay....ed è south park non il tripla A mainstream qualsiasi...
Se è vero che puntavano a vendere sulle 100000 o poco più copie minimo per rientrare dai costi direi che non è malaccio.. anche perché come dice Rabum Alal mancano i dati delle versioni console e gog