UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
anche io ma ha dei requisiti troppo alti per ora:sard:i companion mi stanno piacendo tutti per ora, ora ho caja in squadra:sisi:
Ma sei tanto avanti?io devo ancora finire le quest del villaggio berseker ed esplorare ancora tre quarti della loro mappa:sisi: comunque hai già in mente che fazione scegliere?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei tanto avanti?io devo ancora finire le quest del villaggio berseker ed esplorare ancora tre quarti della loro mappa:sisi: comunque hai già in mente che fazione scegliere?:morristend:
ho più o meno esplorato tutta edan(sono a lv 12), ora devo scegliere se andare dai chierici o dai fuorilegge

non ho ancora scelto, aspetterò fino a che non avrò conosciuto meglio tutte le fazioni(ma posso già dire che i chierici mi stanno sulle palle)

ho più o meno esplorato tutta edan(sono a lv 12), ora devo scegliere se andare dai chierici o dai fuorileggenon ho ancora scelto, aspetterò fino a che non avrò conosciuto meglio tutte le fazioni(ma posso già dire che i chierici mi stanno sulle palle)
A me i bersekers :morristend:ormai come unica via vedo gli outlaws:asd:

Cmq la storia è interessante...e i dialoghi sono scritti bene..

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ma i recensori italiani lo hanno rushato di brutto:sisi: perché sentire frasi come "la verticalità spezza il gioco perché il Jetpack dura poco"mi sembrano delle boiate pazzesche:sard:

comunque su reddit qualche giorno fa qualcuno ha scritto che il budget era di 5,5/6 milioni e che si aspettano di vendere fra i 100k e i 150k

su steam siamo già a 86k, mancano i dati console e GoG:sisi:

comunque su reddit qualche giorno fa qualcuno ha scritto che il budget era di 5,5/6 milioni e che si aspettano di vendere fra i 100k e i 150ksu steam siamo già a 86k, mancano i dati console e GoG:sisi:
Ma in totale o nel primo mese?:morristend:certo che anche se hanno detto no ci vedrei bene un'espansione in Elex magari un bel isolotto:asd:

Ma in totale o nel primo mese?:morristend:certo che anche se hanno detto no ci vedrei bene un'espansione in Elex magari un bel isolotto:asd:
sì non ho specificato, le cifre sopra sono per rientrare dell'investimento, oltre è tutto guadagno:sisi:

a proposito di isole

sei andato all'isola a sud:icebad:?

comunque su reddit qualche giorno fa qualcuno ha scritto che il budget era di 5,5/6 milioni e che si aspettano di vendere fra i 100k e i 150ksu steam siamo già a 86k, mancano i dati console e GoG:sisi:
Ma su steam c'è un modo per vedere le vendite totali e per nazione di un gioco?

sì non ho specificato, le cifre sopra sono per rientrare dell'investimento, oltre è tutto guadagno:sisi:a proposito di isole

sei andato all'isola a sud:icebad:?
No perchè mi arano in quel pezzo,in pratica ho fatto la parte centrale tra il villaggio dei Bersekers e la cupola:asd:ovviamente tralasciando le parti dove ci stanno bestioni:asd:

https://steamspy.com/app/411300
In genere se sei registrato c'è una tab "geography" dove puoi vedere la % di utenti che possiedono il gioco per ogni nazione
Grazie, mi sono registrato ma le vendite totali non me le fa vedere.. Non so se i dati che compaiono sono del mese, anno o settimana XD ovviamente quelle di Elex ancora non sono disponibili, ma ero curioso di vedere i loro precedenti titoli

A che livello sei?:morristend:Dove trovo un maestro creazione?:morristend:
Sono ancora a livello sei. Ma adesso

ho finalmente una base operativa e una casa tutta mia
che non è malaccio. Devo solo..

abbattere un colosso da combattimento 7.300 per recuperare un conduttore idraulico
:tragic::tragic::tragic: per cominciare a fare sul serio. E reclutare

tre combattenti fidati per incrementare le difese di Origin
. Volevo riparare il mio

drone e reclutare lui ma
dovrei sempre tirare giu' un

Colosso e vedermela con un mucchio di Alba
perciò..mm..mi sa che devo potenziarmi un pò. Così mi sono diretta

verso la Città sotto la Cupola
e sto cercando di entrare.

Una riflessione su due fazioni: I Berserker hanno un obbiettivo che fondamentalmente mi piace, ma i loro Leader sono troppo propensi a sacrificare il loro stesso popolo anche se dichiarano di volerlo proteggere. Cioè lasciano

morire di fame i Contadini da cui dipende il futuro del pianeta
e fanno a scaricabarile con i loro doveri. E mi sembrano veramente ipocriti perchè se da un lato

impongono il rispetto delle loro leggi pena l'esilio o peggio
dall'altro sono i primi ad infrangerle senza però farlo personalmente. E poi

che ha a che fare il Pellegrino con gli Alba?
.

I Chierici non sembrano così aggressivi come dicono i Berserker ma sono troppo bacchettoni...vedremo. Comunque è da quando sono arrivata a

Origin
che mi sto chiedendo se posso crearmi una mia fazione....

Nota finale:ma quanto e' bello esplorare il mondo di gioco! E i nemici sono fortissimi...attaccano in branchi da tutte le parti e bastano due colpi per ucciderti.Adoro il jetpack con tutte le possibilità di fuga in verticale che offre:asd::asd:

Grazie, mi sono registrato ma le vendite totali non me le fa vedere.. Non so se i dati che compaiono sono del mese, anno o settimana XD ovviamente quelle di Elex ancora non sono disponibili, ma ero curioso di vedere i loro precedenti titoli
Per Elex:

https://steamspy.com/app/411300

Nella tabella a sinistra:

Owners: 85,978 ± 9,014

E sono le vendite fatte dal D1 a 3 giorni fa, puoi controllare gli altri titoli allo stesso modo.

south park che è uscito insieme quasi lo doppia su steam e molti lo avranno preso su uplay....ed è south park non il tripla A mainstream qualsiasi...

south park che è uscito insiemmme quasi lo doppia su steamm e molti lo avranno preso su uplay....ed è south park non il tripla A mainstream qualsiasi...
Appunto che è south park lolFacilissimo, adatto a tutti e tratto da un cartoon famosissimo.

Contro

Gioco difficile, solo per una nicchia, tratto da nulla.

Per te sono buone come cifre?:morristend:
Se è vero che puntavano a vendere sulle 100000 o poco più copie minimo per rientrare dai costi direi che non è malaccio.. anche perché come dice Rabum Alal mancano i dati delle versioni console e gog

Appunto che è south park lolFacilissimo, adatto a tutti e tratto da un cartoon famosissimo.

Contro

Gioco difficile, solo per una nicchia, tratto da nulla.
non ce lo vedo il casualone di turno a spendere 60€ su steam per south park sinceramente ma è una mia opinione :asd:

non ce lo vedo il casualone di turno a spendere 60€ su steam per south park sinceramente ma è una mia opinione :asd:
Hanno avuto anche due trattamenti diversi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro