Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono nascosti i compagniIeri ho trovato un altro compagno totalmente a caso mentre esploravo
il vecchio compagno di squadra delle Albe del Comandante Jax, anche lui tradito.
Forte perchè quando entro nel villaggio berseker con appresso un soldato dell'alba nessuno dice niente
ma infatti, te li trovi a caso li davanti quando meno te lo aspettiMa sono nascosti i compagni![]()
Se ho capito bene una patch grossa dovrebbe uscire la settimana prossimama infatti, te li trovi a caso li davanti quando meno te lo aspetti
Comunque urge patch, ieri ho avuto alcuni bug, anche divertenti, tipo un tizio che ha iniziato a roteare su stesso
O un NPC con cui dovevo parlare per una quest che si trovava DENTRO la cascata del villaggio berseker..
Sono riuscito a parlargli raggiungendolo con il jetpack..poi è scomparso![]()
Io mi sono trovato ilma infatti, te li trovi a caso li davanti quando meno te lo aspetti
Comunque urge patch, ieri ho avuto alcuni bug, anche divertenti, tipo un tizio che ha iniziato a roteare su stesso
O un NPC con cui dovevo parlare per una quest che si trovava DENTRO la cascata del villaggio berseker..
Sono riuscito a parlargli raggiungendolo con il jetpack..poi è scomparso![]()
Anche nella valle dei dannatinel deserto ci sono un sacco di pericoli![]()
ma quello è facile da eludere per recuperare l'armaAnche nella valle dei dannatipoi vogliamo parlare del
robottone nel cratere vicino alla quest principale
Per non parlare del simpaticone delma quello è facile da eludere per recuperare l'arma
modalità furtiva e non si accorge di nulla
Cavoli già le mod::fantastico!
Ma le quest dei bersekers le hai finite tutte? anche passato tutta la valle dei dannati?:morristend:Cavoli già le mod::fantastico!e' un gioco troppo forte...peccato che non posso fare sessioni ogni notte sennò al lavoro ci vado rintronata
ma sono contentissima di averlo preso. Ora sono indecisa se proseguire con
oppure tornare daile missioni relative a Dome City
. Alla fine Jax rimane sempre uno di loro..Dissidenti.
Comunque era ora che qualcuno ricominciasse a fare rpg. Elex 2..![]()
Non ancora. Le quest dico. Sono andata in giro a curiosare dovunque per farmi un'idea generale delle parti in gioco. Così ho conosciuto iMa le quest dei bersekers le hai finite tutte? anche passato tutta la valle dei dannati?:morristend:
Ti serve l'abilità estrattore che sarebbe l'ultima del ramo creazioneNon ancora. Le quest dico. Sono andata in giro a curiosare dovunque per farmi un'idea generale delle parti in gioco. Così ho conosciuto i, poi sono arrivata alle soglieberserker, i Dissidenti e gli indipendenti di Origin
e stavo facendo la quest che mi permetterebbe di entrare. Ma avevo anche bisogno di frecce per irromperedella Città sotto la Cupola
in quella dannata capanna brulicate di ratti mutaticosì sono tornata a
e gia' che c'ero ho fatto un salto daGoliet
ed e' così che mi sono ritrovata nei pressi delDuras per riferirgli gli esiti delle mie indagini
montacarichi che conduce alla Valle dei DannatiOk dovevo solo recuperare un oggetto ma la curiosità ha avuto la meglio soprattutto quando ho notato quella grossa
Mi sono avvicinata, ho guardato giù e ho visto tutti queimacchia di sangue
.e così sono scesa giù...ho seguito letteralmente una scia di morte che mi ha portata fino alla capannacadaveri
e poi lungo la riva di un fiume dove ho trovato il cadavere didi un alchemista morto
che aveva trovato qualcosa di strano nel fiume. Ho scoperto che i Berserkerun pescatore
tipo una condanna a morte. Ho seguito il corso del fiume, poi mi ci sono tuffata dentro per sfuggire a un branco diabbandonano quelli che non soddisfano le loro aspettative nella Valle, disarmati
..e nuotando a casaccio mi sono ritrovata nel rifugio di un gruppomastini di spine
. E adesso mi sono assunta l'arduo compito di fare da mediatore tradi ex commilitoni
Ma sarà davvero una buona idea? Piu' li conoscono e meno mi piacciono. Mentre invece condivido di più le ragioni deiloro e i Berserker
. Soprattutto perchè molti di loro sono stati costrettiDissidenti
e non assumendo piùa diventare quello che sono
cominciano a sentirsi in colpa e a desiderare una nuova vita.elex
XD quanto e' bello questo gioco...avevo dimenticato il gusto di leggere lunghissimi dialoghi ben fatti come parte di una storia complessa e popolata di personaggi interessanti...un bestiario estremamente diversificato e micidiale, un sistema di crescita del pg che ha i suoi perchè-mi piace che l'uso delle armi sia legato agli attributi...tipo ora non posso usare l'arco spettrale perchè non ho sufficiente Forza. E che le abilità a loro volta dipendano sia dagli attributi che dai Maestri che devono addestrarti e che si fanno pagare un occhio della testa. Mi ricorda un po' Morrowind e un pò DAO. A proposito:qualcuno sa come si estraggono i minerali? Ho trovato enormi giacimenti di oro e elex...ma non so come estrarli...![]()
Graficamente non fa poi schifo anche se necessita di una bella patchio sto aspettando a quando sarà pronto graficamente con le mod xD. se penso al balzo che hanno fatto fare a skyrim ha del miracoloso. se riescono a fare pure qui quello che hanno fatto con skyrim sarebbe perfetto
Cavoli non lo sapevoPer quanto riguarda l'estrazione dei minerali, non hai bisogno di nessuna abilità (quella che trovi sotto il ramo creazione serve ad aumentare il numero di minerali estratti) ma di un martello pneumatico che trovi a giro. io l'ho trovato in una piccola grotta alla città dei chierici. Credo si trovi anche a vendere