UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Adesso parto per visitare la valle

dei dannati
sono a lv 8.

Ieri ho trovato un altro compagno totalmente a caso mentre esploravo

il vecchio compagno di squadra delle Albe del Comandante Jax, anche lui tradito.

Forte perchè quando entro nel villaggio berseker con appresso un soldato dell'alba nessuno dice niente :rickds:

Ieri ho trovato un altro compagno totalmente a caso mentre esploravo

il vecchio compagno di squadra delle Albe del Comandante Jax, anche lui tradito.

Forte perchè quando entro nel villaggio berseker con appresso un soldato dell'alba nessuno dice niente :rickds:
Ma sono nascosti i compagni :asd:

Ma sono nascosti i compagni :asd:
ma infatti, te li trovi a caso li davanti quando meno te lo aspetti :rickds:

Comunque urge patch, ieri ho avuto alcuni bug, anche divertenti, tipo un tizio che ha iniziato a roteare su stesso :rickds:

O un NPC con cui dovevo parlare per una quest che si trovava DENTRO la cascata del villaggio berseker..

Sono riuscito a parlargli raggiungendolo con il jetpack..poi è scomparso :rickds:

Comunque urge patch, ieri ho avuto alcuni bug, anche divertenti, tipo un tizio che ha iniziato a roteare su stesso :rickds:

O un NPC con cui dovevo parlare per una quest che si trovava DENTRO la cascata del villaggio berseker..

Sono riuscito a parlargli raggiungendolo con il jetpack..poi è scomparso :rickds:
Se ho capito bene una patch grossa dovrebbe uscire la settimana prossima

Io mi sono trovato il

chierico
volando con il jetpack sopra una struttura:asd:comunque i berskers gli odio:sisi:

nel deserto ci sono un sacco di pericoli:dsax:
Anche nella valle dei dannati:asd:poi vogliamo parlare del

robottone nel cratere vicino alla quest principale:sard:

Anche nella valle dei dannati:asd:poi vogliamo parlare del
robottone nel cratere vicino alla quest principale:sard:
ma quello è facile da eludere per recuperare l'arma:sard:

modalità furtiva e non si accorge di nulla:asd:

ma quello è facile da eludere per recuperare l'arma:sard:
modalità furtiva e non si accorge di nulla:asd:
Per non parlare del simpaticone del

troll:asd:

Pagina mod di nexus:
https://www.nexusmods.com/elex/mods/top/?

Quasi quasi installo la fog tweaker :sisi:
Cavoli già le mod::fantastico!:gab::gab: e' un gioco troppo forte...peccato che non posso fare sessioni ogni notte sennò al lavoro ci vado rintronata:asd: ma sono contentissima di averlo preso.

Ora sono indecisa se proseguire con

le missioni relative a Dome City
oppure tornare dai

Dissidenti.
. Alla fine Jax rimane sempre uno di loro..

Comunque era ora che qualcuno ricominciasse a fare rpg. Elex 2..:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavoli già le mod::fantastico!:gab::gab: e' un gioco troppo forte...peccato che non posso fare sessioni ogni notte sennò al lavoro ci vado rintronata:asd: ma sono contentissima di averlo preso. Ora sono indecisa se proseguire con

le missioni relative a Dome City
oppure tornare dai

Dissidenti.
. Alla fine Jax rimane sempre uno di loro..

Comunque era ora che qualcuno ricominciasse a fare rpg. Elex 2..:hype:
Ma le quest dei bersekers le hai finite tutte? anche passato tutta la valle dei dannati?:morristend:

Ma le quest dei bersekers le hai finite tutte? anche passato tutta la valle dei dannati?:morristend:
Non ancora. Le quest dico. Sono andata in giro a curiosare dovunque per farmi un'idea generale delle parti in gioco. Così ho conosciuto i

berserker, i Dissidenti e gli indipendenti di Origin
, poi sono arrivata alle soglie

della Città sotto la Cupola
e stavo facendo la quest che mi permetterebbe di entrare. Ma avevo anche bisogno di frecce per irrompere

in quella dannata capanna brulicate di ratti mutati
:asd: così sono tornata a

Goliet
e gia' che c'ero ho fatto un salto da

Duras per riferirgli gli esiti delle mie indagini
ed e' così che mi sono ritrovata nei pressi del

montacarichi che conduce alla Valle dei Dannati
:asd: Ok dovevo solo recuperare un oggetto ma la curiosità ha avuto la meglio soprattutto quando ho notato quella grossa

macchia di sangue
Mi sono avvicinata, ho guardato giù e ho visto tutti quei

cadaveri
.e così sono scesa giù...ho seguito letteralmente una scia di morte che mi ha portata fino alla capanna

di un alchemista morto
e poi lungo la riva di un fiume dove ho trovato il cadavere di

un pescatore
che aveva trovato qualcosa di strano nel fiume. Ho scoperto che i Berserker

abbandonano quelli che non soddisfano le loro aspettative nella Valle, disarmati
tipo una condanna a morte. Ho seguito il corso del fiume, poi mi ci sono tuffata dentro per sfuggire a un branco di

mastini di spine
..e nuotando a casaccio mi sono ritrovata nel rifugio di un gruppo

di ex commilitoni
. E adesso mi sono assunta l'arduo compito di fare da mediatore tra

loro e i Berserker
Ma sarà davvero una buona idea? Piu' li conoscono e meno mi piacciono. Mentre invece condivido di più le ragioni dei

Dissidenti
. Soprattutto perchè molti di loro sono stati costretti

a diventare quello che sono
e non assumendo più

elex
cominciano a sentirsi in colpa e a desiderare una nuova vita.

XD quanto e' bello questo gioco...avevo dimenticato il gusto di leggere lunghissimi dialoghi ben fatti come parte di una storia complessa e popolata di personaggi interessanti...un bestiario estremamente diversificato e micidiale, un sistema di crescita del pg che ha i suoi perchè-mi piace che l'uso delle armi sia legato agli attributi...tipo ora non posso usare l'arco spettrale perchè non ho sufficiente Forza. E che le abilità a loro volta dipendano sia dagli attributi che dai Maestri che devono addestrarti e che si fanno pagare un occhio della testa. Mi ricorda un po' Morrowind e un pò DAO. A proposito:qualcuno sa come si estraggono i minerali? Ho trovato enormi giacimenti di oro e elex...ma non so come estrarli...:ahsisi:

Non ancora. Le quest dico. Sono andata in giro a curiosare dovunque per farmi un'idea generale delle parti in gioco. Così ho conosciuto i
berserker, i Dissidenti e gli indipendenti di Origin
, poi sono arrivata alle soglie

della Città sotto la Cupola
e stavo facendo la quest che mi permetterebbe di entrare. Ma avevo anche bisogno di frecce per irrompere

in quella dannata capanna brulicate di ratti mutati
:asd: così sono tornata a

Goliet
e gia' che c'ero ho fatto un salto da

Duras per riferirgli gli esiti delle mie indagini
ed e' così che mi sono ritrovata nei pressi del

montacarichi che conduce alla Valle dei Dannati
:asd: Ok dovevo solo recuperare un oggetto ma la curiosità ha avuto la meglio soprattutto quando ho notato quella grossa

macchia di sangue
Mi sono avvicinata, ho guardato giù e ho visto tutti quei

cadaveri
.e così sono scesa giù...ho seguito letteralmente una scia di morte che mi ha portata fino alla capanna

di un alchemista morto
e poi lungo la riva di un fiume dove ho trovato il cadavere di

un pescatore
che aveva trovato qualcosa di strano nel fiume. Ho scoperto che i Berserker

abbandonano quelli che non soddisfano le loro aspettative nella Valle, disarmati
tipo una condanna a morte. Ho seguito il corso del fiume, poi mi ci sono tuffata dentro per sfuggire a un branco di

mastini di spine
..e nuotando a casaccio mi sono ritrovata nel rifugio di un gruppo

di ex commilitoni
. E adesso mi sono assunta l'arduo compito di fare da mediatore tra

loro e i Berserker
Ma sarà davvero una buona idea? Piu' li conoscono e meno mi piacciono. Mentre invece condivido di più le ragioni dei

Dissidenti
. Soprattutto perchè molti di loro sono stati costretti

a diventare quello che sono
e non assumendo più

elex
cominciano a sentirsi in colpa e a desiderare una nuova vita.

XD quanto e' bello questo gioco...avevo dimenticato il gusto di leggere lunghissimi dialoghi ben fatti come parte di una storia complessa e popolata di personaggi interessanti...un bestiario estremamente diversificato e micidiale, un sistema di crescita del pg che ha i suoi perchè-mi piace che l'uso delle armi sia legato agli attributi...tipo ora non posso usare l'arco spettrale perchè non ho sufficiente Forza. E che le abilità a loro volta dipendano sia dagli attributi che dai Maestri che devono addestrarti e che si fanno pagare un occhio della testa. Mi ricorda un po' Morrowind e un pò DAO. A proposito:qualcuno sa come si estraggono i minerali? Ho trovato enormi giacimenti di oro e elex...ma non so come estrarli...:ahsisi:
Ti serve l'abilità estrattore che sarebbe l'ultima del ramo creazione:sisi:comunque io sto facendo il contrario vado da zona a zona infatti mi muovo nella zona tra

villaggio,cupola e valle dei dannati:asd:

io sto aspettando a quando sarà pronto graficamente con le mod xD. se penso al balzo che hanno fatto fare a skyrim ha del miracoloso. se riescono a fare pure qui quello che hanno fatto con skyrim sarebbe perfetto

io sto aspettando a quando sarà pronto graficamente con le mod xD. se penso al balzo che hanno fatto fare a skyrim ha del miracoloso. se riescono a fare pure qui quello che hanno fatto con skyrim sarebbe perfetto
Graficamente non fa poi schifo anche se necessita di una bella patch:sisi:

Infatti, come grafica non è malaccio con gli interni nettamente migliori degli esterni che presentano delle texture un pò "slavate".

Come mod grafica ci sarebbe già questa https://www.nexusmods.com/elex/mods/4/? che la migliora leggermente

è stata aggiunta anche una per le ombre https://www.nexusmods.com/elex/mods/8/?

Sicuramente il gioco non è moddabile come skyrim ma una Enhanced Edition Mod (come per risen 3) potrebbe essere molto fattibile

Ieri nel frattempo sono andato avanti con alcune quest ma non sono riuscito a risolverle per la presenza di mostri troppo forti per il mio livello.

Mi accingo ad andare all'accampamento

dei dissidenti dell'Alba per nuove quest :sisi:

Per quanto riguarda l'estrazione dei minerali, non hai bisogno di nessuna abilità (quella che trovi sotto il ramo creazione serve ad aumentare il numero di minerali estratti) ma di un martello pneumatico che trovi a giro. io l'ho trovato in una piccola grotta alla città dei chierici. Credo si trovi anche a vendere

Per quanto riguarda l'estrazione dei minerali, non hai bisogno di nessuna abilità (quella che trovi sotto il ramo creazione serve ad aumentare il numero di minerali estratti) ma di un martello pneumatico che trovi a giro. io l'ho trovato in una piccola grotta alla città dei chierici. Credo si trovi anche a vendere
Cavoli non lo sapevo:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro