UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Reclutati

Caja e Falk
. Inoltre finalmente ho

riparato il mio drone
. Mi sono divertita da morire infiltrandomi nel Convertitore sotto il naso di tutti quegli Alba:asd: usando

Caja
come esca e diversivo. Alla fine ho recuperato quello che mi serviva senza spargimento di sangue-principalmente il mio. Nella

Dome City
ho conosciuto rifugiati provenienti da ogni parte, e lì ho scoperto parecchie cose interessanti. I

Clerics
puniscono con il

lavaggio del cervello che trasforma chi crea problemi in una docile marionetta
ma almeno in apparenza mantengono l'ordine,sono neutrali e accolgono tutti.Tuttavia sembra che la loro neutralità

sia solo una farsa
:hmm: vedremo. I

Berserker esiliano nella Valle dei Dannati che praticamente e' una condanna a morte...e contano più dissidenti e fuggitivi degli stessi Alba
; i

Fuorilegge

ancora non li ho inquadrati bene, mentre i

Dissidenti
sembrano essere l'unica fazione che davvero e' stanca di combattere e vuole ricominciare una nuova vita.Continuando nei miei viaggi ho scoperto la

Vecchia Fabbrica, dove un Chierico chiamato Volkmar
mi consentirà di infiltrarmi

nel Forte
per cercare

Mad Bob
. Così alla prossima me ne vado a

Tavar
. E mi porto il

drone
,che sembra essere un ottimo compagno...anche da riporto:asd: Nemmeno gli altri sono male a dire la verità,principalmente

Duras
anche se

Caja
e' piu' spassosa di lui con tutti quei ''fuck you'' che urla ogni volta che viene colpita:rickds:

Devo dire che mi piace l'idea dell'Elex come

organismo vivente dotato di una mente collettiva,in grado di comunicare e con una sua agenda personale...
:hmm:

Infine...ma quanto e' divertente usare l'occasionale banda di predoni, o fuorilegge per fargli sterminare i branchi di mutanti e mostri che mi tiro appresso:rickds: così in pratica si ammazzano tutti tra loro, io abbatto gli eventuali superstiti con l'arco, e poi raccolgo il bottino...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ci sono dei mostri che sono dei bestioni assurdi:sisi:poi anche la mappa sembra piccolina ma è piena zeppa di roba:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono delusissimo alla base dei

separatisti ci stava solo un ometto con una quest:tristenev:

Comunque ci sono dei mostri che sono dei bestioni assurdi:sisi:poi anche la mappa sembra piccolina ma è piena zeppa di roba:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Comunque sono delusissimo alla base dei

separatisti ci stava solo un ometto con una quest:tristenev:

eh ma sono pochissimi già di loro, devono nascondersi dalle albe e in più molti disertori stanno per i fatti loro... ci sta che il loro insediamento non sia una città:asd:

eh ma sono pochissimi già di loro, devono nascondersi dalle albe e in più molti disertori stanno per i fatti loro... ci sta che il loro insediamento non sia una città:asd:
Alla fine ho fatto un dritto per arrivare al forte madonna sono tutti fighissimi la dentro:asd:cmq prima di finire il gioco faccio una strage in pole per il momento ci sta il coglioncello del

duca:asd:
comunque date un'occhiata a sweet fx ci stanno dei settaggi veramente carini:sisi:

dopo 45h sono arrivato al punto di non ritorno con le fazioni, ora devo scegliere:loris:

dopo 45h sono arrivato al punto di non ritorno con le fazioni, ora devo scegliere:loris:
Bella mer*a io per il momento solo con i Bersekers:sisi:poi mi sono fatto le pozioni che mi hanno sbloccato 3 punti attributo:predicatore:

Ma si può andare a

Ignadon
vero? Io stanotte riprendo a giocare e devo raggiungere

il Forte
quindi suppongo che attraverserò

Tavar
con un drastico cambio di paesaggio..no? Ma a giudicare da come viene descritta nel sito ufficiale

Ignadon
dovrebbe essere assolutamente affascinante :predicatore:. Qualcuno di voi ci è già stato?

Ma si può andare a
Ignadon
vero? Io stanotte riprendo a giocare e devo raggiungere

il Forte
quindi suppongo che attraverserò

Tavar
con un drastico cambio di paesaggio..no? Ma a giudicare da come viene descritta nel sito ufficiale

Ignadon
dovrebbe essere assolutamente affascinante :predicatore:. Qualcuno di voi ci è già stato?
ignadon è decisamente la zona più brulla e desolata, il che si riflette nei problemi dei chierici:asd:

ignadon è decisamente la zona più brulla e desolata, il che si riflette nei problemi dei chierici:asd:
Al forte ci sta la gente più ****:asd:i bersekers invece mi odiano e mi chiedono

il pizzo per unirmi a loro:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma hai fatto tutte le secondarie?a che lv sei?:morristend:

Al forte ci sta la gente più ****:asd:i bersekers invece mi odiano e mi chiedono
il pizzo per unirmi a loro:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma hai fatto tutte le secondarie?a che lv sei?:morristend:
sì, ho fatto tutto il fattibile(ma devo esplorare ancora una parte della valle dei dannati e di ignadon), ora

devo andare a Xacor(la terra innevata a nord), ma prima il leader separatista mi dice che devo obbligatoriamente unirmi a una fazione:loris:
lv 26 o 27 mi pare

sì, ho fatto tutto il fattibile(ma devo esplorare ancora una parte della valle dei dannati e di ignadon), ora
devo andare a Xacor(la terra innevata a nord), ma prima il leader separatista mi dice che devo obbligatoriamente unirmi a una fazione:loris:
lv 26 o 27 mi pare
Io sono al 13 ma ci stanno troppi bestioni in giro:asd:nel deserto ti sei fatto anche tutte le zone

radioattive
?

Inoltre vicino al forte hai visto il

gigante?quello mi sembra bello cazzuto:sisi:

Ah si ci sono arrivata :

rocce e torrenti di lava incandescente ovunque
:stema:

Volevo unirmi ai Chierici alla fine perchè mi sembravano i piu' tolleranti, e poi mi piacciono le abilità collegate a questa fazione. Poi ieri mi sono imbattuta in un povero contadino

di nome Emmet
e c'era questo gruppo di Chierici balordi che

continuava a presentarsi per riscuotere ''il pizzo''
...:tristenev:mi sa che divento Berserker. Intanto adesso sono il capo

della comunità di Origin
ho ''abbattuto'':asd: il

Colosso da combattimento 7.300, prendendomi il suo conduttore idraulico
e adesso il meccanico

di Origin
mi sta riparando

l'incursore
. Chissà dove mi porterà tutto questo. Vabbè, mi rimetto in viaggio per il

Forte e vado a conoscere questo Duca
:asd: Intanto già in diversi luoghi mi sono imbattuta in enormi giganti che sembrano

troll di pietra....
:sisi: e ho messo le mani su un'altra ''arma speciale'' :

l'Impalatore
solo che devo ancora aumentare il livello della

Forza
per poterlo usare. E ho trovato diversi banchi dedicati alla 'creazione'' per il potenziamento delle armi, così sto sviluppando questo ramo.

Io sono al 13 ma ci stanno troppi bestioni in giro:asd:nel deserto ti sei fatto anche tutte le zone
radioattive
?

Inoltre vicino al forte hai visto il

gigante?quello mi sembra bello cazzuto:sisi:
ma dici quello vicino all'accampamento? puoi farlo ripulire dal troll se proprio non riesci tu:asd:

x le zone radioattive

nel forte vendono la maschera antigas, quella + antitossina e quasi non subisci danni
nel frattempo io ho già scalato i ranghi dei berserker, finalmente posso proseguire nella main

le magie berserker sono OP comunque, e horned sword III incantata col fuoco è inarrestabile:asd:

ma dici quello vicino all'accampamento? puoi farlo ripulire dal troll se proprio non riesci tu:asd:x le zone radioattive

nel forte vendono la maschera antigas, quella + antitossina e quasi non subisci danni
nel frattempo io ho già scalato i ranghi dei berserker, finalmente posso proseguire nella main

le magie berserker sono OP comunque, e horned sword III incantata col fuoco è inarrestabile:asd:
Hai scelto i bigotti:asd:io sono tentato dai chierici:tristenev:comunque hai fatto presto:sisi:

Hai scelto i bigotti:asd:io sono tentato dai chierici:tristenev:
i chierici mi stanno sui còglioni(anche se hanno le armor fighe) e degli outlaws non mi piacciono le abilità:loris:

magia ftw:icebad:

i chierici mi stanno sui còglioni(anche se hanno le armor fighe) e degli outlaws non mi piacciono le abilità:loris:magia ftw:icebad:
:tristenev:sono belle le quest per salire di rango?

:tristenev:sono belle le quest per salire di rango?
sono correlate ai bisogni della fazione, quindi x i berserker proteggere i cuori del mondo, rendere sicura edan,ecc.

la quest migliore del gioco però è nel forte, quella di

Rat:asd:

Alla fine ho scelto la fazione dopo attente decisioni vado con gli outlaws:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro