Reclutati
. Inoltre finalmente ho
. Mi sono divertita da morire infiltrandomi nel Convertitore sotto il naso di tutti quegli Alba
usando
come esca e diversivo. Alla fine ho recuperato quello che mi serviva senza spargimento di sangue-principalmente il mio. Nella
ho conosciuto rifugiati provenienti da ogni parte, e lì ho scoperto parecchie cose interessanti. I
puniscono con il
ma almeno in apparenza mantengono l'ordine,sono neutrali e accolgono tutti.Tuttavia sembra che la loro neutralità
vedremo. I
; i
ancora non li ho inquadrati bene, mentre i
sembrano essere l'unica fazione che davvero e' stanca di combattere e vuole ricominciare una nuova vita.Continuando nei miei viaggi ho scoperto la
mi consentirà di infiltrarmi
per cercare
. Così alla prossima me ne vado a
. E mi porto il
,che sembra essere un ottimo compagno...anche da riporto
Nemmeno gli altri sono male a dire la verità,principalmente
anche se
e' piu' spassosa di lui con tutti quei ''fuck you'' che urla ogni volta che viene colpita
Devo dire che mi piace l'idea dell'Elex come

Infine...ma quanto e' divertente usare l'occasionale banda di predoni, o fuorilegge per fargli sterminare i branchi di mutanti e mostri che mi tiro appresso
così in pratica si ammazzano tutti tra loro, io abbatto gli eventuali superstiti con l'arco, e poi raccolgo il bottino...
Caja e Falk
riparato il mio drone

Caja
Dome City
Clerics
lavaggio del cervello che trasforma chi crea problemi in una docile marionetta
sia solo una farsa

Berserker esiliano nella Valle dei Dannati che praticamente e' una condanna a morte...e contano più dissidenti e fuggitivi degli stessi Alba
Fuorilegge
ancora non li ho inquadrati bene, mentre i
Dissidenti
Vecchia Fabbrica, dove un Chierico chiamato Volkmar
nel Forte
Mad Bob
Tavar
drone

Duras
Caja

Devo dire che mi piace l'idea dell'Elex come
organismo vivente dotato di una mente collettiva,in grado di comunicare e con una sua agenda personale...

Infine...ma quanto e' divertente usare l'occasionale banda di predoni, o fuorilegge per fargli sterminare i branchi di mutanti e mostri che mi tiro appresso

Ultima modifica da un moderatore: