UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
GK3DRKz.jpg

la amo:rickds:

Iniziato, mi sono mancati i PB. :cuore:

Iniziato, mi sono mancati i PB. :cuore:
Grande mi raccomando non farti scoraggiare all'inizio:asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena scoperto a 25 ore di gioco che esiste

Origin
:sard:

Comunque ragazzi fatto anche

origin
un pochino carente nel fattore quest ma tutto sommato bel posto:sisi:poi mi sono portato l'int a lv 55 ed adesso i mostri mi droppano il mondo:asd:

grandissimi:rickds::rickds::rickds:

cmq finito settimana scorsa, miglior lavoro PB insieme a gothic(1 e 2) e risen1

mappa varia e infarcita di segreti, chicche, dettagli... forse giusto ignadon è stata un po' una delusione a livello di contenuti

buoni anche i companions, in particolare ray e nasty(:cuore:)

l'esplorazione in endgame è una goduria totale, flaming sword +3 e bishotto i robot delle albe:sard:

main quest e side quest fanno un ottimo uso del lore, non scontato e che comunque è anche fonte di qualche riflessione non male(sicuramente il titolo PB più sviluppato narrativamente)

il punto dolente è sicuramente il cs, hitbox in primis, poco preciso e jax resta sempre un po' ingessato nei movimenti

stile artistico molto valido(e non era scontato viste le diverse ispirazioni), ma grafica e dettagli tecnici un po' sottotono

in definitiva best OW del 2017 e rpg molto valido

Ultima modifica da un moderatore:

penso che ormai manca poco alla fine:tragic:per il resto come arma uso il fucile a canne a lv 2:asd:

Ma ti sei fatto tutte le zone con i mostroni?cmq ignaadon si salva per il bellissimo castello ed la chicca che la collega nel deserto:sisi:
la chicca intendi

la location di calaan?
visivamente è caratterizzato, ma a livello di contenuti e quest l'ho trovato la regione peggiore:loris:

la chicca intendi
la location di calaan?
visivamente è caratterizzato, ma a livello di contenuti e quest l'ho trovato la regione peggiore:loris:
Parlo del

laboratorio nel Vulcano
che poi ti sposti nel deserto una troiata ma non me l'aspettavo:asd:

Il vero peccato è che ci stanno un sacco di posti bellissimi senza manco una quest:tristenev: ovviamente per compensare ci trovi qualche bestione:asd:

Il vero peccato è che ci stanno un sacco di posti bellissimi senza manco una quest:tristenev: ovviamente per compensare ci trovi qualche bestione:asd:
ma tutti contengono comunque info e/o chicche varie(i tizi che giocano a D&D:asd:)

ma tutti contengono comunque info e/o chicche varie(i tizi che giocano a D&D:asd:)
Ho visto

mai dare ragione al master:sard:
comunque hai sconfitto il troll vicino

origin?

Ho visto
mai dare ragione al master:sard:
comunque hai sconfitto il troll vicino

origin?
yes, alla fine bishottavo pure i troll delle albe:sard:

quelli che compaiono per la prima volta nella side di nasty a xacor

yes, alla fine bishottavo pure i troll delle albe:sard:
quelli che compaiono per la prima volta nella side di nasty a xacor
Io per il momento giro con un misero fucile a canne di lv 2:sisi:comunque mi sto un pochino pentendo di non avere iniziato alla massima difficoltà:tristenev:comunque se nel due limano in combat system esce il gdr definitivo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro