Argentosoma
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Feb 2010
- Reazioni
- 0
armi a distanza? perche' e' il suo attacco con il salto che m i fa malissimo?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande mi raccomando non farti scoraggiare all'inizioIniziato, mi sono mancati i PB. :cuore:
la chicca intendiMa ti sei fatto tutte le zone con i mostroni?cmq ignaadon si salva per il bellissimo castello ed la chicca che la collega nel deserto![]()
Parlo della chicca intendivisivamente è caratterizzato, ma a livello di contenuti e quest l'ho trovato la regione peggiore:loris:la location di calaan?
quello intendevoParlo delche poi ti sposti nel deserto una troiata ma non me l'aspettavolaboratorio nel Vulcano![]()
Per il resto riesci a rispondermi al post sopra,per farmi un'idease mi manca tanto a concluderlo.quello intendevo![]()
ti manca ancora un po', dovresti essere a metà main questPer il resto riesci a rispondermi al post sopra,per farmi un'idease mi manca tanto a concluderlo.
ma tutti contengono comunque info e/o chicche varie(i tizi che giocano a D&DIl vero peccato è che ci stanno un sacco di posti bellissimi senza manco una questovviamente per compensare ci trovi qualche bestione
![]()
Ho vistoma tutti contengono comunque info e/o chicche varie(i tizi che giocano a D&D)
yes, alla fine bishottavo pure i troll delle albeHo vistocomunque hai sconfitto il troll vicinomai dare ragione al master
origin?
Io per il momento giro con un misero fucile a canne di lv 2yes, alla fine bishottavo pure i troll delle albe
quelli che compaiono per la prima volta nella side di nasty a xacor
il lanciarazzi è molto più forteLanciafiamm=***![]()