UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
il lanciarazzi è molto più forte:asd:ah e anche il fucile che trovi nella torre del duca è ottimo, ma ha dei requisiti un po' alti:sisi:
Sono dei ladri per le armature di fazione:tristenev:come non detto 19000 elexit per la parte del busto devo farmarw come un dannato:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
È questione di tempo e lo inizierò... Hype a mille e sono già indeciso se usare "fucili" o "spade".

Mi è tornata la voglia di giocare ad un ghotic e questo ELEX la sopperirà

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

raga stavo pensandp di prenderlo con le offerte e il codice sconto

quaòcuno che lo ha finito mi fa una recensione con pro e contro?

soprattutto i bug mi interessano visto che esco da un certo quantum bug brek. vale la pena o e' meglio che aspetto le patch?

Accidenti non mi ricordo Risen ma il combat system e abbastanza legnosetto ma come gioco e tanta roba ed all'inizio come difficoltà non ti regala niente:sisi:per farti un'idea prova a guardare qualche video nel tubo.

Accidenti non mi ricordo Risen ma il combat system e abbastanza legnosetto ma come gioco e tanta roba ed all'inizio come difficoltà non ti regala niente:sisi:per farti un'idea prova a guardare qualche video nel tubo.
Già fatto sul tubo. Non è questione di difficoltà, per esempio, in Risen arrivavo a premere il tasto per la parata e contare fino a 2" prima che alzasse la spada per parare. Per quanto mi riguarda la difficoltà è un'altra cosa, quello è semmai un cs pessimo ed era anche legnosetto, come dici tu. IMHO

Patch...non si sa' niente? Scandaloso..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
per cosa, perdonami?

per cosa, perdonami?
Per migliorare il gioco e suppongo un po' tutto, viste le recensioni e la "legnosita'" del personaggio, soprattutto nel cs. A partire da oggi sul playstore e' a 24E. Qualche anima pia che lo sta giocando avrebbe voglia di descrivere quali miglioramenti sensibili sono stati effettivamente apportati al gioco?

A me girava bene:sisi:
Immagino tu lo abbia finito, dato che parli al passato. Mi piacerebbe sapere le migliorie apportate dopo l'ultima patch. Ero rimasto scottatto da Risen 3(cs pessimo), che pero' pagai una decina di euro. 24 sono sicuramente piu' abbordabili dai 50, ma preferirei evitare di commettere lo stesso errore e buttare via 24E.

- - - Aggiornato - - -

Curiosando qua e la in rete, trovo, fra le altre, un'affermazione che conferma l'essere un cs come Risen3 e un'altra che dice(posto solo una parte): "comunque le animazioni sono tutto meno che allo stato dell'arte, i seguaci sono di una letargia insostenibile e scemi come una pecora ritardata, i comandi spesso hanno dei ritardi (fatali) che portano a spaccare il monitor col pad"

Suppongo si tratti degli stessi ritardi sui comandi che ho patito in Risen 3. Nonostante cio' il tizio dice che gli piace ugualmente.

Immagino tu lo abbia finito, dato che parli al passato. Mi piacerebbe sapere le migliorie apportate dopo l'ultima patch. Ero rimasto scottatto da Risen 3(cs pessimo), che pero' pagai una decina di euro. 24 sono sicuramente piu' abbordabili dai 50, ma preferirei evitare di commettere lo stesso errore e buttare via 24E.
- - - Aggiornato - - -

Curiosando qua e la in rete, trovo, fra le altre, un'affermazione che conferma l'essere un cs come Risen3 e un'altra che dice(posto solo una parte): "comunque le animazioni sono tutto meno che allo stato dell'arte, i seguaci sono di una letargia insostenibile e scemi come una pecora ritardata, i comandi spesso hanno dei ritardi (fatali) che portano a spaccare il monitor col pad"

Suppongo si tratti degli stessi ritardi sui comandi che ho patito in Risen 3. Nonostante cio' il tizio dice che gli piace ugualmente.
E' pur sempre un titolo dei Piranha Bytes, se uno ama i Risen (nei loro pregi e difetti) non può non amare Elex (che si trova anche sui 20€ ormai) inoltre finché camperanno i Piranha useranno sempre questo combat system ''purtroppo'' :asd: se ti aspetti un Witcher 3 sbagli gioco ma se ti aspetti il classico gioco Piranha allora prendilo ad occhi chiusi, a me piacciono molto i Risen, appena finisco il 2 e il 3 mi fiondo su questo, ad occhi chiusi...

- - - Aggiornato - - -

Perfetto grazie. Mio Mai :sisi:

E' pur sempre un titolo dei Piranha Bytes, se uno ama i Risen (nei loro pregi e difetti) non può non amare Elex (che si trova anche sui 20€ ormai) inoltre finché camperanno i Piranha useranno sempre questo combat system ''purtroppo'' :asd: se ti aspetti un Witcher 3 sbagli gioco ma se ti aspetti il classico gioco Piranha allora prendilo ad occhi chiusi, a me piacciono molto i Risen, appena finisco il 2 e il 3 mi fiondo su questo, ad occhi chiusi...
Speravo in una risposta diversa, ma me l'aspettavo. È che non volevo mollare la speranza di un cs migliore. Un W3 no, di meglio si, ci speravo. :bah!:

Per ora ho preso Arcania a 6E sul ps store. Al momento è un pp' anonimo sto sognatore, ma almeno il cs, per quanto non sia nulla di sofisticato, risponde bene.

Speravo in una risposta diversa, ma me l'aspettavo. È che non volevo mollare la speranza di un cs migliore. Un W3 no, di meglio si, ci speravo. :bah!:Per ora ho preso Arcania a 6E sul ps store. Al momento è un pp' anonimo sto sognatore, ma almeno il cs, per quanto non sia nulla di sofisticato, risponde bene.
Beh, sicuramente ha un cs migliore di Risen 3 essendo uscito dopo, inoltre ci sono anche armi da fuoco, il jetpack, non solo spade ecc...la ''legnosità'', nel bs e nelle animazioni in generale, che accompagna i giochi Piranha è un marchio di fabbrica ormai...Arcania è un altro RPG che molti schifano ma che io ho apprezzato molto...se hai voglia di GDR ti consiglio, se non li hai ancora giocati, Two World II (motore grafico aggiornato recentemente ed è uscito anche un nuovo dlc) poi Bound By Flame, Mars War Logs e The Technomancer, LOTR War in the north e Divinity II: Developer's Cut, sono tutti rpg di nicchia che un rpgista non può farsi scappare ;) gli Spider, come i Piranha sono dei dev da tenere sempre d'occhio, i loro rpg sono sempre originali, non avranno la grafica e le animazioni di un titolo d'alto profilo ma sfornano sempre giochi interessanti...

Come mai su PS l'hai preso? su pc lo trovavi alla stessa cifra con Fall of Setarrif :ahsisi:

Beh, sicuramente ha un cs migliore di Risen 3 essendo uscito dopo, inoltre ci sono anche armi da fuoco, il jetpack, non solo spade ecc...la ''legnosità'', nel bs e nelle animazioni in generale, che accompagna i giochi Piranha è un marchio di fabbrica ormai...Arcania è un altro RPG che molti schifano ma che io ho apprezzato molto...se hai voglia di GDR ti consiglio, se non li hai ancora giocati, Two World II (motore grafico aggiornato recentemente ed è uscito anche un nuovo dlc) poi Bound By Flame, Mars War Logs e The Technomancer, LOTR War in the north e Divinity II: Developer's Cut, sono tutti rpg di nicchia che un rpgista non può farsi scappare ;) gli Spider, come i Piranha sono dei dev da tenere sempre d'occhio, i loro rpg sono sempre originali, non avranno la grafica e le animazioni di un titolo d'alto profilo ma sfornano sempre giochi interessanti...
Ho amato Bound by Flame, difatti sto anche aspettando il nuovo Greedfall. The Technomancer volevo farci un pensierino in effetti. Gli altri che hai citato devo guardare se ci sono per console, ps4, mo guardo. ;)

La grafica mi interessa, ma di fronte a un bel gioco non me ne può fregar di meno. Mi irrita invece tantissimo quando i comandi rispondono con parecchio ritardo, è più forte di me, proprio non li reggo.

Grazie per le dritte :sisi:

Ho letto ora: gioco solo su console, sul pc ci "gioco" già tutto il giorno per lavoro :asd: Ho preso la complete tale a 6euri, c'è anche la caduta di Setarrif ;)

il il lag imput non l'ho notato e l'ho finito in cleric full melee.

Il bs è il classico PB, quindi se odi Risen, cambia gioco.

il il lag imput non l'ho notato e l'ho finito in cleric full melee.Il bs è il classico PB, quindi se odi Risen, cambia gioco.
idem, solo che io ero berserker full melee:mah:

Che catzo ero l'unico che lo giocava da bandito con lama seghettata e il fucile a canne mozze?:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro