Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un mitraglione o un fucile a pompa potenziato non avrei tutti questi problemiDopo molto tempo che lo seguivo scorsa settimana l'ho comprato.
Che dire, inizio divertentissimo poi il trauma del ritrovarsi liberi nel mondo senza averci capito na mazza di come funziona il gioco e prendere scoppole ovunque...infine cominciare ad ingranare e ritrovarsi davanti ad un gioco che, nonostante tutte le sue problematiche, ha un fascino particolare.
Mi son unito di corsa ai berserker dopo aver avuto a che fare un po con le altre fazioni(vediamo se si rivelerà una scelta oculata). Il CS sarebbe anche carino come idea(specie nel melee col sistema legato alla concatenazione di colpi)ma la realizzazione mostra piu di un fianco
.
Il mio problema è che sto combinando un macello con le statistiche e quindi non sono ne carne ne pescesto coi berserker ma alla fine a parte due magie non ho le stats per sbloccare altre "figate" che la fazione prevede
Oramai sto oltre il lv.20 e sulle 35-37 ore di gioco. Per ora mi ha preso di brutto e svolazzare col jetpack è molto divertente(specie buttandosi da grandi altezze e poi rallentare di colpo prima di schiantarsi come cacca di piccione al suolo) vediamo come prosegue, giusto ieri mi son trovato di fronte a dei combattimenti contro 4-5 avversari e gestirli è davvero dura anche grazie al sistema di targeting che mi risulta ancora misterioso
![]()
a morte :darthgary:I berserker sono gli elfi ermafroditi di PB.
Male.
Templari Uber alles.
I bigotti vorrai direI berserker sono gli elfi ermafroditi di PB.
Male.
Templari Uber alles.
Ti sei perso i miglioriBoh, da quel che ho potuto vedere i Berserker saranno dei "contadini" dalla mentalità chiusa ma le altre fazioni mi sembrano ben piu cazzare e più incasinate come comunità...diciamo che per come sono fatto io in realtà sarei dovuto andare con gli outlaw(e alla fine ieri osservavo che le mie stats matchano quasi perfettamente con molte abilità del loro "ramo")però nel gioco sono rimasto colpito da alcuni pg e missioni che mi hanno fornito i berserker e alla fine mi sono legato a loro(anche perchè mi sembra siano la via piu "facile" da seguire inizialmente).
Adesso son curioso di vedere come prosegue la storia, sto cominciando a girare per i giacimenti di elex con Caja e ha svelato un dettaglio intetessante lato narrativo...vediamo come va avanti il tutto![]()
Io mi stavo per unire ai preti poi ho incontrato lei :love: per il resto gli outlaws dal lato armi tengono delle bombe niente maleGli outlaws hanno il miglior companion del gioco(Nasty?) ma poi niente altro :pig:
Perchè i contadini dal fuochetto magico avevano una profondità enorme :sad2:A livello narrativo la migliore scelta rimane quella dei berserker. Ma direi anche a livello di carisma; i preti templari sotto lavaggio del cervello devono morire tutti bruciati male dalle palle di fuoco :gachigasm: e gli outlaws non se li caga nessuno per quanto sono inutili...![]()
Nasty ti entra nel cuore, per non parlare della sua quest al limite del sadismo :sad2:Diciamo che come caratterizzazione dei pg e dialoghi non è che siamo di fronte al top della categoria
Poi son tutti uguali e le donne fan cagare quasi tutte :disperazione:
Ma fottesega! Io blastavo laggente con i fucili al plasma lo stesso, ero un ribelle!Perchè i contadini dal fuochetto magico avevano una profondità enorme :sad2:
No dai, Nasty era un personaggione e la quest di Caja era importante ai fini della trama principale...Diciamo che come caratterizzazione dei pg e dialoghi non è che siamo di fronte al top della categoria
Poi son tutti uguali e le donne fan cagare quasi tutte :disperazione:
Oltre che contadino anche prete :jack:Ma fottesega! Io blastavo laggente con i fucili al plasma lo stesso, ero un ribelle!![]()
No prete proprio no! Quelli vanno lavati col fuoco!Oltre che contadino anche prete :jack: