Ufficiale Elio

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,434
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Elio

Tagline: They asked for our leader. They got... him.

Genre: Animation, Family, Adventure, Science Fiction, Comedy

Director: Madeline Sharafian, Domee Shi, Adrian Molina

Cast: Yonas Kibreab, Zoe Saldaña, Jameela Jamil, Brad Garrett, Remy Edgerly, Shirley Henderson

Release: 2025-06-12

Plot: Elio, a space fanatic with an active imagination, finds himself on a cosmic misadventure where he must form new bonds with eccentric alien lifeforms, navigate a crisis of intergalactic proportions and somehow discover who he is truly meant to be.

Spiderman è bellissimo tecnicamente, ma non è che ora tutti devono fare la stessa cosa :asd: la Pixar ha sempre avuto un altro approccio coi film d'animazione, è come dire alla Laika di smettere di fare stop motion

A me hanno stufato, dopo spiderman questo mi sembra di serie B, esattamente come il trailer di elemental prima di vedere spiderman :asd:

Tecnicamente e artisticamente è di un livello talmente superiore e innovativo che il resto risulta vecchio e di già visto. Non a caso Pixar (e disney) sta collezionando flop su flop nell'ultimo periodo, sarebbe anche ora di innovarsi un po'

A me hanno stufato, dopo spiderman questo mi sembra di serie B, esattamente come il trailer di elemental prima di vedere spiderman :asd:

Tecnicamente e artisticamente è di un livello talmente superiore e innovativo che il resto risulta vecchio e di già visto. Non a caso Pixar (e disney) sta collezionando flop su flop nell'ultimo periodo, sarebbe anche ora di innovarsi un po'
Elemental sembra di serie B a prescindere

Ma cos'è sta mania della Pixar di fare i titoli dei suoi nuovi film tutti composti di una parola ? XD

a me paiono tutti scialbi...
elemental e questo

Il problema della pixar di oggi è di scrittura e coraggio in essa, non certo tecnicamente.

pure questo mi pare decisamente anonimo...boh...ma alla disney son capaci di fare nuovi cartoni veramente belli?

Diciamo che di solito fantascienza e animazione non sono un buon connubio.

Titan AE, il Pianeta del Tesoro, Lightyear....tutti dei mezzi flop.

Certo che se pure questo va male, poi voglio vedere la gente si si lagna perchè "Eh, ma fanno solo sequel !!"

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro