PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

Space game Elite: Dangerous is confirmed for PC and Mac. But will it ever come to console? Frontier chief David Braben indicated that Elite will one day come to console - specifically PlayStation 4 and Xbox One - at the Develop conference last week. In fact, he told Eurogamer in an interview "we would be stupid not to". "I've just got to watch out," he smiled. "I don't want to do something that constitutes an announcement, but we would be stupid not to support other platforms, including console." Elite: Dangerous, Braben pointed out, is built using the same engine Frontier used to create Xbox One launch title Zoo Tycoon. "We've done lots and lots of games over time," he said. "We've done first-party Sony games. We've done first party Microsoft games. On console. So yes, we'd be stupid not to think about it. "But the point is, we're very focused on delivering a great PC game. We will then do the game on Mac and during that time we will be looking at other platforms as well.
trailer per chi non sa cos'è http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ISR4ebdGlOk

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato nella giornata di ieri di aver intenzione di portare il suo Elite: Dangerous su Xbox One e, allo stesso tempo, non ha escluso la possibilità di lanciare in futuro il titolo anche su PlayStation 4 e su altre piattaforme.

"Potremo portare Elite: Dangerous anche su altre piattaforme in futuro, ne parleremo quando avremo qualcosa di concreto da annunciare."

Spaziogames

All'e3 l'annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trailer per chi non sa cos'è
Chi è che ha vissuto in una caverna finora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo questo annuncio, direi che No Man Sky assume sempre meno importanza.

Coma da titolo, sarebbe stupido non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi è che ha vissuto in una caverna finora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo questo annuncio, direi che No Man Sky assume sempre meno importanza.
E' come dire che fare platform al di fuori di Super Mario non abbia senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come dire che fare platform al di fuori di Super Mario non abbia senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che non ha senso, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto che assume meno importanza come esclusiva nel panorama degli space sim.

Ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eddbt1r9shx.png

come al solito,phil spencer il giorno prima lo conferma esclusiva console su one e il giorno dopo viene confermata temporale,deja vu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque io me lo prendo quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fino a ieri si leggeva di esclusiva console per XO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw sembra una figata, anche questo mi interessa molto.

Fino a ieri si leggeva di esclusiva console per XO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw sembra una figata, anche questo mi interessa molto.
io l ho gia detto,deja vu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho detto che non ha senso, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto che assume meno importanza come esclusiva nel panorama degli space sim.
Sono giochi dalla filosofia estremamente diversa.

Hype smisurato. Per chi non lo sapesse, via lattea riprodotta interamente in scala 1:1 (e non è un'esagerazione, SCALA 1:1)

Hype smisurato. Per chi non lo sapesse, via lattea riprodotta interamente in scala 1:1 (e non è un'esagerazione, SCALA 1:1)
Ma non può essere scala 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non può essere scala 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere. Non si intende l'universo eh,ma la parte che noi umani abbiamo scoperto ad oggi.

Può essere. Non si intende l'universo eh,ma la parte che noi umani abbiamo scoperto ad oggi.
Ma no voglio dire sarà in scala sicuramente, ma non 1:1 altrimenti vuol dire che un metro dentro il gioco è un metro nel mondo reale

Ma no voglio dire sarà in scala sicuramente, ma non 1:1 altrimenti vuol dire che un metro dentro il gioco è un metro nel mondo reale
In effetti é un po' strano, ma ci sta considerando che ti sposti con astronavi iper-veloci e non a piedi.

In effetti é un po' strano, ma ci sta considerando che ti sposti con astronavi iper-veloci e non a piedi.
Ma se la via lattea è 1:1 anche l'astronave dovrebbe essere 1:1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro