Mi sembra proprio di no. Se è giusto per un 2° giocatore potresti utilizzarlo facendo partire lo streaming dal PC ma ti conviene prenderne direttamente uno XODevo comprare un pad xbox 360 wireless e funziona su xbox one x?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra proprio di no. Se è giusto per un 2° giocatore potresti utilizzarlo facendo partire lo streaming dal PC ma ti conviene prenderne direttamente uno XODevo comprare un pad xbox 360 wireless e funziona su xbox one x?
Esatto inutile prendere un pad 360 che lo puoi utilizzare solo su pc, tanto ormai si trovano a pochi € quelli per la xbox oneMi sembra proprio di no. Se è giusto per un 2° giocatore potresti utilizzarlo facendo partire lo streaming dal PC ma ti conviene prenderne direttamente uno XO![]()
Ti direi Sekiro perchè è un gioco che mi è piaciuto alla follia.Visti gli sconti su Microsoft store, quale mi consigliate?
Sekiro a circa 45euro (35%)
Resident evil 2+3 a 39,99 (50%)
Control ultime a 39,99 (no sconto)
Non ho giocato a nessuno di questi titoli ancora, so che sono generi molto diversi, ma su quale mi consigliereste di puntare?
Pensavo di buttarmi su sekiro, perché resident evil è spesso in sconto, e control non è ancora in sconto. Invece sekiro al 35% di sconto è da un po' che non si vedeva.
Sekiro lo trovi a 40€ su Amazon scatolatoVisti gli sconti su Microsoft store, quale mi consigliate?
Sekiro a circa 45euro (35%)
Resident evil 2+3 a 39,99 (50%)
Control ultime a 39,99 (no sconto)
Non ho giocato a nessuno di questi titoli ancora, so che sono generi molto diversi, ma su quale mi consigliereste di puntare?
Pensavo di buttarmi su sekiro, perché resident evil è spesso in sconto, e control non è ancora in sconto. Invece sekiro al 35% di sconto è da un po' che non si vedeva.
Non vorrei dirti una castroneria ma se non erro, One X è fuori produzione quindi, a meno che non debbano ripulire le rimanenze di magazzino, saranno quelli i prezzi.Sto corteggiando Xbox one X da alcune settimane per completare la transizione alla old mid-gen (da ieri!) ma vedo che il prezzo è ancora sopra i 400 euro.
E' auspicabile una forte riduzione di prezzo ora che XSX si collocherà nella fascia di prezzo 299?
Io ho venduto la mia usata, ne trovi parecchie sui vari siti di annunci, anche a 250-270!Sto corteggiando Xbox one X da alcune settimane per completare la transizione alla old mid-gen (da ieri!) ma vedo che il prezzo è ancora sopra i 400 euro.
E' auspicabile una forte riduzione di prezzo ora che XSX si collocherà nella fascia di prezzo 299?
Sto corteggiando Xbox one X da alcune settimane per completare la transizione alla old mid-gen (da ieri!) ma vedo che il prezzo è ancora sopra i 400 euro.
Non vorrei dirti una castroneria ma se non erro, One X è fuori produzione quindi, a meno che non debbano ripulire le rimanenze di magazzino, saranno quelli i prezzi.
una buona cuffia sui 50 € per seriesX ?
Dici bene,Makaveli_tha_don infatti l'hanno messa in vendita a 200€ quest'estate proprio per il motivo da te già citato.
Un consiglio disinteressato per wip3out: o la trovi usata a prezzo veramente modico e non esagerato oppure passa diretto alla nuova generazione.
Intorno a quella cifra si dovrebbe poter reperire tranquillamente il Microsoft STEREO HEADSET che possiedo e posso dirti che seppur non siano nulla di eccezionale come cuffie è tutto sommato accettabile come prodotto: personalmente le trovo molto comode(anche per me che ho gli occhiali) e abbastanza robuste.
In generale nel caso in cui volessi guardarti attorno stai alla larga da marchi "dubbi" e se puoi aspetta il periodo blackfriday- cybermonday per qualche occasione da cogliere al volo. (a meno che appunto suddetta offerta non capiti prima).
Se per dovere collezionistico allora, spendere per spendere, prova a dare un occhio sui vari subito, ebay, etc. all'edizione limitata di One X Cyberpunl 2077..... scontarono fortissimo anche questa per cui magari potresti riuscire a trovare qualcuno che non vuole lucrarci sopra troppo...Grazie ragazzi non sapevo che fosse cessata la produzione. Comunque da collezionista puro devo assolutamente averla con un occhio al portafoglio.
Mi guardo in giro allora... anche se la vorrei nuova!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ti consiglierei al quel prezzo il kit play and charge di ms che dura tantoDevo comprare delle nuove batterie per Xbox One (prima usavo le Venom), me ne consigliate una ? Sui 20 euro circa.
Io invece ti consiglio nell'intorno del tuo budget 4 pile AA ricaricabili: le eneloop o le batterie di amazonbasics con o senza caricatore se ce l'hai già o meno.Devo comprare delle nuove batterie per Xbox One (prima usavo le Venom), me ne consigliate una ? Sui 20 euro circa.
Mi sa che non è retrocompatibile :/C'è un motivo per cui Max Payne 3 non è disponibile su One e sulle nuove console?