• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nindies Ender Lilies: Quietus of the Knights | 22 Giugno

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

quietus.jpg

Tanto tempo fa, nel lontano regno di Finis, un'improvvisa "necropioggia" trasformò i viventi negli Impuri, creature immortali in preda alla follia. Il regno, privo di contromisure per una tragedia tanto incomprensibile, cadde in rovina e la pioggia continuò a scendere incessante, come una maledizione. sSarà in una chiesa di questo mondo fatiscente che si sveglierà la giovane Lily.

Ender Lilies è un oscuro Fantasy-Rpg a scorrimento laterale. Il teatro della storia, il regno di Finis, è un luogo tragico e bellissimo con solenni castelli, foreste allagate, venefici sotterranei e così via. Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, essi diventeranno alleati di Lily. Supera ogni avversità, e arriva insieme ai cavalieri alla verità finora celata!

Sviluppatore: Live Wire, Adglobe
Genere: Azione, Gdr

Immagini
Esb-CMPYU0-AAUh5-H.jpg

Esb-CSMb-Vc-AAcg8-B.jpg

Esb-CUUKUYAA68t-G.jpg

Esb-CZk-ZUw-AAMhnd.jpg

Es-WCwbz-Uc-AMk-Ua-Y.jpg

Es-Z6a-Yb-VEAAJ4je.jpg

Es-Z6-Z4-Uc-Agq-AYj.jpg

Es-Z8m-TZVEAIJesd.jpg

Es-Z8-YUp-Vc-AQHd84.jpg

Audio

Video

Ultima modifica:
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

L'apparenza inganna devo dire, ho visto la bambina e ho pensato "il solito protagonista bimba",
ho visto il video e mi sono ricreduto alla grande,

molto interessante, ost già abbiamo capito la qualità che è alta, spero in un bella lore visto che non c'è un dialogo nel trailer, ma ho visto la voce "record" nel menu.

vedremo :hmm:

Grande come al solito Rastrellin.

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
16
LV
3

Già messo in wishlist.
Al 95% quelli che vi entrano poi vengono acquistati.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock