Cosa c'è di nuovo?

Nindies Ender Lilies: Quietus of the Knights

Ender Lilies: Quietus of the Knights
Tanto tempo fa, nel lontano regno di Finis, un'improvvisa "necropioggia" trasformò i viventi in Impuri, creature immortali in preda alla follia. Il regno, incapace di reagire a una tragedia che andava ben oltre lo scibile umano, cadde in rovina. La pioggia continuò a cadere incessante, come una maledizione. È nel profondo di una chiesa in un mondo fatiscente che si sveglia la giovane Lily. ENDER LILIES è un RPG dark fantasy a scorrimento orizzontale in cui dovrai svelare i segreti di un mondo distrutto da una pioggia di morte. Il palcoscenico della storia, il regno di Finis, è una terra al tempo stesso tragica e bellissima, con foreste sommerse, caverne contaminate e un imponente castello. Nel corso del tuo straziante viaggio incontrerai terribili nemici, che non vedono l'ora di eliminarti approffittando di ogni tua minima distrazione. Liberali dalla maledizione della non-morte per trasformarli in alleati. Trionfa sulle avversità e vai in cerca della verità insieme a un manipolo di valorosi cavalieri!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Binary Haze Interactive

hadar20

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Apr 2016
Messaggi
615
Reazioni
53
Medaglie
4
Ho finito Elden Ring.
Recupero prima Ender lilies o Metroid dread?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,654
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Ma quindi alla fine merita :azz: ?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Qualcuno ha mai provato ender lilies? E' in wishlist da un pò ed è in sconto al 45%...
Bello ma platform metroidvania troppo punitivo. Non ho più l'età per certi giochi :ahsisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
60% di sconto sull'eshop ( 10€ ) fino al 21 Marzo

 
Top